Dualshock 3 - Mi sento preso in giro...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Dualshock 3 - Mi sento preso in giro...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fabri91
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    164

    Dualshock 3 - Mi sento preso in giro...

    Era stata preannunciata l'usicta di un nuovo controller per ps3 quando ormai io l'avevo già comprata... Vabbè... Era sicuro che il Dualschok 3 sarebbe uscito... Ok lo accetto.... E' uscito il Dualschok 3 in Giappone e io rimango con un sixaxis che, se usciranno giochi che sfrutteranno la vibrazione tanto quanto altri della old-gen, nn servirà quasi più a nulla... A questo punto mi viene spontanea una domanda: Ma sony sta prendendo per il c**o tutti gli utenti già in possesso di una play e di conseguenza di uno o più sixaxis? E io, utente ps3 con il sixaxis, dovrei spendere 50 euro (stando a un commento su dove si può trovare già ora il nuovo controller) per avere la vibrazione? Ma che politica è?!
    Credo che sony abbia sbagliato qualcosa negli ultimi tempi e questo nn mi va giù...
    PSN ID: FABRIZIO91

    Giochi PS3 in mio posssesso: Skate, Oblivion, Folklore, Unchrted: the Drake's Fortune e Burnout Paradise
    In attesa di comprare: GT5, Army of Two, MGS4, The Last Remnant e Final Fantasy XIII

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.232
    Purtroppo la Sony non è riuscita a risolvere in tempo con l'uscita della PS3 caos legali legati alla vibrazione nel pad...

  3. #3
    GRutent Member L'avatar di pippolite90
    Registrato il
    07-07
    Località
    Lugano, Svizzera
    Messaggi
    2.636
    Citazione KKHN Visualizza Messaggio
    Purtroppo la Sony non è riuscita a risolvere in tempo con l'uscita della PS3 caos legali legati alla vibrazione nel pad...
    Infatti.. nn l'ha fatto tanto per fare!

  4. #4
    peru90
    Ospite
    Citazione Fabri91 Visualizza Messaggio
    Era stata preannunciata l'usicta di un nuovo controller per ps3 quando ormai io l'avevo già comprata... Vabbè... Era sicuro che il Dualschok 3 sarebbe uscito... Ok lo accetto.... E' uscito il Dualschok 3 in Giappone e io rimango con un sixaxis che, se usciranno giochi che sfrutteranno la vibrazione tanto quanto altri della old-gen, nn servirà quasi più a nulla... A questo punto mi viene spontanea una domanda: Ma sony sta prendendo per il c**o tutti gli utenti già in possesso di una play e di conseguenza di uno o più sixaxis? E io, utente ps3 con il sixaxis, dovrei spendere 50 euro (stando a un commento su dove si può trovare già ora il nuovo controller) per avere la vibrazione? Ma che politica è?!
    Credo che sony abbia sbagliato qualcosa negli ultimi tempi e questo nn mi va giù...
    Pazienza... Il Dualshock 3 uscirà anche in Europa...

  5. #5
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Citazione KKHN Visualizza Messaggio
    Purtroppo la Sony non è riuscita a risolvere in tempo con l'uscita della PS3 caos legali legati alla vibrazione nel pad...
    esattamente...e poi non vedo che obbligo ci sia a comprare il DS3...se uno non vuole spendere i soldi per la vibrazione, non li spende...

  6. #6
    Utente L'avatar di Fabri91
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    164
    Quello che voglio dire io è che dovrebbero venderlo a meno perchè gente che a casa ha uno o due sixaxis spende un botto inutilmente... Diciamoci la verità 50€ nn crescono sull'albero dietro casa... Tt questo lo dico essendo a conoscenza dei problemi legali di sony...
    PSN ID: FABRIZIO91

    Giochi PS3 in mio posssesso: Skate, Oblivion, Folklore, Unchrted: the Drake's Fortune e Burnout Paradise
    In attesa di comprare: GT5, Army of Two, MGS4, The Last Remnant e Final Fantasy XIII

  7. #7
    infatti...io trovo geniale questa cosa del movimento del joistik..

