problema urgente controller
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problema urgente controller

Cambio titolo
  1. #1
    castlevania's fan #1 L'avatar di alelink
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.781

    problema urgente controller

    ho bisogno di un aiuto urgente, ho il secpondo joypad che non riesco a collegare....cioè continua a fare le 4 luci verdi come se cercasse la risposta dalla x.


    qualcuno sa perchè mpom riesco a collegarla

  2. #2
    Utente strafumato L'avatar di sasiman
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.105
    nè...hai premuto il tasto di ricerca controller sulla xbox?hai premuto(per un paio di secondi)il tasticino dietro il latoi sinistro del pad?se sì nn so cosa dirti
    .

  3. #3
    Crazy Lynphocyte
    Ospite
    Devi premere il pulsantino vicino alla seconda entrata memorycard e quella dietro al controller....poi vedrai ke si collegherà....

  4. #4
    castlevania's fan #1 L'avatar di alelink
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.781
    ok grazie mille segnalo per chiuderte

  5. #5
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Lo stesso problemino mio...

  6. #6
    Crazy Lynphocyte
    Ospite
    Si beh, effettivamente, se uno nn legge le istruzioni accende tutto e dice: "ommerda, perchè non va niente, eppure accendersi si accende....".......è inevitabile, io la prima volta a vevo letto le istruzioni, altrimenti ero qui ankio....

  7. #7
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Però c'è da dire che è molto più comodo aprire un topic e avere subito risposta che andare a cercare nel libretto di istruzioni...

  8. #8
    Crazy Lynphocyte
    Ospite
    Beh, certo ma se ne apri uno x tutti i tuoi problemi sun ghezzi....cmq ci dovrebbe essere nelle FAQ....BAH, strano ke Evil non ha chiuso........

  9. #9
    Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paris
    Messaggi
    1.899
    ma sulle istruzioni non è la prima cosa che viene spiegata "come collegare il controller wireless alla console Xbox 360"?
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

  10. #10
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Citazione Crazy Lynphocyte
    Beh, certo ma se ne apri uno x tutti i tuoi problemi sun ghezzi....cmq ci dovrebbe essere nelle FAQ....BAH, strano ke Evil non ha chiuso........
    Quando apri un topic hai più attenzione di quando posti in FAQ, purtroppo è così, per questo si tende ad aprire topic che vengono chiusi in poco tempo.
    Visto che si parla di controller: conviene comprare il pad della 360 dagli states?

  11. #11
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Citazione Giant Lizard Visualizza Messaggio
    ma sulle istruzioni non è la prima cosa che viene spiegata "come collegare il controller wireless alla console Xbox 360"?
    Ma scherzi?
    Il libretto delle istruzioni?
    Cos'è una cosa che si mangia?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •