Vergogna...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vergogna...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di giovannigl89
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    500

    Vergogna...

    è vergognoso cioè che successo domenica...cioè è inamissibile che succedano queste cose...ma la vogliamo finire una volta per sempre?io nn do la colpa ne ai poliziotti ne ai tifosi violenti...ma se tutti un po ci mettessimo col pensiero a migliorare..a cercare di aiutare il prossimo...a stringerci una mano d'alleanza...perchè, nn è possibile che una partita di pallone debba diventare una "guerra tra fazioni".Dico "BASTa"!!non se ne può più, cioè un ragazzo amante del calcio nn puo indossare una sciarpa con i colori della propria squadra,che appena ne incontra una di tifoseria opposto scatta la rissa...ma come è possibile?ma un po di intelligenza tutti noi ce l'abbiamo?io davvero non lo so...scusate lo sfogo ma penso che ognuno di noi deve far si che "gabriele" non sia morto invano...ma per un motivo preciso...STOP ALLA VIOLENZA!!!
    NAPOLETANO D.O.C.
    (Dint' o' Cor')

  2. #2
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.294
    Intanto il santo Gabriele, che immagino presto verrà beatificato, probabilmente poco prima era lì a darle di santa ragione.

    Stop alla violenza davvero.

  3. #3
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    basta co sti topic, ce ne sono già 4-5-6 attivi sullo stesso argomento.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  4. #4
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=586075 penso se ne sia già discusso abbastanza comunque la violenza è una cosa naturale nell'uomo

  5. #5
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Intanto il santo Gabriele, che immagino presto verrà beatificato, probabilmente poco prima era lì a darle di santa ragione.

    Stop alla violenza davvero.
    Ho letto che in realtà stesse dormendo in macchina, detto questo è davverpo l'ora di finirla.

    Sì l'avevamo detto anche dopo la morte di Raciti.

    Devono cambiare le pene, insprirsi, mi dispiace ma ritengo che il nocciolo della questione sia qua.

  6. #6
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    purtroppo ci vuole la volontà di tutti ma non vedo punti di incontro tra i polizziotti e gli ultras finche questi continueranno ad urlare All cops are bastard e finchè i polizziotti spereranno ad altezza uomo non si verra mai a capo di niente...

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Citazione GrifoneRossoblu Visualizza Messaggio
    Ho letto che in realtà stesse dormendo in macchina, detto questo è davverpo l'ora di finirla.

    Sì l'avevamo detto anche dopo la morte di Raciti.

    Devono cambiare le pene, insprirsi, mi dispiace ma ritengo che il nocciolo della questione sia qua.
    se è per questo ci sono 1000 versioni diverse comunque se aveva finito la notte in disco alle 4:30 è probabile che stesse dormendo cazzo

  8. #8
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Citazione bibo9106 Visualizza Messaggio
    purtroppo ci vuole la volontà di tutti ma non vedo punti di incontro tra i polizziotti e gli ultras finche questi continueranno ad urlare All cops are bastard e finchè i polizziotti spereranno ad altezza uomo non si verra mai a capo di niente...
    Eh già sparano tutti i giorni ad altezza d'uomo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    in realtà non si sa perchè il poliziotto ha sparato alla macchina, fatto sta che ha commesso un errore che probabilmente col calcio non c'entra niente, è un terribile sbaglio di un poliziotto.

    ciò che c'entra e molto col calcio sono invece gli episodi di vandalismo di Bergamo e Roma. a quelli bisogna dire basta, il poliziotto pirlone di turno purtroppo non puoi evitarlo, le persone sbagliano, purtroppo ha sbagliato uno con una responsabilità più grande di altri.

    p.s.: chiudete sto razzo di topic
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •