AdamWarlock
Poverino, una vittima del sistema; un poliziotto non carica se provocato (prima cosa), un poliziotto non caricava la gente tanti anni fa negli stadi perchè tanti anni fa ci andava la gente per bene e non le scimmie di oggi, ancora...un motivo ci sarà se gli addetti ai lavori ossia i giocatori che tanto idolatrate vi han detto chiaramente di non rompere più il cazzo e hanno denunciato ciò che è accaduto e se non vi vogliono loro stessi non capisco che ci andate a fare in uno stadio.
Siete soli, rendetevene conto, siete isolati e fate communella con gli altri delinquenti; spero per te tu non sia uno di quegli ultrà idioti che cantano i cori negli stadi contro le persone morte, che fischiano le persone di colore e che lanciano i fumogeni e non voglio dubitare di questo; ma viceversa, se fai tutto ciò, renditi conto che nessuno vi vuole.
Siete lo scarto della società.
grazie x i complimenti prima di tutto....
mi hai scambiato x un ultrà, ultrà nn lo sono mai stato.
e questo è grave...
poi forse nn hai letto il mio messaggio cn attenzione, se avresti letto questo
io -come molti altri- che va allo stadio cn la tipa o cn gli amici x vedere UNA PARTITA, nn si meriterebbe...
forse nn ti saresti azzardato a appellarmi come "scarto della società".
vabbè ma tanto c sono abituato, sai quanti poliziotti vedendomi sl con la sciarpa biancoazzurra del pescara mi hanno detto "zingaro"....
poi: nn ho mai scritto di essere stato vittima di cariche della polizia, ci mancherebbe pure....
so benissimo che i poliziotti caricano solo ed esclusivamente quando c'è un motivo serio (nn per altro ho un cognato di taranto, che fa il poliziotto allo stadio).
ho solo detto, porco cazzo, che molti carabinieri e poliziotti (NON TUTTI CRIBBIO) se ne approfittano della loro qualifica x trattare chiunque, dico chiunque, come un delinquente.
compreso me.