Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di ric74 ric74ric74 è offline #16
    29-11-07 10:51

    Quanto ho smadonnato ieri sera!!!

    Purtroppo, malgrado decine e decine di tentativi sono ancora bloccato in quel maledettissimo punto.

  2. fiskio2k1fiskio2k1 è offline #17
    29-11-07 21:36

    Ciao raga ho anch'io qualche difficolta' a superare la missione "la stanza dei bottoni" a livello veterano.
    Sono al terzo checkpoint, quello in cui ho i nemici frontalmente nascosti dietro delle casse e colonne e due tunnel laterali, a sinistra e a destra, che mi permettono di collegarmi al corridoio centrale.
    Sono arrivato cn 5minuti e 30secondi piu' o meno ma nn riesco ad arrivare alla porta.
    Qualcuno mi puo' dire come fare a superare i nemici di destra o sinistra?
    E inoltre se sono apposto come tempo.
    Grazie

  3. L'avatar di ric74 ric74ric74 è offline #18
    30-11-07 12:02

    Anche se forse sono l'ultima persona che può darti suggerimenti in quanto anche ieri, per la terza sera, ho imprecato in tutte le lingue del pianeta nell'impossibilità di superare questa dannata parte, vorrei renderti partecipe dei miei piccoli progressi:

    Ucciso i primi due uomici che mi si presentano sporgendomi dalla sinistra all'ingresso del tunnel.
    Corro subito e mi butto a destra dietro il pilastro prima dell'incrocio.
    Da li butto una granata nel tunnel di sinistra (senza mira ravvicinata metto il puntatore esattamente dentro un neon che si vede da quella posizione così da essere sicuri che la bomba arrivi ad uccidere il nemico dentro, anche se dopo un pò ne arriva un altro).
    Fatto questo mi sposto dal lato opposto sempre dientro un pilastro e butto una granata stordente nel tunnel di destra (come riferimento metto il puntatore in alto proprio in linea con il bordo destro dell'ingresso del tunnel).
    Lanciata quest'ultima granata mi dirigo dentro il tunnel di destra, seguendo una traiettoria curva verso destra in modo da non accecarmi, e uccido il nemico che trovo d'avanti attualmente stordito.
    Corro fino a raggiungere l'interno del silos e miro a sinistra uccidendo il nemico che mi si presenta d'avanti (tenendomi sempre senza sporgermi alla sinistra dell'altro tunnel).
    Fatto questo uccido, sempre senza sporgermi, uno o due uomini che possono essere uccisi senza che questi rispodano al fuoco prima che ci si sporga (purtroppo in fondo a questo tunnel c'è un altro nemico che invece spara precisamente in testa ancora prima che uno si affacci).

    Questo è il dettaglio più specifico possibile di quanto riesco a fare ormai quasi sempre.

    Per il seguito solo poche volte sono riuscito a raggiungere in fondo questo tunnel, ma purtroppo sono sempre stato ucciso dagli ultimi nemici che mi separano dal raggiungimento del checkpoint.

    Se qualcuno avesse una tattica migliore o fosse in grado di integrare a quanto detto una tattica per la parte finale sicuramente non sarebbe una cosa sgradita. ....................................

  4. L'avatar di ResidenteN.0 ResidenteN.0ResidenteN.0 è offline #19
    30-11-07 19:42

    Io ho fatto così: amazzo i tre che mi vengono incontro, mi metto vicino al tunnel destro, mi metto giù, uccido il terrorista che sta nel tunnel sinistro, amazzo quello di destra, corro velocemente dentro, uccido il nemico che mi arriva incontro, mi metto dietro il pilastro nero, butta una granata accecante, amazzo tutti quelli che ho davanti, faccendo attenzione che non ci siano ancora persone "intatte" alla granata accecante e quindi sto sempre dietro al pilone nero. Quando vedo che non c'è nessuno corro avanti, mi nascondo a sinistra, se non c'è nessuno vado dietro al pilone nero. Abbastanza lontano da me ci sono due nemici, sempre avvendo mille occhi, li uccido, corro come un pazzo ed entro nella porta. Io ci sono arrivato a 4 minuti dalla fine.

  5. L'avatar di andry 93 andry 93andry 93 è offline #20
    02-12-07 13:02

    Scusate ma L'obbietivo"Uomo del Popolo" come si sblocca?dice di salavre un certo contadino.......ma dv è questo contadino?in che livello?

  6. L'avatar di mobius 1 mobius 1mobius 1 è offline #21
    02-12-07 15:51

    Citazione andry 93 Visualizza Messaggio
    Scusate ma L'obbietivo"Uomo del Popolo" come si sblocca?dice di salavre un certo contadino.......ma dv è questo contadino?in che livello?
    il livello è "caccia" o "preda" non ricordo bene il nome, praticamente è all'inizio di notte c'è un contadino minacciato da soldati nemici, come il tuo commilitone ti dice se lo salviamo o no tu spari a chi gli sta più vicino.

  7. L'avatar di ric74 ric74ric74 è offline #22
    02-12-07 21:42

    Chi la dura la vince!!

    Finalmente questa mattina, fresco di 7 ore di sonno continuato (forse per molti non saranno tante ma per me che sono abiutato a fare 4 a notte sono un letargo) sono riuscito dopo pochi tentativi (ma erano già 4 giorni che ci stavo su) a superare quei maledeti tunnel e successivmamente a finalmente alla fine di questo fantastico quanto terribile gioco.

    Dura si, ma quanta soddisfazione!!!

  8. L'avatar di RIKI83 RIKI83RIKI83 è offline #23
    03-12-07 13:43

    Citazione ric74 Visualizza Messaggio
    Chi la dura la vince!!

    Finalmente questa mattina, fresco di 7 ore di sonno continuato (forse per molti non saranno tante ma per me che sono abiutato a fare 4 a notte sono un letargo) sono riuscito dopo pochi tentativi (ma erano già 4 giorni che ci stavo su) a superare quei maledeti tunnel e successivmamente a finalmente alla fine di questo fantastico quanto terribile gioco.

    Dura si, ma quanta soddisfazione!!!
    Ma giocavi a veterano??? Perchè dopo i titoli di coda c'è un'altra missione

  9. L'avatar di ric74 ric74ric74 è offline #24
    03-12-07 13:58

    ..........e che non lo so ?!?!

    Già ieri stesso ho provato a farla (a veterano) ma, malgrado decine e decine di tentativi, ancora non sono riuscito a giungere a termine.

    Penso comunque di essere sulla buona strada, visto che sono quasi arrivato fino in fondo all'ultimo corridoio.

    P.S.: Cmq, questa missione la si sblocca anche giocando a qualsiasi altra difficoltà difficoltà.

 
Primo Precedente 2 di 2