Computer per natale [pochi soldi inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Computer per natale [pochi soldi inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710

    Cool Computer per natale [pochi soldi inside]

    Ciao a tutti, è la prima volta che posto in questa sezione, spero che sia quella giusta .
    Ma arriviamo al dunque: in casa mia ci sono due computer, uno fisso che usiamo un po' tutti (io, mia madre, mia sorella, il mio cane) e uno portatile che usa solo mia padre, essendo appunto suo, del quale è molto geloso e mi ci fa avvicinare solo quando non sa fare qualcosa, tipo scrivere una mail . Quindi io posso utilizzare solo il computer fisso, ma spesso è occupato, mi tocca aspettare e quando finalmente arriva il mio turno mi ritrovo sempre delle cose spostate oppure dei casini visto che mia sorella e mia madre non capiscono un cavolo di informatica (io ne capisco solo leggermente di più eh ); per questo motivo e per il fatto che quest'anno, non so come, a scuola sto andando piuttosto bene, facendo leva su questo, avrei deciso di farmi regalare un altro computer, tutto per me, da piazzare in camera mia. Premetto che mio padre è un gran tirchio, quindi i soldi a disposizione non saranno molti (visto che io un reddito mio non ce l'ho), vorrei qualche consiglio da parte vostra: innanzitutto, meglio un portatile o un fisso? Non mi serve per videogiocare, quindi non mi interessano schede video assurde o cose simili; lo uso prevalentemente per navigare in internet e fare altre cazzate del genere.
    Aspetto qualche consiglio, grazie in anticipo

  2. #2
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    devi dirci la quantità precisa con 800 euro ti fai una bestia di pc
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    che discorsi sono? se lo devi portare in giro, meglio un portatile, visto che non devi giocare....
    EDIT: ....ma uno schifo di portatile...x giocare almeno...
    Ultima modifica di kb24; 22-11-2007 alle 14:18:30
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Citazione Darth_Rko89 Visualizza Messaggio
    devi dirci la quantità precisa con 800 euro ti fai una bestia di pc
    Sicuramente meno di 800 . Diciamo sui 500/600
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    che discorsi sono? se lo devi portare in giro, meglio un portatile, visto che non devi giocare....
    EDIT: ....ma uno schifo di portatile...x giocare almeno...
    Ma che discorsi sono cosa? Spiegami l'utilità del tuo post, del quale poi non si capisce un cavolo

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    kb24: in effetti, anche a rileggere...boh

    5/600 ok...ma alla fine, fisso, o laptop?

  6. #6
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    kb24: in effetti, anche a rileggere...boh

    5/600 ok...ma alla fine, fisso, o laptop?
    Eh, sono indeciso. Perchè lo vorrei mettere sulla mia scrivania, che non è molto grande e sulla quale studio, quindi un fisso mi ridurrebbe di molto lo spazio credo, mentre un portatile si può sempre spostare quando devo studiare. E anche un'altra cosa mi farebbe optare per il portatile, cioè il fatto che lo vorrei tenere acceso anche di notte, per scaricare delle cose, e secondo me un fisso è più rumoroso di un laptop, vero? L'altra faccia della medaglia è che con un fisso ho prestazioni maggiori a costo minore... no?
    Correggimi se sbaglio. Ma alla luce di questo, cosa mi cosiglieresti?

  7. #7
    alnews
    Ospite
    I laptop raggiungono temperature non da poco, non penso sia consigliabile farli lavorare e manetta.
    E in ogni caso, un laptop da 600€ vale 1/10 di un fisso da uguale valore.

  8. #8
    Sono Valentino Rossi L'avatar di ti@ 90
    Registrato il
    01-05
    Località
    A Laguna Seca
    Messaggi
    936
    concordo...i portatili sn parecchio cari anche se più comodi..io il mio pc fisso lo tengo acceso anke di notte per scaricare e diciamo che ci ho fatto l'orecchio...perchè è vero in effetti non è che sia proprio silenzioso...però te l'ho detto è questione di abitudine..cmq è anche vero che se fai poi università o vai via per lavoro o cose del genere...il portatile è una figata in tutti i sensi...nn so dipende dall'uso ke ne vuoi fare...considea però che il prezzo di un portatile è ancora veramente alto secondo me..
    GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
    Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un fisso se non ti serve andarci in giro, son silenziosi al giorno d'oggi...prendi un lcd e una tastiera non enorme e vai tranquillo secondo me...

  10. #10
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Ok, allora opterò per un fisso. E che caratteristiche tecniche dovrà avere per essere un buon computer tenendo conto del mio budget?

  11. #11
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Ci siamo?



    o andiamo sui 600€? Ah..vedo ora che non ho messo assemblaggio e test..se li vuoi fatti da loro son 30€ in più altrimenti puoi seguire la mia guida in firma

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #12
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Meno spendo meglio è . Ma quella schermata è presa da un qualche sito? Dici che così sarebbe già un buon computer?

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non è male, ma non ci giochi.

    io cercherei di spendere qualcosina in più e mettere intel, o almeno una vga esterna; certo se giochi ZERO, va bene così.

  14. #14
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    quel monitor lo odio, è infimo...o no?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  15. #15
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    non è male, ma non ci giochi.

    io cercherei di spendere qualcosina in più e mettere intel, o almeno una vga esterna; certo se giochi ZERO, va bene così.
    Di giochi per il computer ne ho pochi e non intendo comprarne altri in futuro. Al massimo gioco a giochi tipo Football Manager o a giochi di strategia non recenti, quelli di una volta secondo me erano più belli. Quindi se questi giochi girano sul computer dal qualche vi scrivo, che è piuttosto vecchiotto sebbene non sappia precisamente che caratteristiche abbia, direi che gireranno anche su un computer come quello.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •