![]()
#46
22-11-07 22:17
![]()
antivirus umano ![]()
#46
22-11-07 22:17
si lo so sei un ottimo moderatore................................per retro radar![]()
![]()
Kane Connor ![]()
#50
22-11-07 22:44
Ci sono utenti che come mod non sono cambiati affatto (Linux e Steee sono i primi che mi vengono a mente), ma in effetti altri casi, come indicato da Shaiya, non sono passati indenni dalla moddatura; sarà la sindrome da poliziotto, comunque una questione soggettiva del mod, da non generalizzare.![]()
![]()
Stefy ![]()
#53
22-11-07 23:13
Cattivi o meno, ho notato che sono molto cambiati rispetto a quelli che ricordo io, soprattutto per il modo di porsi nei confronti degli utenti.Qualche tempo fa mi sembravano molto meno protagonisti, specialmente quelli che ormai non ci sono più.
Quelli attuali mi sembra si piacciano un pò troppo.
Opinione strettamente personale, eh![]()
![]()
Ghost85 ![]()
#55
22-11-07 23:34
Si, però fateli sti nomiCattivi o meno, ho notato che sono molto cambiati rispetto a quelli che ricordo io, soprattutto per il modo di porsi nei confronti degli utenti.Qualche tempo fa mi sembravano molto meno protagonisti, specialmente quelli che ormai non ci sono più.
Quelli attuali mi sembra si piacciano un pò troppo.
Opinione strettamente personale, eh
fumoffu
![]()
antivirus umano ![]()
#57
22-11-07 23:39
![]()
konoha spirit ![]()
#58
22-11-07 23:41
i mod hanno il compito di moderare..già ho scoperto l'acqua calda...lino è il più simpatico tra i mod che ho conosciuto
e anche dexter...è giusto mi ha difeso per le gnocche in firma grazie dex