Ghostbusters: annunciato ufficialmente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ghostbusters: annunciato ufficialmente

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    Ghostbusters: annunciato ufficialmente

    Ghostbusters: annunciato ufficialmente
    Rosario Grasso
    “Viene finalmente confermato in via ufficiale Ghostbusters. Il gioco è prodotto da Vivendi e sviluppato da Terminal Reality.”

    Se ne era già parlato nei primi mesi del 2007 (vedi qui e qui). Adesso arriva la conferma ufficiale. Un videogioco sul popolare film di Ivan Reitman del 1984 è attualmente in fase di sviluppo presso Terminal Reality. La produzione è nelle mani di Vivendi.

    Le indiscrezioni di inizio anno si basavano su un video rilasciato su Youtube che mostrava i famosi acchiappafantasmi all'interno di una struttura di gioco simile a quella di Gears of War. Si era detto che il gioco fosse in sviluppo presso Zootfly. In realtà quel progetto è da considerarsi chiuso, mentre quello nuovo è un prodotto quasi interamente nuovo.

    Ghostbusters sarà un gioco d'azione in terza persona. I giocatori impersoneranno i popolari personaggi Ray Stantz e Egon Spengler. Le vicende narrate nel videogioco seguono quelle del secondo episodio della serie cinematografica (uscito nel 1991). Il gioco si basa su una miscela di azione, paura e umorismo, esattamente come i film. Non viene al momento confermato l'impiego della piattaforma tecnologica Unreal Engine 3.0.

    Si parla di armi potenziabili, di modalità multiplayer (cooperativa e competitiva) e di meccaniche di gioco più semplificate su PlaytStation 2, Wii e DS. Il gioco sarà rilasciato anche nei formati PlayStation 3, XBox 360 e PC. Non è stata annunciata una probabile data di rilascio.

    fonte : no spam


    Tempo fa avevo postato questo video
    http://www.youtube.com/watch?v=rM4cuKgGNvg

    non sarebbe male cosi
    Ultima modifica di Kelvan; 16-11-2007 alle 21:54:20

  2. #2
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    carino

  3. #3
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    old

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

  5. #5
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Spettacolo...il primo film ha la mia età.
    I Ghostbuster mi hanno letteralmente cresciuto, tra pellicole e cartoons. Oltre a ciò, sapere che è in fase di lavorazione un VIDEOGIOCO basato forse sull'UE3, mi alletta non poco.

    Comunque, sarà una fantasia mia, ma mi aspetto un gioco graficamente molto prossimo a Team Fortress 2.
    Lo stile deformed e caricaturale ce lo vedrei bene.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  6. #6
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Splendido, i Ghostbusters sono uno dei film con cui sono cresciuto
    Ho solo paura che il videogioco che uscirà possa essere una commercialata assurda, ma di solito questo capita solo quando il gioco esce per "appoggiare" un film, e visto che di film "remake" dei Ghostbusters non ne ho visti, si può sperare che esca un bel titolotto

  7. #7
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Splendido, i Ghostbusters sono uno dei film con cui sono cresciuto
    Ho solo paura che il videogioco che uscirà possa essere una commercialata assurda, ma di solito questo capita solo quando il gioco esce per "appoggiare" un film, e visto che di film "remake" dei Ghostbusters non ne ho visti, si può sperare che esca un bel titolotto
    Quotone assoluto.
    Secondo me questo gioco avrà le carte per risollevare dalla polvere della memoria i ricordi sopiti di tutti quei ragazzi nati negli anni ottanta, venuti su a He-Man, Mc Gyver, Super Car e, appunto, Ghostbuster.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  8. #8
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    IO dico che sarà un fiasco

  9. #9
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione endeko Visualizza Messaggio
    Quotone assoluto.
    Secondo me questo gioco avrà le carte per risollevare dalla polvere della memoria i ricordi sopiti di tutti quei ragazzi nati negli anni ottanta, venuti su a He-Man, Mc Gyver, Super Car e, appunto, Ghostbuster.
    A proposito di telefilm leggendari (per chi è della nostra generazione), Italia 1 da Marzo ha iniziato a trasmettere in ordine: Super car, Chips, Hazzard (ma che salti powa non faceva il Generale lee), Hercules, Xena, McGyver, A-team e Magnum P.I. Non si sa se l'abbiano fatto perchè non sapevano cosa strasmettere (99% di probabilità) o se l'han fatto per i nostalgici (1%).
    Cmq, Ghostbusters è uno dei film che quando li riguardo mi emoziono, come anche Ritorno al futuro (ma quanto è un mito dock)(han ritrasmesso tutta la serie da poco), divertenti, futuristici e ironici. Da un lato mi dispiace che abbiano fatto solo due film degli Acchiappafantasmi, ma dall'altro è meglio così, piuttosto che un altro film ciofeca.
    Ah, se vi interessa, c'è un giochino free sui nostri Acchiappafantasmi preferiti, solo che lo trovai in un dvd di una rivista e non so dove si potrebbe andare a cercare sulla grande rete..

  10. #10
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Solitamente i videogiochi basati su film sono un fiasco se escono insieme al film,dato che per fare un film occore meno tempo che per fare un videogioco,ma i giochi che escono slegati da un film nelle sale come La cosa,Tron 2.0 alcuni vg basati su Star wars,Il signore degli anelli battaglia per la terra di mezzo 1e 2,ecc... molte volte sono risultati ottimi titoli.
    Belli i gostbuster se non sbaglio c'era anche un gioco per commodore 64?
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  11. #11
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    io mi ero fatto prestare da un amico il gioco per sega mastar system II, ma nn ci ho mai capito una mazza

    cqm ben venga un gioco nuovo sui ghostbuster

    (per la cronaca, chi fosse andato al romics quest'anno c'era un gruppo di matti vestiti da gostbuster con la macchina tutta modificata con le lucine)
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

    [chiudifirma]

  12. #12
    Kelvan
    Ospite
    Per le notizie usate GR.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •