ODDIO!!!
Il signor Mulinello non smetterà mai di stupirmi...
Se la sua mente "utopico/geniale" non riesce nemmeno a tirar fuori degli insulti originali, o dei titoli sbeffeggianti per l'Eroe, allora figuriamoci che cagata sarà il gioco finale?!
Sinceramente, nvece di pensare a ste minchiate fini a se stesse (a meno che non implementi un complesso sistema di "insulto/razione" molto divertente e funzionale...non come il primo insommma...) perchè non cerca di inserire le cose che non inserì nel primo Fable? (vedesi Project Ego)
Perchè non evita di rendere ridicole le scelte etiche? (degne dell'asilo alcune)
Perchè non evita di dividere tutto drasticamente ed irrazionalmente in "bianco=bene/nero=male"? (visione puerile del mondo...esiste pure il grigio e le sfumature)
Perchè invece di spendere energie nello scrivere stupidi script per simulare l'IA di un cane (a che serve poi? Boh...), non focalizza tutto sugli script degli eventi e sulle reazioni degli NPC? (e non mi riferisco al bettere le mani come idioti mentre sbavano per la nostra armatura luccicosa)
Quest'uomo sarà un genio...ed in passato ha fatto grandi cose...
...ma da qualche anno a questa parte ha le "priorità sballate" eh...
Vediamo che combinerà...
Vediamo se stavolta riesce ad implementare le routine delle creature di B&W nel gioco...(seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

)
E vediamo se poi tutto il gioco girerà attorno al "Tamagotchi" (col cagnolino) o sarà un pò più serio e profondo del precedente...
E comunque un insulto ce lo metterei...a lui!
