aiuto per l'acquisto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto per l'acquisto

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di saimon 360
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    2.371

    aiuto per l'acquisto

    WWE Smackdown Vs. RAW 2008 o Call Of Duty 4,oggi devo andare a comprare uno di questi giochi nn so quale prendere,ho letto il giornale di xbox magzine e su wrestling dice che la carriera è stupenda ....invece call of duty 4 la gente dice che è corto...nn so cosa prendere

  2. #2
    logan2006
    Ospite
    Citazione saimon 360 Visualizza Messaggio
    WWE Smackdown Vs. RAW 2008 o Call Of Duty 4,oggi devo andare a comprare uno di questi giochi nn so quale prendere,ho letto il giornale di xbox magzine e su wrestling dice che la carriera è stupenda ....invece call of duty 4 la gente dice che è corto...nn so cosa prendere
    sono due giochi completamente diversi,dipende dai tuoi gusti,io non amo il wresthling per cui.....ho però acquistato cod4,e devo dire che è un bellissimo gioco,per cui ti consiglierei cod4,poi ripeto sono due giochi agli antipodi...,la scelta dipende piu da te che da consigli esterni

  3. #3
    Bannato L'avatar di saimon 360
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    2.371
    come è online call of duty 4 è come il 3??

  4. #4
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Visto che penso sia ovvio che il wrestling ti piaccia, se vuoi un gioco che possa tenerti impegnato per molto tempo in single prendi SVR se invece prendi COD4 sappi che è un grandissimo gioco ma se non ci giochi in live ti durerà ben poco.

  5. #5
    Utente L'avatar di cecco 11
    Registrato il
    08-07
    Località
    nel cuore di alice
    Messaggi
    2.495
    Citazione saimon 360 Visualizza Messaggio
    come è online call of duty 4 è come il 3??
    in confrono il 3 è una vera e propria merda,il 4 è fatto veramente bene,si sente il ritorno di infinity ward
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat



  6. #6
    Utente strafumato L'avatar di sasiman
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.105
    Citazione cecco 11 Visualizza Messaggio
    in confrono il 3 è una vera e propria merda,il 4 è fatto veramente bene,si sente il ritorno di infinity ward
    infatti
    io (imho)reputo di gran lunga superiore cod2 a cod3 anche per il sempplice fatto che aveva un 'atmosfera che ad oggi nn ho rivisto in nessun altro gioco!premetto che nn ho ancora cod 4(dovrebbe arrivare il corriere a momenti)però se conosco gli infinity ward posso consigliarti cod 4 a occhi chiusi
    .

  7. #7
    Bannato L'avatar di saimon 360
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    2.371
    ma smck vs raw 2008 è piu lungo come gioco e poi la modalità storia è migliorata na cifra e invece call of duty 4 è stupendo ma mi diverte piu il wrestling,e poi la mia 360 l'anno scorso a fatto un anno e per regalo gli ho fatto cll of duty 3 e quest anno fa 2 anno e gli faccio call of duty 4 ,io la 360 lo presa verso il 20-23 novembre

  8. #8
    85ler90
    Ospite
    Citazione saimon 360 Visualizza Messaggio
    ma smck vs raw 2008 è piu lungo come gioco e poi la modalità storia è migliorata na cifra e invece call of duty 4 è stupendo ma mi diverte piu il wrestling,e poi la mia 360 l'anno scorso a fatto un anno e per regalo gli ho fatto cll of duty 3 e quest anno fa 2 anno e gli faccio call of duty 4 ,io la 360 lo presa verso il 20-23 novembre
    regalagli mass effect che esce il 23 allora...ma cmq non regalagli niente perchè è una cosa,portebbe non apprezzare

  9. #9
    Bannato L'avatar di saimon 360
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    2.371
    si ma poi adesso mi posso fare solo un gioco poi per farmi un altro gioco i soldi dove li prendo devo fare na rapina

  10. #10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •