Discussione: Finalmente Wii60

Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di PiGiErre PiGiErrePiGiErre è offline #16
    18-11-07 11:25

    Citazione Gidan89 Visualizza Messaggio
    Mhhh....guarda ti dirò Call of Duty lo sto giocando (su ps3 vabbè) a casa di un mio amico, non so non è al 100% il mio tipo di sparatutto... mi trovo molto meglio su quelli "halo style" per intenderci!
    Forza 2 è a portata di un giocatore medio o devo perderci TANTE ore per essere competitivo? (ovviamente anche online)
    PGR4 è più adatto a fare "una partita veloce"? E poi è vero che pgr4 ha le moto? (Scusate la niubbaggine estrema ma è da quando è uscita la 360 che non seguo più la scena della grande X... prima ero un boxaro convinto...)
    In FM2 all'inizio della carriera è difficile ad arrivare subito 1°nelle gare. Dopo che hai cominciato ad elaborare i tuoi bolidi, il gioco diventa più facile. Comunque è un gioco a portata di tutti.
    In PGR4 ci sono le moto e con queste puoi fare acrobazie, gestacci e molte altre cose.
    Comunque a me è piaciuto di più PGR4 (per le moto, la grafica spettacolare vicina al fotorealismo, la carriera molto opzionale e l'ottimo online) e te lo consiglio.

    I giochi già usciti e che usciranno entro fine anno che devi avere comunque sono:

    Gears of War
    Dead Rising
    Lost Planet
    The Darkness
    Halo 3
    BioShock
    Call of Duty 4
    Forza Motorsport 2
    Blue Dragon
    Project Gotham Racing 4
    Mass Effect
    Guitar Hero 3
    Assassin's Creed
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di busdriver busdriverbusdriver è offline #17
    18-11-07 11:48

    Io ti consiglio di giocare a Cod 4, online da la paga di brutto ad Halo3. E comunque sono giochi troppo diversi tra loro quelli che hai elencato, per i miei gusti, prenderei Guitar hero3 e Cod4 e naturalmente Halo3, perchè bisogna dargli il giusto rispetto.
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di lelloruba lellorubalelloruba è offline #18
    18-11-07 13:22

    Citazione er romanista Visualizza Messaggio
    ti consiglio gears of war, il bundle sceglilo in base ai tuoi gusti e in base al gioco con cui lo affiancherai, non prenderei due giochi troppo simili
    Già
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Albus Silente Albus SilenteAlbus Silente è offline #19
    18-11-07 13:28

    Anche io sono passato a wii60 comprando a settembre la 360 (il wii lo avevo dal lancio)

    WII60 is the way!
    Rispondi con Citazione 

  5. interista.docinterista.doc è offline #20
    18-11-07 13:39

    se fossi in te prenderei i bundle con halo 3 e tra i giochi da te elencati se dovessi sceglierne solo uno prenderei guitar hero 3.
    anche io da poco ho fatto Wii60 e devo dire che sono contentissimo, è la soluzione perfetta per ogni videogiocatore
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di Gidan89 Gidan89Gidan89 è offline #21
    18-11-07 17:25

    Dai mi sono abbastanza orientato grazie ai vostri consigli... credo che finirò con ME+Halo3+PGR4... E comunque avete ragione, wii60 is the way!
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di Bruciatore BruciatoreBruciatore è offline #22
    18-11-07 19:19

    Ti consiglio Mass Effect.
    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di OniRayzen OniRayzenOniRayzen è offline #23
    18-11-07 20:14

    Citazione Albus Silente Visualizza Messaggio
    Anche io sono passato a wii60 comprando a settembre la 360 (il wii lo avevo dal lancio)

    WII60 is the way!
    Come te caro albus anchio avevo preso il Wii al lancio e a fine settembre la 360

    come giochi consiglio: GoW, halo3, CoD4, forza 2, BD e tra poco mass effect e guitar hero 3
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2