hel..scheda video buova..quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: hel..scheda video buova..quale?

Cambio titolo
  1. #1
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401

    Sorriso hel..scheda video buova..quale?

    Ciao a tt..vorrei cambiare la mia ormai vecietta x1650pro..e passare magari a una scheda dx10..anke se credo nn siano ancora mature(8800 a parte)..
    Il mio budget si aggira sui 100/120..ke potrei prendere?E poi è consigliato un update dalla x1650 a una scheda sui 100€?
    Io ho la fissa della 8600GT..nn GTS xkè è solo OC..e magari la porto a quelle freq..(sempre se la fortuna e le memorie della scheda vogliono)..ke ne dite?
    O mi consigliate altro?
    Ciaoa tt!

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  2. #2
    Brief Is The Light L'avatar di Jack The Voyager
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    650
    Sui 100€ c'è la HD2600XT, con supporto DirectX 10
    Oppure X1950GT che gira ancora con DirectX9 però.

  3. #3
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Su quel prezzo, lascia perdere le DX10. C'è la x1950pro a poco di più se vuoi, o la GT a circa 100€. Non so però quanto ti convenga, forse è meglio racimolare qualche soldo in più e andare su qualcosa di più potente (penso alle HD 3850)
    Tra l'altro se hai XP non ci fai assolutamente niente con le DX10

  4. #4
    Brief Is The Light L'avatar di Jack The Voyager
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    650
    Citazione Raddy Visualizza Messaggio
    Su quel prezzo, lascia perdere le DX10. C'è la x1950pro a poco di più se vuoi, o la GT a circa 100€. Non so però quanto ti convenga, forse è meglio racimolare qualche soldo in più e andare su qualcosa di più potente (penso alle HD 3850)
    Tra l'altro se hai XP non ci fai assolutamente niente con le DX10
    Perchè? :\ I nuovi giochi supporteranno le dx10 anche su windowsXP a quanto ne so °_°

  5. #5
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401
    No dx 10 su xp????MMM...
    poi la 8600Gt no?
    Ultima modifica di XDark MasterX; 15-11-2007 alle 00:30:39

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  6. #6
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Citazione XDark MasterX Visualizza Messaggio
    No dx 10 su xp????MMM...
    poi la 8600Gt no?
    La 8600Gt non tiene abbastanza potenza per far andare i giochi DX10 decentemente

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  7. #7
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione Jack The Voyager Visualizza Messaggio
    Perchè? :\ I nuovi giochi supporteranno le dx10 anche su windowsXP a quanto ne so °_°
    Macché, windows XP non ha le DX10, al massimo le dx9.0c, quindi non ci fai un bel nulla con una scheda dx10 su XP. O meglio, ci giochi con le dx9.0c, ma le 10 te le sogni
    Tra l'altro, le 8600/HD2600 non hanno abbastanza potenza per far girare un gioco con dx10 decentemente

  8. #8
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401
    Quindi ke faccio??
    Update o aspetto?
    P.S.
    Scusate x il nome del post...sto dormendo in piedi dp una giornata stressante..ops..

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  9. #9
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    se vuoi la skeda ora, ti conviene spendere qualcosa di soldi in più è prenderti la 8800GT a 230/260 euro, oppure rinviare l' aquisto aspettando che le skede di fascia alta di ora scendano di prezzo o semplicemente aspettare la nuova serie media DX10 di seconda generazione.

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  10. #10
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    aspetta. Se le HD 3850 staranno attorno ai 150€, sarebbero quelle un buon acquisto

  11. #11
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    bisogna vedere il resto del pc,un up sensato va dalla hd2600xt in poi ma come ho detto dipende dagli altri componenti.
    Vorrei poi precisare una cosa:
    C'è un progetto privato per adattare "nominalmente" le dx10 a xp,in poche parole è in cantiere una modifica alle dx9 da parte di programmatori privati per sfornare queste dx10 non ufficiali che,fingendosi dx10 e adottando alcuni loro parametri,permettono di giocare game in modalità dx10...bello eh? Ma ora vi spiego gli inghippi..i giochi in questo modo saranno graficamente castrati,in parole povere andranno visibilmente peggio delle dx9 cercando di sostituire i dettagli con dei giochi di colori e sfumature..quindi guadagno grafico 0.Perdita prestazionale forte...cioè una 8800 che in dx10 fa 40fps con queste ne farà 15-20.
    E ciliegina sulla torta questa è una modifica alle api di microsoft cosa che è sanzionabile e penalmente perseguibile sia verso chi effettua empiricamente la modifica (questi programmatori) sia verso chi la adotta (cioè gli utenti che la installano avendo accettato delle condizioni contrattuali per xp in fase di installazione del sistema operativo).
    Per chi vuole scuriosare in rete si trovano facilmente sia notizie che la beta di queste librerie....io proprio l'altro giorno son dovuto andare da un mio amico che aveva incasinato tutto e non riusciva più a giocare nulla mettendo queste robe..fate 2+2...

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #12
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    bisogna vedere il resto del pc,un up sensato va dalla hd2600xt in poi ma come ho detto dipende dagli altri componenti.
    Vorrei poi precisare una cosa:
    C'è un progetto privato per adattare "nominalmente" le dx10 a xp,in poche parole è in cantiere una modifica alle dx9 da parte di programmatori privati per sfornare queste dx10 non ufficiali che,fingendosi dx10 e adottando alcuni loro parametri,permettono di giocare game in modalità dx10...bello eh? Ma ora vi spiego gli inghippi..i giochi in questo modo saranno graficamente castrati,in parole povere andranno visibilmente peggio delle dx9 cercando di sostituire i dettagli con dei giochi di colori e sfumature..quindi guadagno grafico 0.Perdita prestazionale forte...cioè una 8800 che in dx10 fa 40fps con queste ne farà 15-20.
    E ciliegina sulla torta questa è una modifica alle api di microsoft cosa che è sanzionabile e penalmente perseguibile sia verso chi effettua empiricamente la modifica (questi programmatori) sia verso chi la adotta (cioè gli utenti che la installano avendo accettato delle condizioni contrattuali per xp in fase di installazione del sistema operativo).
    Per chi vuole scuriosare in rete si trovano facilmente sia notizie che la beta di queste librerie....io proprio l'altro giorno son dovuto andare da un mio amico che aveva incasinato tutto e non riusciva più a giocare nulla mettendo queste robe..fate 2+2...
    Quoto tutto.
    PS: la configurazione non è male, l'unica cosa è che io aggiungerei un altro giga di ram, per arrivare a 2 GB

  13. #13
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401
    Ok..il giga di ram lo prendo...ma si sà qnd uscira qst 3850???

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  14. #14
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401
    Ho appena visto i test della 3850..sembra ottima..aspetto xò la 8800gt da 256mb...e vediamo i prezzi..

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •