![]()
#46
13-11-07 21:44
![]()
Eric ![]()
#47
13-11-07 21:46
E' vero, ho una vita avventurosa.
Mettiamo che facevo come dici e venivano i carabinieri: che diavolo gli dicevo? Sinceramente non ci tengo a finire in galera per così poco.io avrei aspettato li e avrei mangiato tutto quello ke potevo,infine avrei aspettato ke lui chiamasse i carabinieri per vedere se l'avrebbe fatto. gente come quella è la più ipocrita della terra,guarda solo quello ke vuole guardare e sente solo quello ke vuole sentire,sinceramente uno come quello lo avrei preso a schiaffi
Manfregame ![]()
#48
13-11-07 21:51
Probabilmente avrei fatto lo stesso,ma non mi pare il tipo abbia fatto il bullo.Ti sei fatto beccare e giustamente ti hanno ripreso.
![]()
destruction ![]()
#49
13-11-07 21:57
se ha incolpato solo te non li avrebbe chiamato i carabinieri,il suo obbiettivo eri proprio tu,nessuno sano di mente vede un distributore svuotato e pensa ke a svuotarlo sia stato la prima persona ke passava di lì, e se poi ti ha incolpato di aver rubato anche i soldi,con tutti i testimoni ke c'erano era lui ke avrebbe dovuto pagare una multa,non si va in galera per così poco al massimo ti avrebbero fatto pagare una multa
![]()
TheMyx ![]()
#50
13-11-07 21:59
Ma che dici, aveva tutte le merendine nascoste sotto il cappotto.se ha incolpato solo te non li avrebbe chiamato i carabinieri,il suo obbiettivo eri proprio tu,nessuno sano di mente vede un distributore svuotato e pensa ke a svuotarlo sia stato la prima persona ke passava di lì, e se poi ti ha incolpato di aver rubato anche i soldi,con tutti i testimoni ke c'erano era lui ke avrebbe dovuto pagare una multa,non si va in galera per così poco al massimo ti avrebbero fatto pagare una multa![]()
LeanderFelix #51
13-11-07 22:03
Ma smettetela voi e sto "ma smettetela con questo finto perbenismo", che non sapete un cazzo.
Chi ti dice per certo che un altro avrebbe fatto lo stesso, eh?
Ti aiuto io: nessuno.
OT/
Io avrei posato la roba, e sarei tornato a prenderla quando il tipo se ne fosse andato
O al massimo potevi dire "mi chiami l'addetto al distributore e gli darò i soldi"![]()
![]()
Eric ![]()
#52
13-11-07 22:05
Mi sento sollevato.se ha incolpato solo te non li avrebbe chiamato i carabinieri,il suo obbiettivo eri proprio tu,nessuno sano di mente vede un distributore svuotato e pensa ke a svuotarlo sia stato la prima persona ke passava di lì, e se poi ti ha incolpato di aver rubato anche i soldi,con tutti i testimoni ke c'erano era lui ke avrebbe dovuto pagare una multa,non si va in galera per così poco al massimo ti avrebbero fatto pagare una multa
Da tutto questo però ho imparato una cosa: non ruberò più snack la prossima volta che troverò il distributore aperto.
Il cappotto era in classe.
Meno male che poco prima di essere beccato avevo infilato nei jeans della mia amica alcune confezioni di wafer.![]()
![]()
destruction ![]()
#53
13-11-07 22:08
![]()
Kite86 ![]()
#56
13-11-07 22:23
Mi meraviglio che il tizio non fosse un kamikaze imbottito di tritolo e che non abbia tirato fuori un coltello/bomba atomica/missili/lanciarazzi intimando di farsi saltare in aria se non posavi gli snakOggi pomeriggio all'uni c'era il distributore degli snack apeto; praticamente il ragazzo che viene a rifornire la macchinetta aveva dimenticato di chiuderla. Nella stanzetta dove sta il distributore c'erano alcuni ragazzi che mangiavano e bevevano, ovviamente a sbafo. Uno di loro ha detto che era così da stamattina, ed in effetti doveva avere ragione: non era rimasto molto a parte qualche succo di frutta, un paio di Sprite, alcuni plum cake e dei wafer. La gente andava e veniva in continuazione; c'era chi si prendeva uno snack, chi una bevanda e chi tutti e due. Decido dunque di prendermi qualcosa anch'io, nonostante fossi sceso solo per accompagnare una mia amica. Afferro una Sprite e una confezione di wafer, ma non appena di volto vedo un tizio che mi minaccia intimandomi di posare immediatamente quanto avevo preso. Questo qui non è né un professore né un bidello, lo so per certo perchè era il vice preside del liceo che frequentavo ed è la prima volta che lo vedo all'università e non so cosa facesse lì. Dice di voler chiamare i carabinieri, ed io per tutta risposta gli faccio notare che non sono il solo ad aver preso qualcosa dal distributore (dietro di lui c'erano sempre i ragazzi di prima, e fuori dalla stanza decine di persone con in mano qualcosa) ma afferma di aver visto solo me che prendevo quelle cose. Comunque rimetto tutto a posto ma a lui non basta: insinua anche che mi sono presto i soldi e io, oltre che negare (perchè non li ho preso assoluntamente) gli dico che è tutto il giorno che la macchinetta è aperta, e me ne vado. Alla fine pensavo che venisse a cercarmi, ma non è successo. In ogni caso avevo già pronta una scusa credibile: se avessi voluto prendere qualcosa dal distributore, a chi diavolo li davo i soldi se era aperto (niente male, eh?)? Fatto sta comunque che un tizio del tutto estraneo all'ambiente può comportarsi in questo modo, e soprattutto perchè prendersela con me quando era palese che chiunque fosse nei paragi aveva preso qualcosa dal distributore?
A parte questo eri in tortoquindi non vedo atti di bullismo
![]()
![]()
Figoz91 ![]()
#57
13-11-07 22:26
Stava scazzato per cavoli suoiOggi pomeriggio all'uni c'era il distributore degli snack apeto; praticamente il ragazzo che viene a rifornire la macchinetta aveva dimenticato di chiuderla. Nella stanzetta dove sta il distributore c'erano alcuni ragazzi che mangiavano e bevevano, ovviamente a sbafo. Uno di loro ha detto che era così da stamattina, ed in effetti doveva avere ragione: non era rimasto molto a parte qualche succo di frutta, un paio di Sprite, alcuni plum cake e dei wafer. La gente andava e veniva in continuazione; c'era chi si prendeva uno snack, chi una bevanda e chi tutti e due. Decido dunque di prendermi qualcosa anch'io, nonostante fossi sceso solo per accompagnare una mia amica. Afferro una Sprite e una confezione di wafer, ma non appena di volto vedo un tizio che mi minaccia intimandomi di posare immediatamente quanto avevo preso. Questo qui non è né un professore né un bidello, lo so per certo perchè era il vice preside del liceo che frequentavo ed è la prima volta che lo vedo all'università e non so cosa facesse lì. Dice di voler chiamare i carabinieri, ed io per tutta risposta gli faccio notare che non sono il solo ad aver preso qualcosa dal distributore (dietro di lui c'erano sempre i ragazzi di prima, e fuori dalla stanza decine di persone con in mano qualcosa) ma afferma di aver visto solo me che prendevo quelle cose. Comunque rimetto tutto a posto ma a lui non basta: insinua anche che mi sono presto i soldi e io, oltre che negare (perchè non li ho preso assoluntamente) gli dico che è tutto il giorno che la macchinetta è aperta, e me ne vado. Alla fine pensavo che venisse a cercarmi, ma non è successo. In ogni caso avevo già pronta una scusa credibile: se avessi voluto prendere qualcosa dal distributore, a chi diavolo li davo i soldi se era aperto (niente male, eh?)? Fatto sta comunque che un tizio del tutto estraneo all'ambiente può comportarsi in questo modo, e soprattutto perchè prendersela con me quando era palese che chiunque fosse nei paragi aveva preso qualcosa dal distributore?
![]()
![]()
phantommy ![]()
#59
13-11-07 23:21
"Ma se ruba anche il garzone gia pagato dal padrone, sarà legge o no per Dio che gli rubbi pure io!" comunque a parte gli scherzi,Oggi pomeriggio all'uni c'era il distributore degli snack apeto; praticamente il ragazzo che viene a rifornire la macchinetta aveva dimenticato di chiuderla. Nella stanzetta dove sta il distributore c'erano alcuni ragazzi che mangiavano e bevevano, ovviamente a sbafo. Uno di loro ha detto che era così da stamattina, ed in effetti doveva avere ragione: non era rimasto molto a parte qualche succo di frutta, un paio di Sprite, alcuni plum cake e dei wafer. La gente andava e veniva in continuazione; c'era chi si prendeva uno snack, chi una bevanda e chi tutti e due. Decido dunque di prendermi qualcosa anch'io, nonostante fossi sceso solo per accompagnare una mia amica. Afferro una Sprite e una confezione di wafer, ma non appena di volto vedo un tizio che mi minaccia intimandomi di posare immediatamente quanto avevo preso. Questo qui non è né un professore né un bidello, lo so per certo perchè era il vice preside del liceo che frequentavo ed è la prima volta che lo vedo all'università e non so cosa facesse lì. Dice di voler chiamare i carabinieri, ed io per tutta risposta gli faccio notare che non sono il solo ad aver preso qualcosa dal distributore (dietro di lui c'erano sempre i ragazzi di prima, e fuori dalla stanza decine di persone con in mano qualcosa) ma afferma di aver visto solo me che prendevo quelle cose. Comunque rimetto tutto a posto ma a lui non basta: insinua anche che mi sono presto i soldi e io, oltre che negare (perchè non li ho preso assoluntamente) gli dico che è tutto il giorno che la macchinetta è aperta, e me ne vado. Alla fine pensavo che venisse a cercarmi, ma non è successo. In ogni caso avevo già pronta una scusa credibile: se avessi voluto prendere qualcosa dal distributore, a chi diavolo li davo i soldi se era aperto (niente male, eh?)? Fatto sta comunque che un tizio del tutto estraneo all'ambiente può comportarsi in questo modo, e soprattutto perchè prendersela con me quando era palese che chiunque fosse nei paragi aveva preso qualcosa dal distributore?
se gli altri rubano, tu non rubare![]()
![]()
SkullMonkey ![]()
#60
13-11-07 23:26
Che sfiga.
Se qualcosa può andare storto, lo farà. Bisogna sempre ricordarlo in certe situazioni.
.