componenti nuovo pc , cosa ne pensate... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: componenti nuovo pc , cosa ne pensate...

Cambio titolo
  1. #16
    ciao questo alimentatore puo andare bene? te lo chiedo perche dove prendo il case hanno questo che si avvicina e dicono sul sito che è buono però (non so se dicono la verità )
    Alimentatore ATX 600W Tecnoware Pro Sile a 59.98

    cmq vedo perche per montare un pc non ho voglia di passare da 50 discount

    virus pc
    computercity
    ecc...

    grazie cmq mi hai convinto ho trovato una asus g force 8800 gt 512mb ddr3 a 232 o su un altro posto a 242 tutti e due con il bundle di un gioco (air qualcosa ora non lo ricodo )

    cmq una ripassatina
    case : cool master elite 330 39€
    alimentatore : da vedere se va bene o lo prendo quello consigliato da te a 11 euro in + a computercity
    scheda madre ho trovato l'edizione non due slot pci-ex a 98 euro e due a 108 quindi penso di prendere la prima se la hanno ancora (se mi consigliate però la seconda cambio idea) io sapevo che per mettere 2 schede era consigliato prenderle insieme cioè che non cambiano nulla possibilmente della stessa serie non una fatta ad es a gennaio ed una luglio perche senò potevano crear conflitti (se non è così ditemelo !!) che magari molto + avanti potrei aggiungere dinuovo la stessa scheda video
    processore: intel core 2 quand q6600
    ram : quelle che mi consigli proprio non le trovo da nessuna parte
    di questie due alternative cosa ne pensi
    Kit DDR2 2 GB 800MHZ 2x1GB hyperx prezzo 109€ http://www.viruspc.it/catalogo/sched...rod=MEMKIN0069
    oppure
    Kit DDR2 TWIN2X 2GB 800MHZ 2x1GB corsair prezzo 69.98€
    http://www.viruspc.it/catalogo/sched...rod=MEMCOR0012

    l'ard disk per ora tengo quello che ho preso a settembre così approfitto e mi faccio regalare hd per natale ...

    ciao e grazie ancora per l'aiuto che mi stai dando ...
    Ultima modifica di alex2; 17-11-2007 alle 02:48:29

  2. #17
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quel tecnoware è l'unico che è un po' decente, scusa se non leggo tutto il 3d ma, puoi comperare online? un lc titan nn riesci?::::

  3. #18
    ok , ho visto che c'e ali a computercity quello da te consigliato a 11 euro in + lo prendo li anche perche senò dovrei spenderli lo stesso in spedizioni + o - e se c'e qualcosa che non va sono ci metto 2 secondi ad andar giù e parlargli...
    la ram invece come già detto nel post precedente non riesco proprio a trovarla quella da te consigliata tra le due alternative quale mi consigli le kingstone o le corsair ? (tuti e due sono kit 2x1 gb ddr2 800 ecc... i dettagli sopra...
    grazie ...
    Ultima modifica di alex2; 17-11-2007 alle 13:19:03

  4. #19
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    vanno benissimo le corsair indicate da te a 70€

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #20
    configurazione finale penso che prendo questi pezzi

    case : cool master elite 330 39€

    alimentatore LC Titan 560W 69.90

    scheda madre : asus p35 (quasi uguale a quella in prima pagine tranne che ha solo uno slot pci-ex ) 99

    processore : intel core 2 Quand Q6600 (quello in prima pagina) 239

    memoria RAM : Kit DDR2 TWIN2X 2GB 800MHZ 2x1GB corsair 69.98€

    scheda video : asus g-force 8800gt 512mb di ram ddr3 232 oppure 242 (in base dove la prendo )

    tutti gli altri componenti li ho già (scheda audio creative x-fi ecc... ) più in la prendo un hard disk sata da 320 gb ...

    ancora un grazie mille a tutti
    + specialmente a kalel84 che mi ha aiutato moltissimo .... grazie mille
    ------
    ps : ho solo + una domanda volendo ci sono già altri sistemi per raffreddare le 8800gt (mi avete già risosto che va bene + che bene quello originale , ma per abbassare ancora di + le temperature ... giusto così per sapere )

  6. #21
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    ti risp in grassetto nel quote visto che non penso la discussione si dilunghi ancora

    Citazione alex2 Visualizza Messaggio

    tutti gli altri componenti li ho già (scheda audio creative x-fi ecc... ) più in la prendo un hard disk sata da 320 gb ...

    sai cosa vuol dire e sai che con 45€ prendi un 160gb sata2 o con 56€ un 320gb sata2

    ancora un grazie mille a tutti
    + specialmente a kalel84 che mi ha aiutato moltissimo .... grazie mille

    è stato un vero piacere
    ------
    ps : ho solo + una domanda volendo ci sono già altri sistemi per raffreddare le 8800gt (mi avete già risosto che va bene + che bene quello originale , ma per abbassare ancora di + le temperature ... giusto così per sapere )

    andiamo da qui a qui (il secondo globale e inutile)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #22
    wow il secondo e da sbaw però 200 e passa euro sono tanti ... ripiegerei sulla prima da 40

    altra piccola domanda smontando la prima e montando una nuova sistema di raffreddamento decade la garanzia o no ... è l'ultima domanda ... Ciao

  8. #23
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    tranquillo di domande ne puoi fare,non ti azzanna nessuno
    Spoiler:
    a parte merlozzo quando ha fame
    ,si ovviamente è quello da 40€ che "casomai" ti consiglio ,no la garanzia non decade perchè quello non sostituisce la dissipazione della tua vga,si monta semplicemente sopra quindi "si aggiunge"

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #24
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    a parte merlozzo quando ha fame

  10. #25
    ok , grazie per tutto. ci sentiamo nel forum... per altre domande o risposte ciao
    appena lo monto tutto vi scatto due screen come è venuto e te li invio via mp ... ciao

  11. #26
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    ciao ciao

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •