fumare vicino al pc lo rovina?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: fumare vicino al pc lo rovina?

Cambio titolo
  1. #1
    attivamente scansafatiche L'avatar di LuckyStrike
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nei miei sogni
    Messaggi
    590

    Lampadina fumare vicino al pc lo rovina?

    Oggi mi é venuto un dubbio atroce.....fumare vicino al pc lo può danneggiare?
    faccio questa domanda perché avevo sentito che il fumo rovina il lettore della 360:é vero o é una leggenda?

  2. #2
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    no, non credo lo rovini


  3. #3
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    lol ma che cavolata &#232;?

    Ovvio che se fumi sopra la lente piano piano la rovini, le microparticelle del fumo ci si depositano sopra e la lente non legge pi&#249;...

    ma se fumi tranquillo a 2 metri di distanza che problemi ci sono... magari se ti fai pure qualche "gibba" l'xbox e il pc diventano allegri e guadagni qualche frame in pi&#249; sarebbe da provare...

  4. #4
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945
    2metri di distanza mi sembrano troppi per un pc..se ce l'ha davanti o sotto le gambe...non penso che comunque possa danneggiare...tanto teroricamente le ventole lo espellono subito..certo che se entra il fumo nel circuito di aerazione depositandosi non so quanto bene possa fare ^^

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Fumi addosso al computer tu?

  6. #6
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    fumare fa male ai polmoni, al cuore, al sangue al cervello .. tutto ... io nn mi preoccuperei della xbox o del pc...

  7. #7
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    io fumo insieme al pc.
    &#232; lui che gira...

  8. #8
    Ecce homo insanus est L'avatar di Blues Man
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pula (Sardegna)
    Messaggi
    285
    pensa che il mio case da me medesimo moddato ha due ventole blu luminose e un neon viola... siccome quella messa sulla parete sinistra aspira e quella dietro butta fuori, mi diverto a fumare e a buttare il fumo sulla prima ventola per vederlo (attraverso il vetro) passare dentro, assumere un colorino fucsia e uscire dall'altra parte... uno spasso!

    ps.. bel nick..

    Luckies are the best!

  9. #9
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    fumare fa male ai polmoni, al cuore, al sangue al cervello .. tutto ... io nn mi preoccuperei della xbox o del pc...
    quoto in pieno!!!! NON SI FUMA Nè DAVANTI AL PC Nè IN NESSUN ALTRO POSTO!
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  10. #10
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    NON SI FUMA Nè DAVANTI AL PC Nè IN NESSUN ALTRO POSTO!
    ora che me l'hai detto smetto

  11. #11
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Citazione F_viola90 Visualizza Messaggio
    2metri di distanza mi sembrano troppi per un pc..se ce l'ha davanti o sotto le gambe...non penso che comunque possa danneggiare...tanto teroricamente le ventole lo espellono subito..certo che se entra il fumo nel circuito di aerazione depositandosi non so quanto bene possa fare ^^
    mi riferivo all'xbox

  12. #12
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Ibrahimovic 89 Visualizza Messaggio
    ora che me l'hai detto smetto
    bravo

  13. #13
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione Blues Man Visualizza Messaggio
    pensa che il mio case da me medesimo moddato ha due ventole blu luminose e un neon viola... siccome quella messa sulla parete sinistra aspira e quella dietro butta fuori, mi diverto a fumare e a buttare il fumo sulla prima ventola per vederlo (attraverso il vetro) passare dentro, assumere un colorino fucsia e uscire dall'altra parte... uno spasso!

    ps.. bel nick..

    Luckies are the best!
    Facevano così anche i miei amici con il mio a un lan party, ma non è che fossi molto contento della cosa
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  14. #14
    Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Località
    Reptilia
    Messaggi
    1.651
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    fumare fa male ai polmoni, al cuore, al sangue al cervello .. tutto ... io nn mi preoccuperei della xbox o del pc...
    Guarda che con questa frase non cambi le persone. Penso che i fumatori sappiano le cose da te dette, e non credo ci sia bisogno di rimembrarglielo e soprattutto non c'entra niente con il topic.

    Tornando IT, ti dico che, secondo me, il fumo non dovrebbe danneggiare il pc, considerando che ci sono le ventole, poi dipende da quanto fumi, ovvio.

  15. #15
    Ecce homo insanus est L'avatar di Blues Man
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pula (Sardegna)
    Messaggi
    285
    Citazione Gandalf86 Visualizza Messaggio
    Facevano così anche i miei amici con il mio a un lan party, ma non è che fossi molto contento della cosa
    Dev'essere che volevano farti sballare il computer così laggavi di brutto!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •