Sei mica il cugino di WTC

?
Son un lurido ventenne,anzi,ne ho solo diciannove.
Come te,non amo quel genere di film e so per quale motivo non mi piacciono.
Li analizzo,li comparo e cerco di inserirli in un ambiente sociale.
Quindi,riesco a trarre dei fatti oggettivi:
Le sceneggiature fanno acqua da tutte le parti,la regia ha del vergognoso,gli attori non superano la mediocrità e tutto scade nel volgare.
Se non ci fosse di mezzo il danaro,penserei che è un complotto per addomesticare la massa lobotomizzata,rinchiuderla nell'ignoranza.
Si può applicare lo stesso discorso a manhunt.
Lo stile pseudo realistico collassa su un motore grafico penoso,dando la sensazione di essersi presi un acido tagliato male.
Il gameplay,parte fondamentale di un videogioco,è semplicemente blando e ripetitivo,che ha come ultimo fine quello di mantenere in vita il pretesto del "gore".
Ciò che tu definisci "psicologia" è solamente un miscuglio di sentimenti e sensazioni buttate nel caos,il gioco non approfonodisce MAI l'origine e scopo della sopravvivenza,lo pone come fatto,privandolo di ogni significato intrinseco.
Le uccisioni,poi,sempre più forti ed estremizzate,non servono criticare,come alcuni affermano,la violenza tipicamente americana (e/o umana),sono immesse come puro sollazzo.
Uccidere un tale (che sia un maledetto o un santo non conta) con vari gradi di violenza non porta ad un reale vantaggio ai fini del gioco,serve solo per vedere qualche litro di sangue in più.
Allora mi chiedo:Vi divertite davvero a castrare un uomo con una forchetta per poi sgozzarlo sempre con la stessa?
La Rockstar vende questo,niente di più.
P.s.
Non sono un moralista,sono contro la censura,di qualsiasi tipo e forma.
Mi farebbe molto piacere continuare la discussione in maniera civile,senza insinuare nulla eh.