Saga 2 finito finalmente... e ora voglio i vostri commenti !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Saga 2 finito finalmente... e ora voglio i vostri commenti !

Cambio titolo
  1. #1
    panzone
    Ospite

    Saga 2 finito finalmente... e ora voglio i vostri commenti !

    Finalmente è giunto il momento: Saga 2 è pronto per arrivare sui vostri pc ! ( e non sapete la gioia e la soddisfazione per me dopo 6 mesi di lavoro ! ). Se non avete sentito mai parlare di Saga 2, lasciatemi fare una piccola premessa:

    Saga 2 è un FPS di sola azione che ti porterà a combattere con le tue fidate armi da fuoco contro centinaia ( letteralmente ! ) di nemici. Potrai saltare, sfruttare l' ambiente a tuo favore oppure semplicemente eliminare i tuoi nemici a suon di lanciarazzi. La campagna singleplayer prevede 5 livelli, con 4 livelli di difficoltà per adattarsi a tutti i giocatori. Se ti sembra corta la modalità a giocatore singolo, ci penserà la succosa modalità online, con le sue molteplici mappe e modalità, a non farti staccare dal pc. Non bisogna però temere di non possedere un pc all' altezza. I requisiti minimi e consigliati prevedono:

    Windows 95, 98, Xp, Vista
    Processore da 700 Mhz
    128 MB di Ram ( a 60 fps ) o 64 MB di Ram ( a 30 fps )
    39 MB di spazio su HD
    Scheda video con supporto alle Opengl ( Geforce 2 o superiore )
    Modem a 56k ( solo per il gioco online )

    Come potete notare da soli, Saga 2 non richiede un hardware stratosferico per andare a 60 fps, una fluidtà necessaria per un titolo del genere.

    Beh, se volete scaricare Saga 2 basta cliccare su questo link o dalla mia firma ( 33 MB ): qui

    Per quanto riguarda i numeri vi dico solo che per Saga 2, che ho impiegato 6 mesi, ho speso quasi 300 euro in: 64 kebab, 41 birre ( Corona per la precisione, buonissima ! ), 12 Bacardi e un sacchetto di patatine ( l' acqua non la conto bevendo acqua di rubinetto ! )

    Avete commenti, critiche, insulti, problemi, avete trovato bug, volete complimentarvi con me o farmi una donazione ( bella cospiqua mi raccomando ! ) ? Potete tranquillamente scrivere qui, oppure aggiungetemi su msn ( [email protected] ) e vi ascolterò !

    Per quanto riguarda i miei lavori futuri, lavorerò su una piccola espansione per il primo Saga, mentre intanto continuo con lo sviluppo del 3.

  2. #2
    Drago Rinato
    Ospite
    Scarico, provo e poi ti faccio sapere i miei pareri
    Spoiler:
    Ammesso che interessino

  3. #3
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Scarico e poi ti so dire

  4. #4
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    lo sto scaricando e poi ti faccio sapere, per la modalità online hai intenzione di creare un server principale?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  5. #5
    panzone
    Ospite
    Non potrei mantenerlo online... per questo nelle vostre copie di Saga 2 c' è il file che vi permetterà di creare il vostro server... basta aprire il file Dedicate Server e ridurlo a icona !

  6. #6
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    ok grazie lo provo e ti faccio sapere
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  7. #7
    e domani sarà peggio... L'avatar di Dagoth Gares
    Registrato il
    10-06
    Località
    A Fanculo
    Messaggi
    1.174
    Sembra interessante. Ora esco dalla dipendenza di Unreal Tournament e provo questa tua opera!


  8. #8
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    scaricato e provato, la grafica è carina per un gioco amatoriale, però il gioco a alcuni lati negativi tipo diversi bug, ripetività i livelli, sono tutti uguali vai avanti e c'è questo grande terreno pieno di nemici solo 2 livelli sono appena interessanti, nemici molto stupidi, e munizioni che finiscono in fretta anche se si possono trovare munizioni aggiuntive, per l'online ho visto che ci sono 2 server in atto ma non ci ho capito molto, per ill voto gli do un 6,5 massimo ci sono molte cosa da rivedere
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  9. #9
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    E' lolloso!!!

    Un misto tra serious sam e quake III

  10. #10
    e domani sarà peggio... L'avatar di Dagoth Gares
    Registrato il
    10-06
    Località
    A Fanculo
    Messaggi
    1.174
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    scaricato e provato, la grafica è carina per un gioco amatoriale, però il gioco a alcuni lati negativi tipo diversi bug, ripetività i livelli, sono tutti uguali vai avanti e c'è questo grande terreno pieno di nemici solo 2 livelli sono appena interessanti, nemici molto stupidi, e munizioni che finiscono in fretta anche se si possono trovare munizioni aggiuntive, per l'online ho visto che ci sono 2 server in atto ma non ci ho capito molto, per ill voto gli do un 6,5 massimo ci sono molte cosa da rivedere
    Quoto in tutto. Ma per essere stato fatto da 1 persona è un lavoro più che ottimo!


  11. #11
    panzone
    Ospite
    Grazie... per l' online createvi i server e si gioca !

  12. #12
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Dagoth Gares Visualizza Messaggio
    Quoto in tutto. Ma per essere stato fatto da 1 persona è un lavoro più che ottimo!
    infatti io lo stimo ci sono pocchissime persone in grado di fare questo, complimeti di cuore
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  13. #13
    panzone
    Ospite
    Grazie mille per i complimenti... come potrei farlo conoscere in giro, magari a qualche rivista ( tipo la nostra cara GMC ? ) ?

  14. #14
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    io ti consiglio di creare o un forum o un sito su saga e di cominciare a spargere il link in giro
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  15. #15
    ferdi
    Ospite
    Provato.
    Allora, ci sono veramente TROPPI nemici... credo tu abbia involontariamente () creato il vg più caotico della storia
    la loro intelligenza lascia parecchio a desiderare mentre il design è lollosissimo... li hai creati tu? Nel caso complimeti per la fantasia
    Il tempo di ricarica del fucile è troppo lungo, andrebbe accorciato per far fronte alle ondate di nemici...
    Il level design è ingegnoso in alcuni punti (l'idea dei portali è carina) e un pò piatto in altri (alcune aree sono troppo grandi e "vuote").
    Graficamente è molto buono per essere un homebrew, in particolare l'acqua (e il movimento al suo interno) è realizzata davvero molto bene.
    Il sonoro è ottimo, con effetti di atmosfera e una bella colonna sonora; da dove l'hai ricavata?
    Come ho detto ci sono delle cosucce da sistemare ma per il resto hai fatto davvero un ottimo lavoro, complimenti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •