![]()
#31
17-11-07 15:58
![]()
Servo di Miyamoto ![]()
#31
17-11-07 15:58
No. Io ho semplicemente dato una risposta a Mkgroudon che ha detto che la serie non era per tutti, dicendo appunto che era per gli amanti della strategia. Ma non c'entrava assolutamente con i voti presi, era semplicemente una mia considerazione.ah capito, intendi che va in base alla percentuale di utenti interessati, una specie di "tanti lo attendono molto quindi voto alto, piace a pochi ed è un gioco di nicchia quindi voto basso"...(ho capito o no?)
è un idea, e in effetti anche se sbagliatissima, può essere che ci hai proprio azzeccato...vabbè dai, in tutti i casi per me GI ha perso ogni credibilità
sempre se non vengo a sapere quaesti motivi validi...
cmq vado un po' a vedere![]()
![]()
Servo di Miyamoto ![]()
#33
17-11-07 16:07
La tua reply è partita da qui:
Servo di Miyamoto
E' fatta per gli amanti degli strategici.Se controlli un pò più in alto nell'altra pagina noterai a cosa mi riferivo e sul perchè ho citato mkgroudon.Mario Sun
e se ai recensori non piacciono gli FPS, danno 5 ad halo?
no dai, un motivo ci deve essere, e voglio saperlo...
il bello è il 6 di gamespot, ma vabbè, si sapeva![]()
![]()
SuperMario86 ![]()
#34
17-11-07 16:42
Mah, credo che anche loro lo troverebbero "inusuale". Dico gli amanti degli strategici tradizionali. Fe si è sempre distinto per il fatto che i tuoi alleati d'armi potessero morire in campo di battaglia, e così non rivederli mai più in seguito, a differenza di altri strategici.
Ma il fatto bello è che i tuoi compagni non sono tutti uguali, anzi...impari ad amarli e a conoscere uno ad uno.
Perderne uno spinge a resettare la console nel 90% dei casi.
Fire Emblem è come un rpg a turni, ma invece di avere 6-7 personaggi come al solito, se ne hanno una cinquantina a disposizione tra cui scegliere i preferiti. Oltre al fattore 'arma bianca', è anche questo il motivo per cui ho sempre preferito fire emblem ad advance wars: la caratterizzazione di ogni singola unità.
E per me NON deve avvenire mai la perdita di uno di loro. Mai.