consiglio alimentatore/scheda video!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: consiglio alimentatore/scheda video!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498

    consiglio alimentatore/scheda video!

    raga io come alimentatore ho questo http://www.fsp-group.com/english/1_p...d=52&proid=201

    e come scheda video una X600,ora vorrei acquistare una 1600 o una 1650 pro,però non riesco a sapere quanti W richiedono,potete dirmelo voi? e se il mio ali non è supportato potete consigliarmene un altro sempre tenendo conto del rapporto qualita prezzo? Oppure se conviene un altra scheda video che vada bene per il mio,grazie!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    lux83
    Ospite
    Stiamo proprio al limite.
    Dicci il resto della tua config. e se non va bene lo cambi con questo:
    http://www.e-key.it/product_info.php...roducts_id=525

  3. #3
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    di preciso non so dirti anche perchè non hai postato la tua config.
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  4. #4
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498
    il resto è un AMD 3500+ e 2 slot di ram da 512
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    hard disk? lettori ottici? altri cavoli?
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  6. #6
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498
    hard disk ne ho uno da 300 GB,ho solo il masterizzatore dvd,mentre la scheda audio è incorporata alla scheda madre
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mah dovresti starci, però se appena giochi sfarfalla/freeza/si spegne, sai che devi cambiare ali!

    budget? se comperi online prendere vga + lc power potrebbe aiutarti anche per il futuro...

  8. #8
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498
    mah per ora ho 60 euro,perche in principio volevo solo comprare una scheda video,però se mi dite che è da cambiare assolutamente ali aspettero di aumentare il budget almeno a 100
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498
    nessun altro?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    sei al pelo dipende dalla bontà dell'alim.

    è come dice Merloz
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  11. #11
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498
    quindi o dovrei rischiare oppure cambiare ali,ok grazie a tutti!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    conta che nel rischio c'è la probabilità che oltre all'alimentatore partano anche altri componenti,il budget è quello...io aspetterei ad arrivare a 80-85€ e prendi tutto insieme.
    Di alimentatore dovrebba andar bene un qualsiasi bidone sui 450-500w,può essere altalenante ma ti regge comunque la tua config.tipo questo

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  13. #13
    Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.589
    Salve, susatemi se mi intrometto, anche io vorrei cambiare la mia ati x600 con una 1650 la mia configurazione e questa:
    Scheda Madre: Asus A8NE-FM
    Cpu: AMD Atlhon 3200+
    Scheda Video: Ati x600 256 mb
    Hd: 1 da 200 gb
    Lettori Dvd: 2: un lettore e un masterizzatore
    Scheda audio: su scheda madre
    Ram: 1.5 gb
    quello che non so riuscito a vedere e l'alimentatore...
    La supporterà il mio sistema?

  14. #14
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    certo va bene

    x l'alim. devi aprire il pannello laterale del case e leggere sull'etichetta che c'è sull'alim. i dati riportati, quali watt compressivi e Ampere sui +12v
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  15. #15
    Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.589
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    certo va bene

    x l'alim. devi aprire il pannello laterale del case e leggere sull'etichetta che c'è sull'alim. i dati riportati, quali watt compressivi e Ampere sui +12v
    Ok grazie, quanto watt dovrebbe avere per reggere il tutto?
    Quindi posso acquistarla dovrebbe andare tutto bene?, ma rispetto alla mia attuale x600 avrei molti vantaggi in piu?
    Ciao

    Scusami lesnar er mejo per aver approfittato del tuo topic

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •