Quanto credete mi convenga?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Quanto credete mi convenga?

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Quanto credete mi convenga?

    DAto il budget ridotto e casini vari, non posso acquistare una buona scheda video adesso! Quanto credete mi convenga prendere una shceda madre con chipset nForce 2 con sv integrata?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    direi sui 150€

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Manolo
    direi sui 150€
    ha chiesto una cosa totalmente diverse!!!
    cmq a io nn crdo ti convenga
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ops...no...non credo ti convenga prendere una sv integrata....

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non conviene affatto, la grafica integrata nel chipset nforce 2 è in pratica una Geforce 4 mx, la dovresti cambiare immediatamente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Inviato da Lex
    Non conviene affatto, la grafica integrata nel chipset nforce 2 è in pratica una Geforce 4 mx, la dovresti cambiare immediatamente.
    E chi l'ha detto???
    Prima sarebbe meglio chiedergli che esigenze abbia....
    Io con una GeForce4 420 Go non ho problemi visto che gioco con i giochi regalati da GMC o cmq giochi che non hanno elevate richieste hardware!
    Certo se sei uno di "quelli" che appena uscirà DoomIII o HL2 cambieranno scheda perchè non gli girano a 1600X1200 al massimo dei dettagli allora sono d'accordo con LEX....

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    In un precedente topic puntava a una 9600 o 9500 pro...dubito che userà il pc solo per Office.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Lex
    In un precedente topic puntava a una 9600 o 9500 pro...dubito che userà il pc solo per Office.
    eh si! lex ha memoria! E' come dice lui! Io vorrei giocarmi fifa con l'antialiasing e a 1024 x ecc, il 2004! Per non parlare di hl2!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da FbeShox
    eh si! lex ha memoria! E' come dice lui! Io vorrei giocarmi fifa con l'antialiasing e a 1024 x ecc, il 2004! Per non parlare di hl2!!!
    Bhuahahaha, e lo vuoi fare con la scheda integrata? Scusa scusa, mi è proprio scappata.
    Comunque se vuoi giocare decentemente non si puoi neanche parlarne di schede integrate, quelle vanno bene solo in ambito casalingo se si fa uso del computer per navigare in internet per esempio (se ci guardi i DVD sarebbe già meglio acquistare una VGA per avere un'overlay decente).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Diadora
    Bhuahahaha, e lo vuoi fare con la scheda integrata? Scusa scusa, mi è proprio scappata.
    Comunque se vuoi giocare decentemente non si puoi neanche parlarne di schede integrate, quelle vanno bene solo in ambito casalingo se si fa uso del computer per navigare in internet per esempio (se ci guardi i DVD sarebbe già meglio acquistare una VGA per avere un'overlay decente).
    Allora non ci siam capiti!

    Io dicevo che per qualche mese, almeno fino a natale, con questi 20 euro di spesa in più me la sarei cavata.. però.. meglio risparmiarmeli a sto punto! E' pur sempre una GeForce 4! Ho capito ho capito.. dovrò risparmiare un'altro pochino!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    ti conviene!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Paolo
    ti conviene!
    dici?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Krs
    Ospite
    Inviato da Diadora
    Bhuahahaha, e lo vuoi fare con la scheda integrata? Scusa scusa, mi è proprio scappata.
    Comunque se vuoi giocare decentemente non si puoi neanche parlarne di schede integrate, quelle vanno bene solo in ambito casalingo se si fa uso del computer per navigare in internet per esempio (se ci guardi i DVD sarebbe già meglio acquistare una VGA per avere un'overlay decente).
    diadora secondo me non hai ben chiaro cos'è un overlay.

    il caro overlay veniva già gestito ai tempi della S3 (64v+ mi pare) e il Trio3D

    secondo me con overlay decente intendi un'altra cosa, l'overlay è vero, deve essere in hw ma poi viene attivato dal software (su win alla fine sono le DX)

    per qualità si intende l'output video della sk video e dagli fx che possono essere applcati in hw sempre dalla scheda.

    alla fine un overlay altro non è che un piano...

  14. #14
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da FbeShox
    Allora non ci siam capiti!

    Io dicevo che per qualche mese, almeno fino a natale, con questi 20 euro di spesa in più me la sarei cavata.. però.. meglio risparmiarmeli a sto punto! E' pur sempre una GeForce 4! Ho capito ho capito.. dovrò risparmiare un'altro pochino!!!
    Eccola la MX alla riscossa! Non farti ingannare dal nome (come moltissimi prima di te), la Geffo 4 MX è in pratica una Geffo 2 potenziata. Se vuoi risparmiare ancora un po' in questi mesi dovrai giocare in condizioni veramente scarse, risoluzioni basse e dettagli al minimo, almeno finche non prendi una scheda nuova.
    diadora secondo me non hai ben chiaro cos'è un overlay.
    So benissimo cosa è un overlay.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  15. #15
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Diadora
    Eccola la MX alla riscossa! Non farti ingannare dal nome (come moltissimi prima di te), la Geffo 4 MX è in pratica una Geffo 2 potenziata. Se vuoi risparmiare ancora un po' in questi mesi dovrai giocare in condizioni veramente scarse, risoluzioni basse e dettagli al minimo, almeno finche non prendi una scheda nuova.
    Non muoio se non gioco o se gioco in condizioni scarse!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •