problema sapphire HD2900gt: poligoni a pene di segugio in tutti i giochi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: problema sapphire HD2900gt: poligoni a pene di segugio in tutti i giochi

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Airbus A320
    Registrato il
    09-07
    Località
    Contea di Ascoli Piceno
    Messaggi
    941
    cielo no ...

    comunque, ho provato il 3dmark06 sparato tutto al massimo per stressare un po' la vga ... scatta sempre, quindi soffre, ma gli artefatti li fa solo nel test del dirigibile e quello della base antartica

    EDIT: si i vecchi li ho tolti ...

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    scusa per caso quando cercava di installare i 7.11 ti apriva una finestra con notify e poi ti faceva uscire dall'installazione? se è questo l'errore mi puoi dire come hai risolto per favore?
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  3. #18
    Utente L'avatar di Airbus A320
    Registrato il
    09-07
    Località
    Contea di Ascoli Piceno
    Messaggi
    941
    si, era notify ... per farlo sparire ho avviato l'installatore in modalità compatibile win98
    per fargli riconoscere la scheda ho dovuto aggiungere una riga nel file .inf


    ma è normale che ogni tanto parte la ventola al massimo anche fuori dai giochi?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •