Opinioni su Sky HD?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Opinioni su Sky HD?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313

    Opinioni su Sky HD?

    Ciao a tutti, molto presto acquisterò un lcd HD ready. Dato che al momento non ho una console di nuova generazione, volevo sfruttare la tv per guardare programmi televisivi in alta definizione. Sono già abbonato a sky, e mi chiedevo se qualcuno qui nel forum fosse abbonato a sky hd. Me lo consigliate? I canali sono sky cinema HD, sky sport HD 1 e 2, Next HD e Discovery Channel HD, giusto? Ne aggiungeranno altri?
    Il costo è 99€ di attivazione e poi 7€ al mese, però se mi abbono entro il 30 novembre pago solo l'attivazione e tutto il primo anno è gratis. Gradirei avere qualche opinione o consiglio da chi ce l'ha.


  2. #2
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Non ho sky hd però una cosa te la dico comunque Secondo pagare 7 euro per avere 5 canali in più lo trovo esagerato... Io aspetterei che aprano Primafila in accadì...

    Ah, per adesso non hanno annunciato niente di nuovo, forse history channel...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  3. #3
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    allora, IMHO vale solo per il cinema e forse per i documentari vedersi una partita in HD IMHO non è 'sto granchè.
    insomma, aspetta

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •