![]()
#46
19-11-07 23:22
![]()
Solidus Snake ![]()
#46
19-11-07 23:22
![]()
DjSim1 ![]()
#47
19-11-07 23:25
Io ne sarei molto contento dovessero farlo, anche perchè trovo gli FPS con i pad ingiocabli...
Son troppo abituato a giocare gli FPS con mouse e tastiera, e i controlli del Wii ne sono un ottimo successore
Magari fare una bella edizione con i primi 2 metroid in WiiMake assieme a Metroid 3 in un unico cofanetto, sarebbe una bella cosa![]()
![]()
true Gek ![]()
#48
20-11-07 01:12
Ti riferisci per caso a Mario Football, Baseball e Battalion Wars?Geist 2 lo fanno gli n-Space, che dovrebbero avere qualche altro progetto Wii commissionatogli direttamente da Nintendo. Addirittura hanno raddoppiato i loro studios un annetto fa (e si parlava di una possibile acquisizione della Grande N). Cmq molte cose viste su Cubo, e non parlo solo di Geist, sono state fatte semplicemente in ottica Wii, per creare delle basi da supportare in futuro
Perchè ho pensato pure io a questa "teoria"
Titoli che durante l'era GC sono stati lanciati ma non troppo chiacchierati quasi a voler comunque iniziare a creargli un nome...
![]()
Sentient// ![]()
#49
20-11-07 11:29
sugnu stancu ![]()
#50
22-11-07 09:50
Grazie per i Vs. pareri. Sono monto curioso anch'io sul nuovo progetto dei Retro Studios. Io credo sia proprio un FPS per contrastare la concorrenza (es. Halo) proponendolo con i controlli innovativi che tutti sappiamo (wimote) e con una spolverata di adventure.
Una piccola osservazione: sono fiducioso sull'uscita dei primi due Metroid su wii in quanto Nintendo al momento sta riproponendo su Wii titoli che non hanno avuto successo su Gamecube (es. Mario strikers). Ad esempio il metroid echoes non ha avuto molto popolarità in Europa, ma vi posso assicurare che è pazzesco e ancora oggi sto giocando (sono al 31% con i miei ritmi lenti).
![]()
Sentient// ![]()
#53
22-11-07 15:49
Ormai avevano capito che il trend del GameCube non sarebbe mutato di una virgola, così hanno concesso un po' di spazio a questi titoli sperimentali. Gli hanno fatto fare le ossa, gli hanno costruito un minimo di appeal e fama, il tutto con un'ottica futura. Basti pensare che quando questi giochi sono usciti su GC lì in Nintendo avevano ben chiaro il progetto Wii![]()