Problema PC nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Problema PC nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295

    Infelice Problema PC nuovo

    Ciao a tutti ragazzi!!!
    Il mio problema è il seguente:
    Ieri mio zio mi ha portato il computer assemblato con i pezzi da me voluti, monto il monitor, le casse ecc ecc e accendo il PC. Il problema è che il computer parte, si sente il rumore e la spia va, ma non riesco a vedere niente sul monitor!! Mi compare solo una scritta che dice: "Power saving mode" che significa Standby e poi la schermata diventa nero (quindi va in stanby)...
    Che significa? Vi prego raga, qualcuno mi aiutiiiiiiii!!!

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ma il tuo zio ti ha installato il sistema operativo nel nuovo computer ?!?


  3. #3
    GR User
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    ma il tuo zio ti ha installato il sistema operativo nel nuovo computer ?!?

    non credo sia prob di sistema operativo.forse è perchè non ha collegato qualcosa

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295
    allora, il SO è già installato e per quanto riguarda le prese sono tutte collegate perfettamente...

  5. #5
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Dicci la tua configurazione please...non è che hai un alimentatore da 400w con una 2900xt vero?

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    allora sarà come dire GR che non ha piantato bene la scheda video nello slot. sembra una scemenza ma a me è successo ed è poco piacevole perchè ti fa prendere dei bei spaventi...


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    allora sarà come dire GR che non ha piantato bene la scheda video nello slot. sembra una scemenza ma a me è successo ed è poco piacevole perchè ti fa prendere dei bei spaventi...

    mi sa proprio che è come dice Sheriff poichè oltre al monitor che ho acquistato, ho provato anche con il monitor di mio cugino e di un mio amico!! Quindi ho appurato che il problema non è il monitor...

  8. #8
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    basta aprire il case e schiacciare la scheda video. se non è ben messa dovresti sentire un click: è il gancio di sicurezza


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295
    il problema Sheriff è che una volta aperto il case, non so dove mettere le mani... poi qualora dovessi rompere qualcosa perdo automaticamente la garanzia no?

  10. #10
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    allora chiama tuo zio e dirgli che secondo te la scheda video non è ben piantata nello slot e che venga a verificare


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295
    anche mio zio non ne capisce nulla...
    io gli ho scritto semplicemente su un pezzo di carta i componenti da me scelti e lui ha dato quel foglio ad una società che assembla PC anche per il suo ufficio capito ora?

  12. #12
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    guarda non so cosa dirti. la via più breve sarebbe quella di farlo tu ma se dici che non ti fidi meglio lasciar perdere che poi magari fai perdere anche la garanzia.
    chiama lo zio e dirgli di chiamare la dittà che manderà qualcuno oppure porti tu il pc in sede


  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295
    mio zio è di Roma, io di Avellino e sinceramente ho aspettato anche troppo per avere questo PC. Se glielo faccio riportare dovrò aspettare poi altre 2 settimane per riaverlo e non voglio!! Magari potrei farlo vedere da qualche esperto nel mio paese, tu che dici? Poi se l'operazione che tu mi hai consigliato è facile potrei farla anche io...

  14. #14
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    non so devi decidere tu, noi non ci assumiamo nessuna responsabilità per gli eventuali danni (anche se è difficile rompere qualcosa in questi casi però...)


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295
    io vorrei anche provare ad inserire bene la VGA, ma qualora non fosse quello il problema?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •