![]()
#46
23-11-07 00:48
![]()
|Rubino| ![]()
#47
23-11-07 00:50
Cc sei un fenomeno, non quotarti sarebbe un peccato mortale da parte mia
Personalmente aborro qualsiasi relazione amorosa lunga, tendo a stufarmi a prescindere.
L'amicizia, invece, può essere eterna.
Poi se andiamo ad analizzare nel dettaglio la parola "amore" e valutiamo caso per caso, rimane ben poco di astratto.
marcio3000 #48
23-11-07 00:54
Felicemente da 2 anni e 4 mesi !!!!!!!!!!!!![]()
cc84ars #49
23-11-07 00:56
Beh, a dirla tutta la mia storia sentimentale ha del delirante, quindi la riassumo schematicamenteCerto, la mia era solo una squallida battuta.
Nondimeno, tu stesso hai detto che le storie lunghe ti annoiano e in qualche modo ti fanno sentire "costretto", e vorrei sapere se ciò ti sia accaduto solo con la tua attuale ragazza o anche in tutte le altre tue precedenti ed eventuali storie.
Insomma è una sensazione nata di recente, o sei proprio convinto che una relazione, per quanto amore possa esistere, dopo qualche tempo cominci a comportarsi come il famoso pesce ed inizi a "puzzare"?
1) Storia media
2) Storia brevissima
3) Storia (?) folle tira-e-molla a distanza (lunga) - tre anni, tentativi di suicidio, esaurimenti, bestemmia-picchia-i-bambini-però-io-lo-amo, piacevolezze assortite.
4) Storia-nella-storia. Assurda.
5) Storia attuale, a distanza (corta)
Diciamo che che l'aver perfezionato un rapporto quasi completamente mi lascia una sensazione di vuoto. Il fatto che piano piano il tempo esaurisca le possibilità che si potevano contemplare all'inizio tende a ridurre il tutto ad una storia-fra-le-tante, mi spiego?
![]()
angelofdarkness ![]()
#50
23-11-07 01:00
Ti stimo molto per quello che dici...Però nonostante ciò non riesco a seguire i tuoi consigli visto che ci ho già provato.Io ti dico, dopo un po' ci ho fatto l'abitudine e ho riscoperto dei lati della mia coppia che mi fanno godere un casino:
1) Con la mia ragazza oramai ci si capisce a sguardi, e questo mi fa godere tantissimo ...
2) Con la mia ragazza oramai certe cose sono diventate delle certezze, ci fidiamo ciecamente l'uno dell'altra e quindi abbiamo un sacco di respiro sulle nostre conoscenze ...
3) Con la mia ragazza condivido un sacco di cose che non condividevo prima, come i nostri lunghi viaggi, o periodi di convivenza ( studia, tra poco andremo a convivere in pianta stabile ), o discussioni senza peli sulla lingua ...
E' fortissimo l'impulso che provo per stare con una persona però altrettanto è forte l'impulso che mi nega di starci assieme.
Ed il bello che non è che lo faccio apposta...E' solo che non ci riesco e talvolta oltre a far soffrire la gente soffro anche con me stesso moltissimo.....Perchè so già che sto facendo del male involontariamente e la cosa non mi va giù.
Io spero solamente che il problema sia NON HO TROVATO LA RAGAZZA GIUSTA...Altrimenti la vedo tragica![]()
Evicaro #52
23-11-07 01:03
Probabile ... ne ho passati di tutti i tipi prima di lei ... mi è capitata quella più figa di lei, quella più romantica di lei, quella più dark di lei ( e io appena vedo una dark vado in eccitazione fulminante ), quella più porca di lei ... ma lei è unica ... ha un sacco di difetti, ma mi piace così, non so spiegartelo, è la strana alchimia dell'amore probabilmente ...
![]()
angelofdarkness ![]()
#53
23-11-07 01:04
![]()
Stefy ![]()
#55
23-11-07 01:12
Pur con tutti i miei limiti, credo di aver afferrato il concetto.
Tu, però, avresti il desiderio di vivere una storia più "lunga" con una ragazza?Magari una storia che, in qualche modo, riesca a non far esaurire tutte quelle possibilità di cui sopra, nemmeno con il passare del tempo.
In pratica un rapporto che non prosciughi in poco tempo il tuo interesse e il tuo coinvolgimento, ma lo centellini con oculata parsimonia.
![]()
angelofdarkness ![]()
#56
23-11-07 01:12
Io non che ne abbia passate di tutti i tipi ma un po le ho passate...Probabile ... ne ho passati di tutti i tipi prima di lei ... mi è capitata quella più figa di lei, quella più romantica di lei, quella più dark di lei ( e io appena vedo una dark vado in eccitazione fulminante ), quella più porca di lei ... ma lei è unica ... ha un sacco di difetti, ma mi piace così, non so spiegartelo, è la strana alchimia dell'amore probabilmente ...
mah spero che la fatidica alchimia arrivi anche per me e che non mi devo accontentare della ragazzetta che mi vuole solo per la mia età o per il mio fisico...Eppoi ora come ora preferisco più concentrarmi sul mio avvenire piuttosto che andarmela cercare...Se viene viene...Se no amen....alla fine mi sa tanto che mi dovra accontentare
Speriamo in bene va![]()
![]()
famedoro ![]()
#57
23-11-07 01:13
Io a febbraio.
Ho letto quello che hai scritto.
Anche io provo spesso quelle cose...
Avete presente bruce willis in pulp fiction che sbrocca come un matto davanti a lei, lei piange e lui fa "No.... non è colpa tua.... se mi fregava solo di quello dovevo dirtelo.... non è colpa tua.....".
E poi in macchina scapoccia.
Ecco. Quello è un quadro della mia relazione con la mia ragazza
Io sono uno che si incazza mediamente 2-3 volte al giorno, la mia ragazza non mi ha MAI visto incazzato seriamente. Al massimo infastidito.
Interiorizzo tutto perchè so che è fragile.
Temo che un giorno esploderò.![]()
![]()
angelofdarkness ![]()
#58
23-11-07 01:13
Evicaro #59
23-11-07 01:14
Questa è la filosofia migliore. Se la cerchi non arriverà mai.Io non che ne abbia passate di tutti i tipi ma un po le ho passate...
mah spero che la fatidica alchimia arrivi anche per me e che non mi devo accontentare della ragazzetta che mi vuole solo per la mia età o per il mio fisico...Eppoi ora come ora preferisco più concentrarmi sul mio avvenire piuttosto che andarmela cercare..Se viene viene...Se no amen....alla fine mi sa tanto che mi dovra accontentare
Speriamo in bene va