  8. #8
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Citazione Fabri91 Visualizza Messaggio
    Era stata preannunciata l'usicta di un nuovo controller per ps3 quando ormai io l'avevo già comprata... Vabbè... Era sicuro che il Dualschok 3 sarebbe uscito... Ok lo accetto.... E' uscito il Dualschok 3 in Giappone e io rimango con un sixaxis che, se usciranno giochi che sfrutteranno la vibrazione tanto quanto altri della old-gen, nn servirà quasi più a nulla... A questo punto mi viene spontanea una domanda: Ma sony sta prendendo per il c**o tutti gli utenti già in possesso di una play e di conseguenza di uno o più sixaxis? E io, utente ps3 con il sixaxis, dovrei spendere 50 euro (stando a un commento su dove si può trovare già ora il nuovo controller) per avere la vibrazione? Ma che politica è?!
    Credo che sony abbia sbagliato qualcosa negli ultimi tempi e questo nn mi va giù...
    beh il tuo ragionamento è giusto per certi versi, ma non sei obbligato ad avere un pad con la vibrazione, se lo vuoi paghi, semplice
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  9. #9
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303
    Stai dicendo una cosa che avevo gia detto io un po di tempo fa... alla fine Sony ha punito i maggiori affezionati della Play che la hanno comprata subito, tirando fuori dopo poco un prezzo mooolto piu basso e controller migliori... insomma come dire, mi hai comprato al day one be.. caxxi tuoi... hanno fatto le cose male si sono daccordo... detto questo meglio tardi che mai ....

  10. #10
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Località
    in rainbows
    Messaggi
    6.376
    Citazione Fabri91 Visualizza Messaggio
    Quello che voglio dire io è che dovrebbero venderlo a meno perchè gente che a casa ha uno o due sixaxis spende un botto inutilmente... Diciamoci la verità 50€ nn crescono sull'albero dietro casa... Tt questo lo dico essendo a conoscenza dei problemi legali di sony...
    io prenderò la ps3 a natale da 40 gb con un solo controller e poi dualshock 3 import ...
    no, cmq vendi il secondo controller ads su ebay ke minimo 30 euro li tiri su...
    così te li tieni e dovrai spendere 20-10 euro x il ds 3... io giocavo alla ps2 con un controller wireless senza vibrazione e mi mancava tantissimo...

  11. #11
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Citazione Fabri91 Visualizza Messaggio
    Quello che voglio dire io è che dovrebbero venderlo a meno perchè gente che a casa ha uno o due sixaxis spende un botto inutilmente... Diciamoci la verità 50€ nn crescono sull'albero dietro casa... Tt questo lo dico essendo a conoscenza dei problemi legali di sony...
    Non sei obbligato a prenderlo, come non sei stato obbligato a prendere la ps3 o l'ulteriore joypad; è politica comm.le come quella di far uscire una versione nuova di un auto ogni 3-4 anni, oppure sempre in campo auto di un'iniziativa economica per l'estate ed io ho preso la stessa auto a Maggio.
    Uscirà, ben venga costerà 50€ beh pazienza vorrà dire che per comprane uno dovrò risparmiare un po' di più.
    Non mi sento accoltellato alla schiena da Sony, quando uscì a marzo già si sapeva del nuovo sixasis quindi chi se ne è comprato un'altro se lo tenesse stretto, con il DS3 ne avrà 3 e giù mega tornei.

  12. #12
    Utente L'avatar di Capitano Quark
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    2.514
    vabbè tanto a me al gamestop mi hanno detto che se gli porto il sixaxis senza vibra in condizioni accettabili in cambio mi danno quello con la vibra


    quindi nn mi preoccupo


  13. #13
    Utente L'avatar di Fabri91
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    164
    bella!
    grande capitano!!
    nn lo sapevo!
    PSN ID: FABRIZIO91

    Giochi PS3 in mio posssesso: Skate, Oblivion, Folklore, Unchrted: the Drake's Fortune e Burnout Paradise
    In attesa di comprare: GT5, Army of Two, MGS4, The Last Remnant e Final Fantasy XIII

  14. #14
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Citazione Capitano Quark Visualizza Messaggio
    vabbè tanto a me al gamestop mi hanno detto che se gli porto il sixaxis senza vibra in condizioni accettabili in cambio mi danno quello con la vibra


    quindi nn mi preoccupo
    quando esce in italia quello vibrante?

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  15. #15
    Utente L'avatar di Capitano Quark
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    2.514
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    quando esce in italia quello vibrante?
    a me hanno detto dopo il 2008

    speriamo nn mi prendano in giro


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •