ATi Catalyst - Crysis Hotfix
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: ATi Catalyst - Crysis Hotfix

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101

    Ok! Nuovi driver ATi Catalyst per Crysis (Crysis Hotfix)

    Nuovi driver per ati
    Questo aggiornamento è disponibile in due versioni, per Windows XP e per Windows vista, e tra le altre cose migliora la visualizzazione di nuvole, alberi e cespugli, corregge alcuni problemi con l'antialiasing e le schede ATi Radeon 2900, e migliora le performance del gioco sia su DirectX 10 sia sulle 9.

    Download:
    http://support.ati.com/ics/support/d...asp?deptID=894

    Secondo voi mica usa lo stesso trucchetto di nvidea di abbassare la qualità della grafica di Crysis?
    Ultima modifica di Gian-luka; 18-11-2007 alle 01:01:37

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  2. #2
    Marco492
    Ospite
    sto scaricando.... speriamo bene!!!!! ho una X1950pro, ora avvio la demo di crysis appena installato

  3. #3
    Marco492
    Ospite
    Citazione Marco492 Visualizza Messaggio
    sto scaricando.... speriamo bene!!!!! ho una X1950pro, ora avvio la demo di crysis appena installato
    non ho notato grandi miglioramenti, forse di 1-2 FPS, se non che almeno il frame rate è stabile e non ho quei fastidiosi cali ogni 10 secondi

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    282
    Apparte riportare le news anni dopo che sono apparse nei feed rss di parecchi siti di IT fate altro qua?

  5. #5
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Citazione ¥_Getro_¥ Visualizza Messaggio
    Apparte riportare le news anni dopo che sono apparse nei feed rss di parecchi siti di IT fate altro qua?
    Secondo te?
    TOP: Nuova organizzazione sezione Hardware Leggi qua

    Comunque benvenuto nella sezione Hardware
    Ultima modifica di Gian-luka; 18-11-2007 alle 01:47:58

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    282
    Citazione Gian-luka Visualizza Messaggio
    Secondo te?
    TOP: Nuova organizzazione sezione Hardware Leggi qua

    Comunque benvenuto nella sezione Hardware
    Ti torna nuovo se io sono qua dagli anni prima de te?

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    era già ora che facessero nuovi driver. vediamo cos'hanno combinato questa volta...

    @getro: bel contributo, complimenti. io ad esempio non ne ero al corrente che ATI avesse fatto questa fix

    Ultima modifica di Sheriff; 18-11-2007 alle 02:59:21

  8. #8
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Getro se la comunità (che non era niente male) di gente appassionata di Hardware se ne è andata, non vedo perchè rimarcare la questione <_<
    E come vedi sono comunque cose molto utili

  9. #9
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione ¥_Getro_¥ Visualizza Messaggio
    Apparte riportare le news anni dopo che sono apparse nei feed rss di parecchi siti di IT fate altro qua?
    Apparte dire frasi arroganti che non c'entrano una mazza col thread, sei venuto a fare altro qua?

    Non so che gusto ci si prova a uscirsene con certe sparate, se non ti piace cosa si dice sul forum e ritieni le notizie inutili e vecchie fai a meno di postare e vai da qualche altra parte no?

  10. #10
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione ¥_Getro_¥ Visualizza Messaggio
    Apparte riportare le news anni dopo che sono apparse nei feed rss di parecchi siti di IT fate altro qua?
    si facciamo un sacco di cose e non ti permettere di criticare il (duro) lavoro degli altri!

    stiamo cercando di ricostruire hardware e hardware non ha bisogno di certi commenti, stupidi e non costruttivi come quelli tuoi!

    detto questo, secondo me l'incremento prestazionale ci sarà soprattutto con le 2900xt .... qualcuno ha provato?
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  11. #11
    Marco492
    Ospite
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio

    detto questo, secondo me l'incremento prestazionale ci sar&#224; soprattutto con le 2900xt .... qualcuno ha provato?
    si, penso anche io, soprattutto per le 2900, infatti con la x1950pro non ho notato miglioramenti sostanziali

  12. #12
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    ma cmq ragazzi gli ultimi drver a me per la 1650pro mi fa scaricare i 7.10 ma li avevo gia da ottobre...

  13. #13
    alnews
    Ospite
    Citazione rspire69 Visualizza Messaggio
    ma cmq ragazzi gli ultimi drver a me per la 1650pro mi fa scaricare i 7.10 ma li avevo gia da ottobre...
    L'hotfix è scaricabile qua:
    http://support.ati.com/ics/support/K...estionID=30533

  14. #14
    david90
    Ospite
    l'hotfix funziona solo con schede DX10 e con gli effetti DX10 attivati o in modalità Crossfire.
    quindi per chi ha una x1xx0 nn serve ad una mazza....bisogna aspettare le prossime release dei driver, e magari qualche patch di crytek

  15. #15
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Citazione david90 Visualizza Messaggio
    l'hotfix funziona solo con schede DX10 e con gli effetti DX10 attivati o in modalità Crossfire.
    quindi per chi ha una x1xx0 nn serve ad una mazza....bisogna aspettare le prossime release dei driver, e magari qualche patch di crytek
    Non è vero un picchio...se no perchè avebbero rilasciato due versioni differenti di driver, una per XP e l'altra per Vista? E' vero che i driver migliorano soprattutto le prestazioni della serie 2xxx, ma non solo in DX10, anche in DX9...

    Ecco le prove:
    Spoiler:


    Nuovi driver ATI per schede Radeon e Crysis


    Paolo Corsini

    “AMD presenta un nuovo set di driver Catalyst, da utilizzare con schede Radeon in abbinamento a Crysis, con i quali risolvere vari bug grafici specifici di questo titolo”
    AMD ha reso disponibile sul proprio sito web due driver hotfix, basati sulla versione 7.10 dei driver Catalyst, che risolvono alcuni problemi di compatibilità con Crysis e le schede video della serie Radeon. Non più tardi di qualche giorno fa, come abbiamo evidenziato in questa notizia, NVIDIA ha rilasciato nuovi driver Forceware beta specificamente sviluppati per l'utilizzo con schede video GeForce 6, 7 e 8 in abbinamento a Crysis, con i quali è stato inoltre introdotto un primo supporto alla tecnologia SLI.
    Questa la lista delle correzioni introdotte dai driver con riferimento a specifici problemi incontrati con Crysis.
    • DirectX 10: Fixes texture flickering in bushes, clouds, trees
    • DirectX 10: Performance improvements
    • DirectX 9: Fixes Anti-Aliasing corruption seen on the ATI Radeon 2900 Series
    • DirectX 9: Anti-Aliasing performance enhancements
    • DirectX 9: Crossfire performance improvements
    • DirectX 9: Fixes random graphics corruption during game play
    Di seguito i link per il download dei driver, per sistemi operativi Windows XP e Windows Vista:
    Queste le note fornite a corredo:
    737-30533: Crysis: Radeon™ HD38xx/HD2xxx seriesGraphic corruption occurs during gameplay
    The information in this article applies to the following configuration(s):
    • Crysis
    • Radeon™ HD3870 series
    • Radeon™ HD3870 series
    • Radeon™ HD2900 series
    • Radeon™ HD2600 series
    • Radeon™ HD2400 series
    • Windows Vista 32-bit Edition
    • Windows Vista 64-bit Edition
    • Windows XP Professional
    • Windows XP Home Edition
    • Windows XP Media Center Edition
    • Windows XP Professional x64 Edition
    Symptoms:
    Graphic corruption occurs during gameplay

    Solution:
    Please download and install the following hotfix file to address this issue.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •