allora...
le tigri e volpi che vedi in giro sono giocatori,ed è una skill x la razza dei werebeast e werefox...trasformarsi aumenta resistenza fisica e velocità.
le spade,mante e ali sono gli ''item'' x volare.
tutte si ottengono dal lvl 30 in poi x svolazzare qua e la,ali x wingelf,spade x human e mante x werebeast e werefox.
le pantere sono pet ride,come lo sono gli elefanti,cervi,cavalli e orsi polari.
tutti acquistabili sull'itemshop tranne x cavalli utilizzabili dal lvl 40 e del costo di 2.400.000 di gold
la quest Old Flute è un pò scassaballe la prima volta che si fà...xchè nn dice di trovare ne npc ne item ne killare mostri.
infatti devi trovare una ''voce''...che compare da sola (attraverso un messaggio eh,nn metterti ad ascoltare tutto xD),vediamo se riesco a spiegarti:
come punto di partenza scegliamo l'accampamento del comandante fuori Walled Stronghold.
prendi la strada che porta verso ovest...percorrila e durante il tuo cammino ti comparirà il messaggio.
portalo dall'Old chief e ti chiederà di trovarne altri 2.
ritorna sulla strada e continua a percorrerla verso ovest,arriverai ad un ponte di legno,attraversalo e troverai la prima ''voce'',la seconda è sull'albero a dx superato il ponte,vicino alla capanna.
anche questi li porti all'Old Chief e ti dirà di cercare un'item che troverai....va bhe te lo dice,se no è troppo facile
i mess escono senza fare nulla,basta essere in prossimità della zona