sly 42
La felicità di Ualo...

Eh, purtroppo castrata, e anche di brutto, dal fatto che il gioco è in redazione (codice review per PSM) dallo scorso agosto e poi è stato rimandato di mesi per via del SingStore, che finalmente è in dirittura d'arrivo.
Il coltello nella piaga, inoltre, lo rigira l'uscita italiana, fissata per il 6 febbraio, due mesi dopo quella UK.
Spero che si riesca a usare il SingStore anche già con la versione inglese del gioco, ma purtroppo non c'è alcuna certezza al riguardo, al momento.
In più, non si sa ancora niente dei microfoni Bluetooth presentati all'E3 2006 (ne ho pure toccato uno, in una scena molto sensuale, in cui
il mio mito Paulina Bozek, producer della serie,
me lo appoggiava in mano: nell'atto di restituirglielo, chiaramente, ho avuto l'onore di fare lo stesso).
Vabbè, comunque sì, in definitiva ci siamo quasi, il prodotto che attendevo di più per PS3 sta per arrivare.
"Evviva evviva!" (cit.)
u
P.S. Il prezzo dei brani è esattamente quello che mi aspettavo, ed è in linea - per struttura del materiale offerto (canzone + video + "spartito" SingStar + testo) - con le offerte musicali in Digital Delivery di iTunes, MSN Music eccetera, anche se è giusta l'osservazione sulla maggiore versatilità di un brano scaricato dai music store, rispetto a quanto offerto da un brano del SingStore (utilizzo esclusivo con SingStar e basta). Ci sta comunque, alla fine è anche come comprare nuovi dischi di SingStar, però potendo spendere di meno scegliendo solo le singole canzoni a cui si è effettivamente interessati.