[2] [TOPIC UFFICIALE] Assassin's creed
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 550

Discussione: [2] [TOPIC UFFICIALE] Assassin's creed

Cambio titolo
  1. #1
    J'accuse...! L'avatar di tarak
    Registrato il
    04-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.007

    [2] [TOPIC UFFICIALE] Assassin's creed

    RIAPERTURE: [0] [1]



    SITO UFFICIALE:
    Qui

    OBIETTIVI DEL GIOCO: Qui


    PIATTAFORME: XBOX 360

    DATA D'USCITA: 15 Novembre

    USCITO!

    Anche Assassin's creed avrà la sua limite edition che includerà:
    - Una (ovvia) copia del gioco
    - Una statuetta raffigurante Altair alta 30 cm circa
    - Una guida strategica
    - Un dvd di contenuti extra

    Per chi invece avesse pre-ordinato il gioco avrà comunque una gradita sopresa, dal momento che gli verrà consegnato un apposito Pre-order Pack contenente:
    • Una speciale confezione in metallo con il logo stampato in rilievo e un ologramma numerico per attestarne l’autenticità.
    • “Il Manufatto”: un’applicazione per Pc che darà la possibilità a tutti gli utenti ubi.com di accedere a informazioni e contenuti esclusivi sul gioco.
    • E-goodies: sfondi per lo schermo, screensaver, icone per Windows e avatar per Instant Messenger.
    • Una selezione dei migliori video del gioco
    • Il fumetto
    • Un Certificato di autenticità
    LIMITED EDITION: Qui

    PRE-ORDER PACK: Qui

    COPERTINA GIOCO PAL: Qui



    VIDEO:


    - XO6 DEMO:
    Qui

    - UBIDAYS 07 TRAILER: Qui

    - E3 '07 DEMO INGAME: Qui

    - NUOVI VIDEO: Qui

    - VIDEO RECENSIONE EVERYEYE: Qui




    Cosa si prova ad essere un temuto assassino? Le tue azioni possono far precipitare nel caos il mondo che ti circonda e la tua esistenza può cambiare la storia di questo episodio decisivo della Terza Crociata. Siamo nell’anno 1191. La Terza Crociata sta ormai dividendo la Terra Santa. Tu, Altair, intendi fermare le ostilità eliminando entrambi gli schieramenti del conflitto.

    Tu sei un Assassino, un guerriero avvolto nel mistero e temuto per la sua crudeltà. Le tue azioni possono condurre ogni cosa nel caos e la tua esistenza determinerà lo scorrere degli eventi durante questo cruciale periodo storico.

    Caratteristiche Principali:
    • Diventa un Assassino Domina le abilità, la tattica e le armi di uno dei più letali e segreti clan di guerrieri della storia. Pianifica i tuoi attacchi, colpisci senza pietà e combatti per aprirti una via di fuga.
    • Ambientazioni realistiche e coinvolgenti Immergiti in un mondo vivo e reale nel quale tutte le tue azioni avranno una conseguenza. Le folle reagiranno alle tue mosse, aiutandoti o ostacolandoti durante le tue missioni.
    • Azione in una nuova dimensione – Libertà Totale Elimina i tuoi bersagli dove, quando e come vuoi. Cerca la tua preda attraverso delle vaste, spettacolari e dettagliate ambientazioni storiche. Scala gli edifici più alti, monta a cavallo, nasconditi tra la folla: fai tutto ciò che desideri per raggiungere il tuo obiettivo.
    • Rivivi gli epici tempi delle Crociate Assassin’s Creed ti immergerà nella storica Terra Santa del 12° Secolo grazie ad una grafica spettacolare e alle misteriose ma dettagliate sfumature di un mondo dinamico e coinvolgente.
    • Intensa Azione ricca di Realismo Prova un’intensa azione di gioco arricchita da animazioni fluide e precise. Usa un vasto arsenale di armi medievali e affronta il tuo nemico in realistici duelli di spada.
    • Gameplay di prossima generazione Il motore proprietario sviluppato specificatamente per la nuova generazione di console porterà un incredibile game design ricco di vaste ambientazioni, un’intuitiva interfaccia di gioco, realistiche interazioni con l’ambiente e un coinvolgente sistema di combattimento.
    IMMAGINI:




    NUOVE IMMAGINI: Qui
    Ultima modifica di tarak; 15-11-2007 alle 19:16:12

  2. #2
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    riapertuuuuuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... abbiamo sforato le 47 pagine ma alla fine ce l'han data
    Spoiler:
    primo

  3. #3
    Utente L'avatar di Optimus_Prime
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    350
    Bene, ormai dovrebbe arrivarmi entro venerdi'

  4. #4
    Big
    Ospite
    Buffo, ma mi sento quasi eccitato nel provare un gioco in parte adorato e in parte stroncato dalla critica. Oggi, se il corriere fa il bravo figliuolo, potro' saziare questo mio desiderio.

  5. #5
    Utente L'avatar di system-ob
    Registrato il
    03-06
    Località
    pomezia (RM)
    Messaggi
    1.710
    io ho appuntamento con un miao amico per andare da gamestop alle 10.30 ma sono sveglio dalle sette cazzo... che voglia che ho di chapparlo e schiaffarlo nella mia console.


    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  6. #6
    Utente L'avatar di Stagediver
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    20
    Speriamo solo che gamestop non sia come al solito in ritardo....
    Naruto l'ho aspettato 4 giorni in più, Conan 7!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di system-ob
    Registrato il
    03-06
    Località
    pomezia (RM)
    Messaggi
    1.710
    spero di no. cmq ho sentito in giro che vendono una versione con il faceplate incluso, ma è vero?


    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  8. #8
    Juventino nell'anima L'avatar di cervantes83
    Registrato il
    11-04
    Località
    Asti - Provincia
    Messaggi
    1.498
    Alle 11:45 andrò al gamestop aperto da 2 settimane nella mia zona a prenderlo... esclusi ritardi. Lo prendo a 29,98 dando indietro 2 giochi un po vecchiotti (essendo nelle prime 2 settimane dall'apertura ritirano un po di tutto..). Qualcuno di voi l'ha già comprato in qualche gamestop (così magari mi convinco che sia arrivato...


  9. #9
    Utente L'avatar di ShOCk360
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.423
    Aspetto le vostre prime impressioni prima di acquistarlo...
    Speriamo bene

  10. #10
    call of pussy L'avatar di CORSARO90
    Registrato il
    01-07
    Località
    forlì
    Messaggi
    268
    ma nuovo al gamestop quanto costa?????
    hostbuster

    W
    SOCIAL LIFE

  11. #11
    \m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    Località
    Monte San Giusto (MC)
    Messaggi
    4.568
    Recensito anche su Repubblica...anche qui dicono che alla lunga il gioco è troppo ripetitivo

    http://xl.repubblica.it/dettaglio/59563

  12. #12
    Utente L'avatar di jason13
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    209
    recensito su everyeye 9,5..lampante il prologo a inizio recensione..mi trova totalmente daccordo..

  13. #13
    Piccola critica alla storia...

    Per me quelo che ormai quasi tutti sanno, mi riferisco al colpo di scena iniziale della storia che non spoilererò, riduce di molto il carisma del personaggio e dell'ambientazione, finendo per essere il solito polpettone.

    Poi il fatto dell'anulare tagliato, e questo non è uno spoiler visto che è scritto ovunque come prima cosa dalla stessa ubisoft, spero non si limiti al solo fatto di usare lo SwitchBlade.
    Suvvia un pò di ambientazione, un pò di romanticismo, che ne so il malvagio di turno che uccide la moglie di Altair perchè innamorato di lei e lui trancia il dito con l'anello nuziale dopo averlo torturato, e quindi Altair dopo esser fuggito decide di vendicarsi usando questa sua menomazione...

    E' solo una boitella che mi è venuta in mente pensando al fatto che non ci propinino SOLO la storia dello SwitchBlade visto che un lama o un pugnale poteva passare benissimo sia sotto le dita a pugno chiuso sia sopra il palmo della mano...

  14. #14
    Utente L'avatar di Tool&360
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palatrento
    Messaggi
    465
    Preso questa mattina da gamestop (Trento). Dopo un oretta e mezzo di gioco devo dire che tutto sembra perfetto: graficamente è spaziale, buona localizzazione in italiano che aumenta a manetta l'immedisimazione, storia particolare e intrigante. Riguardo al gameplay ci vuole un pò per capire come funziona ma dopo 10 minuti tutto è molto intuitivo e avvincente. Per adesso non ho visto grossi difetti. Ora scusate ma Damasco mi aspetta....
    Ultima modifica di Tool&360; 15-11-2007 alle 12:31:17

  15. #15
    Utente L'avatar di Tool&360
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palatrento
    Messaggi
    465
    Citazione CORSARO90 Visualizza Messaggio
    ma nuovo al gamestop quanto costa?????
    Troppo...69.98.

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •