#46
18-11-07 14:13
Hellgatsu #46
18-11-07 14:13
Esatto,se ci fosse qualche legge che limita la strumntalizzazione in tutti i sensi di fatti di cronaca come questo vivremmo più tranquilli,nel senso che non dovremmo stare a roderci il fegato per situazioni come questeLui ha accettato delle offerte, ma le offerte non nascono dal nulla. Chi le ha formulate, a mio parere, sta messo molto peggio. Ma tralasciamo questo aspetto, dal momento che una discussione sul piano etico ci porterebbe su un terreno minato.
Affrontiamo la questione dal punto di vista giuridico.
Tecnicamente non ha fatto nulla di male, l'uomo. Ha firmato dei contratti. Il problema, a parte la sostanziale eufemizzazione della giustizia che è la prerogativa più caratteristica del nostro potere giuridico, è che la legge non prevede periodi di interdizione o limiti alla strumentalizzazione di queste vicende. Queste intercapedini di anarchia giuridica sono una manna per chi cerca di fare soldi.
![]()
genomakiller ![]()
#48
18-11-07 14:14
Bèh, il precedente è creato, come se ce ne fosse bisogno...già qui ho visto troppi ex detenuti trovare lavori, anche comunali, mentre persone che hanno studiato o comunque per bene sono a spasso, adesso questo...cosa mi deve impedire (coscienza a parte) di diventare un assassino (o altro) per poi avere denaro e successo?!?!
Se non trovo un lavoro so già quel che devo fare allora...
![]()
Guo Jia ![]()
#51
18-11-07 14:16
Sto parlando dei contratti, non dell'omicidio plurimo colposo. L'atto di firmare contratti non è illegale, mi pare. E' probabilmente immorale, ma legale.
Sottolineo, mi riferisco al punto di vista GIURIDICO.
Fossi in te, comunque, eviterei gli attacchi personali. Quelli si fanno all'asilo. A meno che tu non sia in cerca di un ban, beninteso...
![]()
.:Ethan_Hunt:. ![]()
#52
18-11-07 14:16
mi dispiace per lei. Francamente se ne avessi la possibilità e la strada fosse un posto sicuro dove stare di notte (si dovrebbero eliminare quindi i magnaccia) io un pensierino sulla prostituzione ce lo farei. E' un lavoro molto meno svilente di tanti altri, se non hai blocchi mentali. E questo era giusto per puntualizzare.
Wardevil #55
18-11-07 14:18
Fotte un emerito NIENTE del punto di vista giuridico. Non guardo, nè giudico, sotto questo aspetto, bensì sotto quello morale. E lui ha fallito PIENAMENTE sotto questo punto, e tanto basta.
Edit per Antonio-p: Bhè, che ti aspetti da gente che dice che fare la puttana è meglio che guadagnarsi moooolti meno soldi, ma onestamente. Educazione nulla, altro che latitata. Oppure persone che appoggiano un Serial Killer, e cercando di argomentare qualcosa che andrebbe solamente distrutto.
![]()
antonio-p ![]()
#57
18-11-07 14:18
va beh, adesso conosciamo il tuo punto di vista: e cioè, se non fosse per rischi tu vorresti fare la puttana: ne prendiamo atto, cmq la prostituzione esiste anche a casa, dove ci sono molti meno rischi, quindi puoi anche iniziare a darti da faremi dispiace per lei. Francamente se ne avessi la possibilità e la strada fosse un posto sicuro dove stare di notte (si dovrebbero eliminare quindi i magnaccia) io un pensierino sulla prostituzione ce lo farei. E' un lavoro molto meno svilente di tanti altri, se non hai blocchi mentali. E questo era giusto per puntualizzare.
Wardevil #60
18-11-07 14:22
Serial Killer = Omicida, con due o più vittime sulle spalle.
Un omicidio colposo che comprende più persone rende, dell'offender, un serial killers, con particolari differenze da un serial killers quale un offender organizzato.
Se non le sai le cose, shut up.
Edit per Guo Jia: Guarda che se fosse stato un italiano, per me sarebbe stato uguale. Anzi, forse peggio, nel constatare che nel mio paese esistano persone così tanto immorali. E cmq sia non è che se quelli che gli han offerto ste cose stan messi peggio, lui sta messo meglio eh. Se sto schifoso ha -100% di reputazione ai miei occhi, chi lo farà divo ne ha -101.