Preassemblato carino ed economico uso office
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Preassemblato carino ed economico uso office

Cambio titolo
  1. #1
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871

    Preassemblato carino ed economico uso office

    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=

    e con qualche upfgrade potrebbe venirne fuori anche un pc all-purpose caruccio..
    apro il thread solo per sapere cosa ne pensate, non devo acquistare...

    le componenti sono abbastanza basse ma... il prezzo è

    Caratteristiche Tecniche

    CaseAOPEN G325 MiniCase Red-Black con alimentatore da 500W
    Scheda MadreASUS M2N-MX SE AM2 nForce6100 VGA 2SATA Raid PCI-E
    ProcessoreAMD Sempron LE-1100 (Socket AM2) + ventola
    RAM1GB DDR2 667Mhz (PC5300)
    Hard Disk Drive80GB SATA2 2MB
    OperativoLinux Kubuntu


    nulla di potente certo ma...
    ... ... ... 289€!

    a metterci un altro giga di ram, un X2 anche basso e anche solo una 1650 diventa un muletto da lan party perfetto...

  2. #2
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    e' carino

    e' piacevole alla vista soprattutto

    spendendoci un centinaio di euri ne esce una cosa niente male

    forse ho trovato cosa regalare a mia cugina per la laurea


  3. #3
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=

    e con qualche upfgrade potrebbe venirne fuori anche un pc all-purpose caruccio..
    apro il thread solo per sapere cosa ne pensate, non devo acquistare...

    le componenti sono abbastanza basse ma... il prezzo &#232;

    Caratteristiche Tecniche

    CaseAOPEN G325 MiniCase Red-Black con alimentatore da 500W
    Scheda MadreASUS M2N-MX SE AM2 nForce6100 VGA 2SATA Raid PCI-E
    ProcessoreAMD Sempron LE-1100 (Socket AM2) + ventola
    RAM1GB DDR2 667Mhz (PC5300)
    Hard Disk Drive80GB SATA2 2MB
    OperativoLinux Kubuntu


    nulla di potente certo ma...
    ... ... ... 289€!

    a metterci un altro giga di ram, un X2 anche basso e anche solo una 1650 diventa un muletto da lan party perfetto...
    non per dire e senza offesa ma se inutile il mio, di darth e reap questo lo trovo ancora pi&#249; inutile di 3d........
    la nostro almeno era un argomento specifico e pi&#249; delicato........

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    simoorta, io ormai non ti rispondo neanche pi&#249; quando non ragioni. non cerco nemmeno di capire il senso del tuo reply, che &#232; meglio


    @reap: vero nee? meno di 400 euri e bene o male pu&#242; venirne una cosa molto bellina, oltretutto da negozio fisico e gi&#224; assemblato... ok, manca la licenza win

  5. #5
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    simoorta, io ormai non ti rispondo neanche pi&#249; quando non ragioni. non cerco nemmeno di capire il senso del tuo reply, che &#232; meglio


    @reap: vero nee? meno di 400 euri e bene o male pu&#242; venirne una cosa molto bellina, oltretutto da negozio fisico e gi&#224; assemblato... ok, manca la licenza win
    ho ragionato benissimo...il mio &#232; stato giudicato diciamo inutile e ho accettato tutti i commenti deelle altra persone..........ma guarda caso noi prima di farlo avevamo pernsato che fosse utile il 3d come il tuo visto che l'argomento &#232; lo stesso.....pero visto che alla gente queste cose non aiutano........ma comunque sia la pagina principale della sezione continua ad essere affollata di 3d dia aiuto sulle varie configurazione......imho cazzi loro..........

  6. #6
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    simoorta, io ormai non ti rispondo neanche più quando non ragioni. non cerco nemmeno di capire il senso del tuo reply, che è meglio


    @reap: vero nee? meno di 400 euri e bene o male può venirne una cosa molto bellina, oltretutto da negozio fisico e già assemblato... ok, manca la licenza win
    io per la licenza win non me ne preoccupo, io lo tengo installato solo per la compatibilita' con i giochi, altrimenti passerei direttamente a linux

    e' interessante soprattutto perche' e' "giovanile" e "giocoso" come case, quindi anche adatto alle lan

    pero', considerando sempre che e' un' bel oggettino in un'appartamento nuovo con una bella 2400pro puo' pure fare da home theatre

    versatile

    diro' al boss (la madre) che ho trovato il regalo per la cugina


  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    ho ragionato benissimo...il mio è stato giudicato diciamo inutile e ho accettato tutti i commenti deelle altra persone..........ma guarda caso noi prima di farlo avevamo pernsato che fosse utile il 3d come il tuo visto che l'argomento è lo stesso.....pero visto che alla gente queste cose non aiutano........ma comunque sia la pagina principale della sezione continua ad essere affollata di 3d dia aiuto sulle varie configurazione......imho cazzi loro..........
    ok, non ho letto tutte le pagine...sai cosa? se è uitle anche solo a una persona, fottitene delle altre 99 che dicono inutile lggendo il primo post non mi sembrava inutile...

    questo thread invece l'ho paerto xkè è forse il primo preassemblato che vedo da prendere in considerazione sul serio...

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    io per la licenza win non me ne preoccupo, io lo tengo installato solo per la compatibilita' con i giochi, altrimenti passerei direttamente a linux

    e' interessante soprattutto perche' e' "giovanile" e "giocoso" come case, quindi anche adatto alle lan

    pero', considerando sempre che e' un' bel oggettino in un'appartamento nuovo con una bella 2400pro puo' pure fare da home theatre

    versatile

    diro' al boss (la madre) che ho trovato il regalo per la cugina
    oddio quel sempron credo vada bene per e solo per word, ma metterci un x2 anche basso costa cosa...60€? versatile, per le LAN ANCHE, TENENDO CONTO CHE DI BAREBONE VERI NON NE FANNO PIù, QUELLI PICCINI MICRO... ops il cap scusate

  9. #9
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    oddio quel sempron credo vada bene per e solo per word, ma metterci un x2 anche basso costa cosa...60€? versatile, per le LAN ANCHE, TENENDO CONTO CHE DI BAREBONE VERI NON NE FANNO PIù, QUELLI PICCINI MICRO... ops il cap scusate
    intendevo per le lan con i dovuti aggiornamenti

    un 3800+x2 fa il suo sporco lavoro e vicino a me lo si trova pure a 50 euro

    il sempron lo userei solo nel caso degli home theatre, scalda poco , e quindi si puo' tenere la ventola a basso regime

    una cosa tipo 1650xt/pro+3800+x2 va benissimo, e viene sui 120 euri e con 400 euro hai un buon barebone

    le 1650 non hanno problemi a far girare i vari cod e cs, quindi vola


  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    exactly, ma non so dici che quel semprone li va bene per anche fatre htpc in high definition? ecco forse a parte l'hd sarebbe buono in effetti, per divx standard basta sicuro...

    cazz ma ci siam solo noi

    edit: i veri barebone da lan che vorrei sono questi:
    Spoiler:


    a trovarne...
    Ultima modifica di mErLoZZo; 13-11-2007 alle 16:14:56

  11. #11
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ok, non ho letto tutte le pagine...sai cosa? se è uitle anche solo a una persona, fottitene delle altre 99 che dicono inutile lggendo il primo post non mi sembrava inutile...

    questo thread invece l'ho paerto xkè è forse il primo preassemblato che vedo da prendere in considerazione sul serio...
    infatti &#232; quello il fatto........c&#232; gente che ha detto che gli serviva solo che non lo legge perch&#232; all'inizio c'erano i link completi a posto dei lik come sono adesso.....cio&#232; prima c'erano tutti quei codici strani e adesso &#232; pi&#249; bello per loro.......intanto la fatica lo fatta io come giusto che sia.......infatti adesso &#232; oggetivamente meglio..........
    anche i ltuo &#232; utile visto che abbiamo pensato allo stesso modo e tornando in 3d finendo l'ot direi che cambiando procio per esempio anche con un 2160 dual core quel pc diventerebbe ottimo come muletto e cambiando la sv si potrebbe giocare anche decentemente con gli ultimi titoli certo abbassando molto le qualit&#224; grafiche.......poi consideriamo il costo che &#232; bassissimo...........pecato per la mancanza di win che offre molte pi&#249; compatibilit&#224;....ma &#232; comunque ottimo.........soprattutto per chi vuole comprare un ottimo pc per il suo ufficio e lavorarci in tutta tranquillit&#224;........direi un bel 9 considerando la qualit&#224; prezzo.........

  12. #12
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    exactly, ma non so dici che quel semprone li va bene per anche fatre htpc in high definition? ecco forse a parte l'hd sarebbe buono in effetti, per divx standard basta sicuro...

    cazz ma ci siam solo noi
    accoppiato a una 2400pro va pure per l'hd

    si basa totalmente sulla scheda se non sbaglio

    (ho comprato una 2400pro a un mio amico x 10 euri, come scheda di scorta va benissimo)

    @simo: non puoi mettere un 2160 su un mobo am2


  13. #13
    simoorta93
    Ospite
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    accoppiato a una 2400pro va pure per l'hd

    si basa totalmente sulla scheda se non sbaglio

    (ho comprato una 2400pro a un mio amico x 10 euri, come scheda di scorta va benissimo)

    @simo: non puoi mettere un 2160 su un mobo am2
    minchia non o visto....mi sembrava 775.....allora il 3800x2 &#232; ottimo......e con lui giochi alla grande lo stesso....poi gli dai anche un occatina e sei a posto.......
    comunque che culo a 10euro.........

  14. #14
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    adesso sto facendo una riproduzione dei trailer dei vari crysis, op flashpoint 2, ecc in 720p, e devo dire che rulla

    certo, in game fa pena, ma non gioco molto io mi stanno sulle balle molti fps, mi piaciono solo gli strategici (medioevo rulez) e i giochi di guida (carbon rulez), quindi la tengo qui tranquilla.

    nell slot pci-e disattivata, mentre nell'agp tengo la 1600pro attiva

    dio benedica le asrock

    cmq dubito che la scheda madre inclusa permetta l'overclock


  15. #15
    simoorta93
    Ospite
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    adesso sto facendo una riproduzione dei trailer dei vari crysis, op flashpoint 2, ecc in 720p, e devo dire che rulla

    certo, in game fa pena, ma non gioco molto io mi stanno sulle balle molti fps, mi piaciono solo gli strategici (medioevo rulez) e i giochi di guida (carbon rulez), quindi la tengo qui tranquilla.

    nell slot pci-e disattivata, mentre nell'agp tengo la 1600pro attiva

    dio benedica le asrock

    cmq dubito che la scheda madre inclusa permetta l'overclock
    qualcosina far&#224; pur fare.......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •