Fox
adam, prima di buttarti a capofitto tra i detrattori di edge ti consiglio di leggere le rece prima di guardare il voto finale. capisco che qui e ora è difficile, ma in genere quei ragazzi per me sono geniali. trovano SUBITO difetti e mancanze di un gioco che l'utente trova dopo mesi di gioco, ripensandoci a posteriori.
oddio fox trovare un difetto dopo mesi di gioco, non vuol dire mettere 5 a un gioco, che come ti può confermare qualsiasi appassionato di RPG, e parlo di RPG veri, non di JRPG o similari, ha ridato onore e vigore a un genere, che ultimamente è andato un pò a farsi benedire...
Io ho provato con mano The Witcher, e cavolo se è un giocone! erano anni che non provavo simili emozioni giocando a un RPG.
Quindi tale voto, cioè un 5, una bocciatura del gioco in toto, non ci sta ne in cielo e ne in terra, specialmente dopo che vedo che danno 8 a bladestorm, un gioco che fa così pena, che quasi quasi ti viene voglia di adottarlo per pura pietà.
Non dimentichiamoci che EDGE diede 7 a Doom, e 9 a Doom 2, e qui c'è poco da discutere o giustificare, quindi di cazzate enormi ne ha fatte parecchie.