Cosa giochiamo a Natale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Cosa giochiamo a Natale?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di rash86
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    544

    Cosa giochiamo a Natale?

    Nel mese di novembre sono usciti un sacco di titoli del calibro di CoD4, The Witcher, Crysis, Hellgate London, Timeshift, ecc... (non sparatemi se non ho messo il vostro gioco preferito! ) Il problema è: a natale che giochi usciranno???
    Mobo: Asus P7P55 Deluxe
    CPU: i5 760
    Ram: 4 Gb
    VGA: Palit 460GTX
    Monitor: Samsung BX2231

  2. #2
    ...Into The Wild... L'avatar di rachet92
    Registrato il
    03-06
    Località
    Pianeta Terra: bel posto!
    Messaggi
    2.768
    penso ke giocherò a quei giochi da te elencati...nn penso di comprarli tutti ora
    "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!


  3. #3
    Utente L'avatar di [FDK]IRON
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    634
    dunque penso che COD 4 l'ho finirò entro poche settimane. Punto su un Crysis e un cs:s

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    io per adesso sono impegnato su crysis e nessun gioco osa distogliermi se lo finirò per natale penso di farmi regalare the witcher...ma se e solo se riuscirò prima a finire crysis...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  5. #5
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione rash86 Visualizza Messaggio
    Nel mese di novembre sono usciti un sacco di titoli del calibro di CoD4, The Witcher, Crysis, Hellgate London, Timeshift, ecc... (non sparatemi se non ho messo il vostro gioco preferito! ) Il problema è: a natale che giochi usciranno???
    assassin's creed se uscisse a natale sarebbe solo un bene.......

  6. #6
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione riky3003 Visualizza Messaggio
    io per adesso sono impegnato su crysis e nessun gioco osa distogliermi se lo finirò per natale penso di farmi regalare the witcher...ma se e solo se riuscirò prima a finire crysis...
    cioè 10 ore di crysis non le finisci entro natale?

  7. #7
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    io giocherò di sicuro a cod 4, hl2 orange box, the witcher, crysis e need for speed poi se mi rimane qualcosa un gears of war

  8. #8
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    una montagna di giochi tra vecchi e nuovi



  9. #9
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    io ho giocato e giocherò a cod 4 (finito) crysis, the witcher
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  10. #10
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Io a Natale mi faccio dare i soldi per vga e hd...forse c'entrera anche un gioco ma non so proprio quale

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    cioè 10 ore di crysis non le finisci entro natale?
    vado a passi molto piccoli xk me lo voglio godere x bene e anche a causa di alcuni esami all'università
    in ogni caso penso di farcela...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  12. #12
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione riky3003 Visualizza Messaggio
    vado a passi molto piccoli xk me lo voglio godere x bene e anche a causa di alcuni esami all'università
    in ogni caso penso di farcela...
    Come ti gira con la 2900 XT???

  13. #13
    Utente L'avatar di XXXSephirothXXX
    Registrato il
    07-07
    Località
    Vicino Latina
    Messaggi
    509
    Io continuerò a giocare ad oblivion, ke tra mod e roba varia è diventato ifinito XD. Poi se nn sbaglio cn GMC esce FEAR ( confermate?), quindi giokerò anke a questo. sE the withcher mi parte gioko anke a questo XD

  14. #14
    Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia Di Belluno
    Messaggi
    3.875
    Sto aspettando che mi arrivino l'Orange Box,Call of Duty 4 e Company of Heroes Opposing Fronts.Se ne avrò l'occasione,penso mi sparerò anche la seconda espansione di F.E.A.R.

  15. #15
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione XXXSephirothXXX Visualizza Messaggio
    Io continuerò a giocare ad oblivion, ke tra mod e roba varia è diventato ifinito XD. Poi se nn sbaglio cn GMC esce FEAR ( confermate?), quindi giokerò anke a questo. sE the withcher mi parte gioko anke a questo XD
    E' già uscito da un po' FEAR con GMC

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •