![]()
#46
24-11-07 15:26
|
3 Non è proprio il mio genere, bleah! |
6 | 5,71% |
|
4 Una grande delusione! |
0 | 0% |
|
5 Non mi dice nulla |
3 | 2,86% |
|
6 Appena sufficiente non mi soddisfa visto le aspettative |
1 | 0,95% |
|
7 Un gioco divertente ma con parecchie lacune |
3 | 2,86% |
|
8 Un buon gioco, ma nn un capolavoro |
18 | 17,14% |
|
9 E' splendido, ma si poteva fare di piu'! |
39 | 37,14% |
|
10 Il gioco + bello che abbia mai visto/giocato |
35 | 33,33% |
![]()
The_Godfather ![]()
#46
24-11-07 15:26
irriducibile87 ![]()
#47
24-11-07 15:29
![]()
The_Godfather ![]()
#48
24-11-07 15:33
Qello di KOTOR è diverso... a turni e molto più classicheggiante per quanto riguarda il GDR.
Mass effect si è sempre impostato lo scopo di mescolare Action Real-Time a GDR puro... e ci è riuscito... eccome!
Un combattimento che dipende sempre dalle skills e che presenta una profondità tattica non da poco![]()
irriducibile87 ![]()
#49
24-11-07 15:53
Mah non è altrettanto divertente e appagante come KOTOR.Qello di KOTOR è diverso... a turni e molto più classicheggiante per quanto riguarda il GDR.
Mass effect si è sempre impostato lo scopo di mescolare Action Real-Time a GDR puro... e ci è riuscito... eccome!
Un combattimento che dipende sempre dalle skills e che presenta una profondità tattica non da poco
In particolare una volta che si riesce a massimizzare l'arma base della propria classe diventa veramente facile tirare giù quasi chiunque.
![]()
Mario_xcrociato ![]()
#50
24-11-07 16:05
9!!!!!
(non ce l'ho ma penso proprio che sarà il voto che gli darò appena arriverà a pescara!)
![]()
The_Godfather ![]()
#51
24-11-07 16:07
Acnora sono all'inizio... e ciò implica il solito "Livello Merda" da parte del PG principale
Per il momento li ho trovati ben congegnati... difficili al punto giusto e sempre divertenti...
![]()
![]()
SamSkywalker ![]()
#53
25-11-07 21:53
Non ho votato, perchè il sondaggio è fatto male....nn è un critica negativaè che nn puoi mettere "9 è un bel gioco, ma si poteva fare di più" perchè è ambiguo e "10 il più bel gioco a cui hai giocato".....è un'esagerazione.....Cmq il mio voto (te lo dico, ma nn partecipo) è 9....un grandissimo titolo. Punto.
![]()
![]()
tenlang ![]()
#55
26-11-07 10:04
In questo caso, basta specificare... punteggio numerico come tua valutazione e due righe li scrivi nel post...Non ho votato, perchè il sondaggio è fatto male....nn è un critica negativaè che nn puoi mettere "9 è un bel gioco, ma si poteva fare di più" perchè è ambiguo e "10 il più bel gioco a cui hai giocato".....è un'esagerazione.....Cmq il mio voto (te lo dico, ma nn partecipo) è 9....un grandissimo titolo. Punto.
es. gli do' 9 perche'...
p.s.= modificato e aggiunto al post del sondaggio iniziale:
Essendo uscito da poco, potete dare un voto scrivendo un post dove specificate le vostre impressioni, e il corrispettivo numero di ore che avete giocato...
Le "valutazioni finali" saranno fatte ovviamente una volta completato il gioco; ma per adesso mi basta per avere un idea complessiva che vi fate man mano che andate avanti.
![]()
Mad Max'78 ![]()
#56
26-11-07 10:53
Voto 9.5
Una cura nel Background maniacale, una grandissima atmosfera con una trama ricca e un comparto tecnico eccellente, qualche pecca nel gameplay ma va a gusti
logan2006 #58
26-11-07 12:03
non è un capolavoro,non quello che mi aspettavo,e al contrario di quanto alcuni sostengono,nei combattimenti conta spesso di piu la propria abilità nei comandi(quasi come un fps)che il livello di skill,e questo per un gdr non è il massimo credo,eppoi,l'avatar che usiamo,è il personaggio meno carismatico che abbia mai visto in un videogioco(e con una tuta spaziale,tanto brutta da farmi invidiare quelle di spazio1999)senza scomodare i vari jedi,master chief,lara croft,ecc..un tantino di piu a livello carisma si poteva fare.....perchè in giochi di stampo medievale(oblivion per esempio)il carisma risiede insito nel periodo storico con relativo armamentario di magie e armature indi non è necessario che il nostro avatar sia di carisma(ci pensa l'armatura appunto,cosa che ovviamente nn funziona se portiamo tutto nel futuro........specie con ste tutette anni70...)per il resto, ottima grafica,ma alcuni rallentamenti,la storia non l'ho ancora finita e non giudico,io gli ho dato 8.mi sembra adeguato.