Nuovo Pc sui 1000 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Nuovo Pc sui 1000 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Billyam
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    261

    Nuovo Pc sui 1000 euro

    Dato che nel precedente topic mi avete smontato, non a torto , la scheda graficaho deciso di venderla e di aumentare un pò il mio budget....tanto alla fine è meglio spendere un pò per un pc che ti può durare anche 3 anni che poco e cambiarlo quasi subito....
    Ho fatto questa configurazione su E-Key.....che ne dite?potrebbe andare?
    560W LC-POWER LC-6560 TITAN V 2.0 R 56.00EURAssemblaggio e Test PC 30.00EURCooler Master Elite 330 blk 39.00EURHD 250 GB Samsung HD250HJ 7200rpm SATA II 57.00EURMasterizzatore DVD±RW LG GSA-H55N nero bulk 25.00EURDDRII 800Mhz 2GB GEIL ULTRA-KIT CL4 (2x1024mb) 62.00EURINTEL CORE 2 DUO E6750 2.66 GHz 4MB BOX FSB1333 154.00EUR775 ASUS P5K P35 ATX FSB1333 98.00EURCREATIVE INSPIRE T6100 5.1 75W 69.00EURAsus VW192S 19" 5 ms widescreen 163.00EUR

    A questo ci vorrei abbinare una 8800 gt molto consigliata da voi ma ho ancora qualche dubbio....ho letto che questa scheda riscalda davvero tanto...questo non potrebbe influide decisamente in negativo sulla vita della stessa?....e per caso sapete quanto spenderei di spedizione? Abito in Sardegna

    P.S. Le casse sono sovradimensionate...il prezzo include anche tastiera e mouse che non avevo voglia di cercare ....
    Starei a 983 euro
    Voi cambiereste qualcosa?...
    Ultima modifica di Billyam; 22-11-2007 alle 22:34:42

  2. #2
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Io cambierei :

    -le ram con queste a meno che tu non vogli fare un overclock disparato quelle linkate da me ti reggeranno di tutto
    - l'hd con questo,una marca una garanzia di qualità
    - il masterizzatore con questo
    - il monitor..puoi investirci di più? se si vedi questo che è ottimo,o questo che imho il meglio del meglio,ci sbavi sopra anche da spento

    Per la vga non preoccuparti,per rovinarsi dovrebbe raggiungere temperature ben più alte,comunque ti andrà benissimo..per tutto il tempo in cui la vorrai nel tuo case.Al max,ma è per ora inutile,c'è sempre questo

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #3
    Utente L'avatar di Billyam
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    261
    Figo quel dissipatore ....comunque per lo schermo si può fare il samsung da 19"....come mai mi sconsigli l'Asus?....di più non posso anche perchè ho una stanza piccola e non ci starebbe ...
    Ho visto che hanno riportato la 8800gt ma costa la bellezza di 290 euro!!!!!!! Ma sono pazzi?
    Come spese di spedizione sai quanto vengono circa?

    P.S. Le Ram che mi hai Linkato sono le stesse che ho messo io ^__^

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Billyam Visualizza Messaggio
    Figo quel dissipatore ....comunque per lo schermo si può fare il samsung da 19"....come mai mi sconsigli l'Asus?....di più non posso anche perchè ho una stanza piccola e non ci starebbe ...
    Ho visto che hanno riportato la 8800gt ma costa la bellezza di 290 euro!!!!!!! Ma sono pazzi?
    Come spese di spedizione sai quanto vengono circa?

    P.S. Le Ram che mi hai Linkato sono le stesse che ho messo io ^__^
    Samsung come qualità è migliore,di marca è preferibile...però è anche vero che
    son 35€ in pi..io un pensierino ce lo farei..meglio 35€ in più ma una qualità superiore..di persona ho visto il samsung che ti ho linkato ed è veramente ottimo.
    La gt lì costa tanto...prendila da tacno e la trovi a 250€..conta una decina di ss e risparmi un pò..o aspetta che sia reperibile altrove ma i tempi non si sanno.
    Le ram si..le avevo confuse ..se vedi da ieri ne hanno messi modelli ancora migliori a prezzi contenuti..fossi in te ne approfitterei..10€ in più ma tanto di guadagnato se fai overclock (e sempre se lo fai..cn 50€ in più..magari tenendo l'asus....ti prendi il corsair 620w e stai tranquilli per tutti gli up che potrai trovarti a fare su quel pc)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    Utente L'avatar di Billyam
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    261
    Non credo di fare overclock anche perchè non sono un esperto e preferisco non fare casini ...a che RAM ti riferisci?

