il gioco miglior ottimizzato? Bioshock naturalmente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: il gioco miglior ottimizzato? Bioshock naturalmente

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998

    il gioco miglior ottimizzato? Bioshock naturalmente

    Raga, l'altro giorno ho visto biochock. non sapevo se prenderlo o no visto che il mio pc non è proprio recentissimo e si basa su un Sempron3100+, 1GB RAM DDR400 in Dual Channel e una ATI X1600Pro AGP (overcloccata). alla fine mi sono deciso di prenderlo e quando arrivo a casa lo installo non sapendo se sarebbe partito. alla fine dell'installazione avvio il gioco e noto che parte. mi sono detto: bene almeno a dettagli minimi mi gira. quando poi sono alla schermata principale del gioco noto che la risoluzione è a 1024x768 a dettagli alti (senza effetti dx10 naturalmente ). pensavo che l'autorilevamento fosse andato in tilt, ma ho provato comunque. il filamto iniziale andava liscio come l'olio, ma pensavo che era un video e non era in real-time. poi vedo che sta tutto fermo e quando provo a muovermi ero io che camminavo in quella grafica lussuosa . la mia faccia è stata più o meno cosi . non riuscivo a credere che tutto cio gira sul mio pc e anche con frame abbastanza buono (dai 20 ai 40fps).
    Ora mi chiedo io: perche tutti i programmatori non si impegnano come gli stessi di bioshock? perche uno deve spendere migliaia di euro quando con un pc come il mio si puo giocare decentemente a un gioco con una grafica del genere? ancora non ci credo alle meraviglie grafiche che vedo

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    298
    e si bioshock è davvero una spettacolo! E viene incontro ai pc di fascia bassa......a me funge alla grande

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    e ki lo sa....I programmatori di Konami x pes2008 e molti altri, dovrebbero prendere qualke lezione di programmazione da quelli di bioshock
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998
    il bello di questo gioco è che non ha solo la grafica pompata e leggerissima, ma ha anche una storia fantastica

  5. #5
    Utente L'avatar di [FDK]IRON
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    634
    weee!! ciaoa Carme!! hai visto che bello stò gioco, eh si! è ottimizzato alla grande

  6. #6
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    beh, non è bioshock, ma il suo motore grafico( UNREAL ENGINE 3) a essere ben ottimizzato.
    Anche io sono rimasto così vedendo che mi girava come a te(dual core 2.13-2gb ram-x1600). Inoltre "così" mi girano anche STRANGLEHOLD, UNREAL TOURNAMENT 3 e GEARS OF WAR(tutti giochi con l'unreal engine 3).

    quanto amo questo motore





  7. #7
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    andando più avanti nella storia probabilmente troverai rallentamenti maggiori, restando cmq giocabile. il lavoro svolto su bioshock cmq è a dimostrazione che se ci si impegna un gioco lo si riesce a far girare bene anche su pc datati. A differenza di giochi piu o meno recenti (oblivion, gothic 3, splinter cell DA ecc ecc)

  8. #8
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Quoto. Veramente un ottimo motore grafico, leggero e bello da vedere.

    Comunque il titolo è grammaticalmente scorretto si scrive "Il gioco meglio ottimizzato?"

  9. #9
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998
    Citazione Mattiakly Refreg Visualizza Messaggio
    beh, non è bioshock, ma il suo motore grafico( UNREAL ENGINE 3) a essere ben ottimizzato.
    Anche io sono rimasto così vedendo che mi girava come a te(dual core 2.13-2gb ram-x1600). Inoltre "così" mi girano anche STRANGLEHOLD, UNREAL TOURNAMENT 3 e GEARS OF WAR(tutti giochi con l'unreal engine 3).

    quanto amo questo motore
    anche GoW sfrutta l'unreal engine? corro subito a comprarlo
    cmq posso abbassare qualche dettaglio, visto che ho tutto al massimo ,per le parti piu avanzate

    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Quoto. Veramente un ottimo motore grafico, leggero e bello da vedere.

    Comunque il titolo è grammaticalmente scorretto si scrive "Il gioco meglio ottimizzato?"
    fa niente. l'importante è che il messaggio venga recepito

  10. #10
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Anche a me girerebbe a 1280*1024 tutto al massimo...peccato che con la merda di Vista non parte il suono

  11. #11
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998
    tu perche usi vista?
    è meglio xp 10mila volta, anche se a sua volta è una merda in confronto a linux

  12. #12
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Darkpower91 Visualizza Messaggio
    tu perche usi vista?
    è meglio xp 10mila volta, anche se a sua volta è una merda in confronto a linux
    Perchè sono un coglione...110 € buttati via


    Comunque appena mi prendo l'hard disk nuovo faccio due partizioni da 160 gb e metto in una XP e in una Vista

    P.S. Con Vista OEM non ho problemi vero???

  13. #13
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Peccato che sul mio non gira ugualmente

  14. #14
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Perchè sono un coglione...110 € buttati via


    Comunque appena mi prendo l'hard disk nuovo faccio due partizioni da 160 gb e metto in una XP e in una Vista

    P.S. Con Vista OEM non ho problemi vero???
    [inizio OT]io sono convinto che vista non ha nemmeno il privilegio di essere installato crackato [fine OT]

  15. #15
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Anche a me girerebbe a 1280*1024 tutto al massimo...peccato che con la merda di Vista non parte il suono
    Come no? a me va tranquillamente l'audio, senza problemi...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •