Primo Precedente 4 di 4
  1. 85ler90 #46
    22-11-07 13:26

    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Certo, intendo per questo fatto che era esclusiva al 100% e poi spunta che potrebbe essere multy.
    Almeno cossì non succederà come con splinter cell e rainbow six percui abbiamo dovuto aspettare parecchi mesi in più, ma alla fine la qualità è di molto peggiore rispetto alle versioni uscite precedentemente.
    guarda che si è stati fuorviati da sony,haze è sempre stato multi al di la della temporaneità dell esclusiva
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di dnt_wraiter dnt_wraiterdnt_wraiter è offline #47
    22-11-07 21:21

    Citazione sly 42 Visualizza Messaggio
    Chi ti avrebbe detto un'assurdità simile?

    Se le esclusive PS3 sono graficamente migliori non è mica dovuto ai 200 euro.
    Nessuno del forum, amici miei.

    Mi riferivo comunque ai multipiatta.
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di cloud'88@ff7 cloud'88@ff7cloud'88@ff7 è offline #48
    22-11-07 21:58

    Durante gli aggiornamenti di ieri abbiamo pubblicato la notizia del ritardo di Haze per PlayStation 3 rimandato ai primi mesi del 2008 e la perdita dell'esclusiva da parte della console Sony in favore di PC e Xbox 360.
    La notizia originale di Eurogamer.net e successivamente riportata sulle nostre pagine è pero stata modificata dal sito inglese poche ore dopo. Secondo i colleghi di Eurogamer.net, che prima davano per certa la trasformazione di Haze da esclusiva PlayStation 3 a gioco multipiattaforma, il nuovo sparatutto di Ubisoft verrà rilasciato "prima" su PlayStation 3 e in un secondo momento su Xbox 360 e PC. Non è escluso che si tratti esclusivamente di un errore di Eurogamer.net, che continua a dare per scontato il lancio di Haze come titolo multipiattaforma pur avendo la stessa Ubisoft annunciato lo scorso maggio l'intenzione di lanciarlo esclusivamente su PlayStation 3.
    Ubisoft al momento non ha confermato il passaggio di Haze da esclusiva a gioco multipiattaforma.
    ok nn si capisce piu nulla
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Solidus Snake Solidus SnakeSolidus Snake è offline #49
    22-11-07 22:00

    a dire il vero si sapeva da tempo la faccenda del multy di questo gioco...
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 4 di 4