  6. #6
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    ma puoi imparare passo passo,magari tra un paio d'anni ti viene voglia e riesci aportare questo pc di nuovo in fascia alta senza comprarne un altro.

    le ram son queste che come specifiche pareggiano con quelle scelte (a sto punto meglio le geil) e queste come nomea e specifiche..ma ora che guardo meglio..le geil sono ottime e economiche,tienile

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #7
    Utente L'avatar di Billyam
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    261
    Grazie mille...questi giorni vado da un tecnico di mia fiducia e gli propongo lo stesso pc per vedere il prezzo che mi fa....scusa la domanda idiota...ma e-key è italiana o tedesca?
    Così mi regolo un pò sulle spese di spedizione

  8. #8
    alnews
    Ospite
    Italiano.

  9. #9
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    italiano..e tanto per rassicurarti a me hanno consegnato anche in 6ore ma di regola lo fanno in 10-12ore dal pagamento,le spese son basse,mi sa una decina o anche meno..

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  10. #10
    Utente L'avatar di Billyam
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    261
    Perfetto....allora aspetto ancora un pò per la scheda video....magari arriva....
    Mi dareste qualche informazione sugli acquisti da questo negozio dato che l'avete già fatto?
    Per esempio....
    -A casa (se comprate anche il montaggio) cosa vi arriva di preciso?vi spediscono anche tutte le scatole dei vari componenti?
    -Nel montaggio è compreso anche l'installazione dell sistema operativo o devo farlo io?
    -Forniscono tutti i cd con i driver originali dei componenti?
    -Ci sono centri assistenza?

    Scusate le domande probabilmente idiote ma tipo comprendo i pc pre-assemblati non ti forniscono nulla....neanche una copia dell' S.O. che ti devi fare tu col beckup....

  11. #11
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Billyam Visualizza Messaggio
    Perfetto....allora aspetto ancora un pò per la scheda video....magari arriva....
    Mi dareste qualche informazione sugli acquisti da questo negozio dato che l'avete già fatto?
    Per esempio....
    -A casa (se comprate anche il montaggio) cosa vi arriva di preciso?vi spediscono anche tutte le scatole dei vari componenti?
    -Nel montaggio è compreso anche l'installazione dell sistema operativo o devo farlo io?
    -Forniscono tutti i cd con i driver originali dei componenti?
    -Ci sono centri assistenza?

    Scusate le domande probabilmente idiote ma tipo comprendo i pc pre-assemblati non ti forniscono nulla....neanche una copia dell' S.O. che ti devi fare tu col beckup....
    Premetto che non ho mai preso pc assemblati quindi prendi quello che ti dico con le pinze anche se,secondo me,sono cose certe:

    - si,compri anche le scatole con cavetterie "eventuali" (tipo per attaccarci la tv o roba che comunque non userai mai) e i cd drivers

    - se compri anche il sistema operativo si altrimenti no ovviamente,se hai problemi c'è la mia guida in firma e io in mp

    - già risp sopra

    - loro,se hai noie li contatti e dopo varie prove,se il problema persiste,rimandi indietro e cambiano il tutto in garanzia.Molto più veloci ed efficienti del negozio sotto casa,in 1settimana ri-hai tutto

    - la vga l'han messa lì da 1gg,prima che cali di prezzo passeranno mesi,imho prendila altrove e la monti tu,fin troppo facile,hai sempre la mia guida in merito
    Ultima modifica di kalel84; 24-11-2007 alle 20:50:15

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #12
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    italiano..e tanto per rassicurarti a me hanno consegnato anche in 6ore ma di regola lo fanno in 10-12ore dal pagamento,le spese son basse,mi sa una decina o anche meno..
    Approposito, per grossi ordini (un pc intero, intendo) quale metodo di pagamento fate o cmq è più sicuro veloce?

  13. #13
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    pagamento con carta associata a paypal sicuramente

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  14. #14
    Utente L'avatar di Antoninjo
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    239
    Citazione Billyam Visualizza Messaggio
    Ho visto che hanno riportato la 8800gt ma costa la bellezza di 290 euro!!!!!!! Ma sono pazzi?
    Dove l'hai trovata?!? IO su e-key nn la trovo!!!

  15. #15
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    pagamento con carta associata a paypal sicuramente
    Tipo Postepay?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •