Petizione contro Ubisoft!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Petizione contro Ubisoft!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di insertcoin87
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    433

    Petizione contro Ubisoft!!!!!

    ragazzi chi di voi ha contatti diretti con la ubisoft??gli admin ad esempio possono aiutarci in questa lotta contro sti bug maledetti di AC???non c'e la faccio piu',non posso giocare ad un gioco avendo sempre paura che si blocchi,e che cavolo quando gli ho dato i soldi al negoziante per comprarlo mica mi sono bloccato,i soldi li ha voluti subito.

    io non so come fare per raccogliere firme,ma non solo se per voi va bene possiamo anche metterci daccordo per una denuncia.

    scusate il mio sfogo ma e' il minimo.

  2. #2
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Io ti appoggio in pieno, solo non so come si fa.. Speriamo qualcuno sappia come si fa.
    My Skype: Karakura89

  3. #3
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione insertcoin87 Visualizza Messaggio
    ragazzi chi di voi ha contatti diretti con la ubisoft??gli admin ad esempio possono aiutarci in questa lotta contro sti bug maledetti di AC???non c'e la faccio piu',non posso giocare ad un gioco avendo sempre paura che si blocchi,e che cavolo quando gli ho dato i soldi al negoziante per comprarlo mica mi sono bloccato,i soldi li ha voluti subito.

    io non so come fare per raccogliere firme,ma non solo se per voi va bene possiamo anche metterci daccordo per una denuncia.

    scusate il mio sfogo ma e' il minimo.
    Penso che in Ubisoft siano gia' consapevoli dei problemi e abbiano gia' ricevuto numerose segnalazioni;probabilmente stanno gia' lavorando ad una patch per risolvere il problema

  4. #4
    loaldnt
    Ospite
    qualcuno ci aiuti nella lotta contro la ubisoft
    nel senso voglio che scompaia dal mondo, altro che bug di AC

  5. #5
    essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    3.347
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Io ti appoggio in pieno, solo non so come si fa.. Speriamo qualcuno sappia come si fa.
    e pensare ke io stavo quasi x comprarlo AC. Se non avessi subito letto i post di questo forum sarei nella m***a come voi. Cmq mi associo in pieno avete tutto il diritto di protestare: quando uno compra un gioco dà x scontato ke questo funzioni e invece...
    . . . Sta nascendo . . .

    catacomb + falciatore → ??????




  6. #6
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Si ma il problema e che si devono dare una bella mossa, poi non si è sentito niente da ubisoft. Ormai aspettano che tutti lanciano il gioco dalla finestra.
    My Skype: Karakura89

  7. #7
    Utente L'avatar di insertcoin87
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    433
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    qualcuno ci aiuti nella lotta contro la ubisoft
    nel senso voglio che scompaia dal mondo, altro che bug di AC
    non odio la ubisoft!poi non penso che tu possa appoggiarmi dato che non hai la ps3 e non puoi capire quelo che sto passando io e penso tutti i possessori di AC

  8. #8
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione catacomb Visualizza Messaggio
    e pensare ke io stavo quasi x comprarlo AC. Se non avessi subito letto i post di questo forum sarei nella m***a come voi. Cmq mi associo in pieno avete tutto il diritto di protestare: quando uno compra un gioco dà x scontato ke questo funzioni e invece...
    Vabbè adesso. I blocchi non riguardano tutti gli utenti, ad esempio a me dopo una settimana in cui ci giocavo per 3 ore al giorno si è bloccato solo una volta, ad altri ogni minuto. poi appena ripartiva il gioco andva da dio. Per me dovresti prenderlo, perchè poi se il problema si risolve è davvero un capolavoro, ma adesso è solo un gioco molto frustrante.
    My Skype: Karakura89

  9. #9
    Utente L'avatar di insertcoin87
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    433
    http://www.gamevideos.com/video/platform/PS3

    cioe' dai ma anche questo?????

  10. #10
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Ma non c'è la fanno propio più.
    My Skype: Karakura89

  11. #11
    Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ladoveleregolennesistono
    Messaggi
    3.138
    Ecco cosa succede a dare in mano la produzione di un gioco a una donna..........

  12. #12
    frank east
    Ospite
    Citazione alam1.1 Visualizza Messaggio
    Ecco cosa succede a dare in mano la produzione di un gioco a una donna..........
    più che altro, con una così che gira per gli studios ci credo che si dimenticano qualcosa per strada

    eh, la distrazione...ad ogni modo non pensate che gliene freghi qualcosa a ubi di qualche firma contro di loro, centinaio più, centinaio meno...
    mi accodo al pensiero di loaldnt, da ubi voglio solo BG&E 2, poi può pure scomparire

  13. #13
    Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.640
    avete la mia firma....dalla ubisoft mi aspetto solamente brothers in arms hll's highway

  14. #14
    essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    3.347
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Vabbè adesso. I blocchi non riguardano tutti gli utenti, ad esempio a me dopo una settimana in cui ci giocavo per 3 ore al giorno si è bloccato solo una volta, ad altri ogni minuto. poi appena ripartiva il gioco andva da dio. Per me dovresti prenderlo, perchè poi se il problema si risolve è davvero un capolavoro, ma adesso è solo un gioco molto frustrante.
    si lo so ma con la fortuna ke mi ritrovo vado a beccare proprio la copia con + bug
    . . . Sta nascendo . . .

    catacomb + falciatore → ??????




  15. #15
    PaEMa
    Ospite
    Citazione insertcoin87 Visualizza Messaggio
    ragazzi chi di voi ha contatti diretti con la ubisoft??gli admin ad esempio possono aiutarci in questa lotta contro sti bug maledetti di AC???non c'e la faccio piu',non posso giocare ad un gioco avendo sempre paura che si blocchi,e che cavolo quando gli ho dato i soldi al negoziante per comprarlo mica mi sono bloccato,i soldi li ha voluti subito.

    io non so come fare per raccogliere firme,ma non solo se per voi va bene possiamo anche metterci daccordo per una denuncia.

    scusate il mio sfogo ma e' il minimo.
    beh è abbastanza vergognoso... cmq bello l'avatar

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •