![]()
#16
23-11-07 23:24
DAMIANO THE BESTia #19
24-11-07 20:16
Sappi ke quello ke è successo a Rosswell e l'area51 nn anno nulla a ke fare con gli ufo infatti quei materiali sparpagliati nel deserto ke sono stati trovati erano pezzi di uno dei primi STEALTH americani ke però è precipitato e il motivo per cui questa cosa fino a qualke anno fa è stata tenuta così segreta è solo perkè l'america nn voleva ke il mondo conoscesse le sue tecnologie avanzate ancora in fase sperimentale e il motivo per cui i governi nn fanno più di tanto per abbattere le teorie sugli UFO è perkè così la gente si preoccupa del cielo mentre i militari sulla Terra possono fare come vogliono.
Poi vabbeh siamo in un paese libero ognuno puà preoccuparsi di quello ke vuole io cmnq preferisco occuparmi dei problemi reali.
cima99 ![]()
#20
24-11-07 20:59
deduco che hai anche spiegazioni razionali per gli UFO di Phoenix del '99, visto che mi sembri molto informato in materiaSappi ke quello ke è successo a Rosswell e l'area51 nn anno nulla a ke fare con gli ufo infatti quei materiali sparpagliati nel deserto ke sono stati trovati erano pezzi di uno dei primi STEALTH americani ke però è precipitato e il motivo per cui questa cosa fino a qualke anno fa è stata tenuta così segreta è solo perkè l'america nn voleva ke il mondo conoscesse le sue tecnologie avanzate ancora in fase sperimentale e il motivo per cui i governi nn fanno più di tanto per abbattere le teorie sugli UFO è perkè così la gente si preoccupa del cielo mentre i militari sulla Terra possono fare come vogliono.
Poi vabbeh siamo in un paese libero ognuno puà preoccuparsi di quello ke vuole io cmnq preferisco occuparmi dei problemi reali.
DAMIANO THE BESTia #21
25-11-07 01:04
Beh no però nn ho informazioni neanche su altri centinaia di avvistamenti quello che però so è che regolarmente dopo circa vent'anni si viene a sapere quello che è successo prima;
infatti molti governi in tutto il mondo quando fanno importanti scoperte scientifiche sia in campo medico che in campo militare per nn scandalizzare l'opinione pubblica su come siano arrivati a quei risulati; ti rimando ai campi di concentramento tedeschi all'epoca dell'olocausto in cui i medici nazisti torturavano anche neonati per studiarne le reazioni oppure a molti lanci spaziali russi in molti astronauti sono morti ma le loro morti sono state taciute per anni e per quanto queste cose siano state orribili e profondmente sbagliate hanno portato qualcosa e quindi tornando al tuo esempio sono sicuro che fra una ventina d'anni si scoprirà nel '99 sopra la città di Phoenix c'era stata un'esercitazione militare aerea per vedere come le persone avrebbero reagito a tali mezzi e ti ricordo che è alieno tutto ciò che nn consciamo ma questo nn vuol dire che sia extraterrestre scusate èer il lungo messaggio ma volevo far ben capire quello che a quanto pare preima nn ho espresso bene.
![]()
Fabianus Chief 360 ![]()
#23
25-11-07 19:58
Bill Clinton, poco dopo essersi insediato alla Casa Bianca, convocò uno dei suoi più stretti collaboratori, nonché fidato amico, e gli chiese di mettersi all'opera per dare risposta a due domande che si portava dietro da tutta la vita:
- chi ha ucciso JFK?
- esistono gli Ufo?
Tralasciando in questo momento le implicazioni della prima domanda, vogliamo soffermarci su quelle della seconda. Se un uomo politico di grande risalto aspetta di diventare Presidente della nazione più potente al mondo per porre quella domanda, vuol dire che pensa che solo nella sua posizione (forse) gli verrà detta la VERITà.
Vuol dire, forse, che Bill Clinton era consapevole del fatto che sono pochi "eletti" hanno accesso a certe informazioni. Da Presidente degli Stati Uniti era convinto di essere entrato in quella cerchia.
http://it.youtube.com/watch?v=TMC2xa_ztvo
Dai documenti raccolti nella biblioteca dell’ex presidente Bill Clinton forse non usciranno inconfessabili segreti di stato, ma qualche notizia curiosa per gli appassionati di ufo è garantita.
L’Archivio di stato, sollecitato da Clinton stesso, ha infatti reso disponibili per la consultazione diversi documenti e fotografie risalenti agli anni della presidenza, rispondendo a 14 delle decine di richieste di accesso agli archivi arrivate nelle scorse settimane: di queste, la maggior parte richiede informazioni sulla documentazione relativa agli oggetti volanti non identificati.
Che l’ex presidente fosse particolarmente interessato alla materia è cosa nota da tempo: la documentazione che testimonia di telefonate, riunioni o lettere in cui Bill Clinton si occupa di oggetti extraterrestri è infatti molto ricca. Particolarmente numerosi sono i documenti relativi alla corrispondenza fra l’ex presidente e la Project Starlight Coalition, un’associazione di ricercatori, scienziati, politici e semplici cittadini che promuove la ricerca sugli ufo e intende porre le basi per un eventuale futuro rapporto di pace con civiltà aliene.
Ma quella per gli oggetti extraterrestri era una passione condivisa anche da uno dei direttori dello staff di Clinton, John Podesta, fan della famosa serie tv “X-files”. Fra i documenti resi pubblici ci sono numerose e-mail inviate o ricevute da Podesta nel periodo 1998-1999, in cui si fa riferimento alle puntate del serial, a non meglio specificati oggetti volanti e anche all’Area 51, parte di una vasta zona militare divenuta famosa fra gli ufologi amanti delle teorie del complotto, secondo cui il governo americano avrebbe nascosto nella base i resti di un ufo e del suo equipaggio, precipitati a Roswell nel 1947.
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=69&ID_articolo=535&ID_sezione=138&sezione=Anteprime%2 0dagli%20Usa
Qui il video degli Ufo..direi una rivelazione di grande spessore,ora continuare a far finta che il fenomeno non esiste direi che è proprio impossibile
Una enorme marea di stronzate, devi stare zitto, gli alieni NON ESISTONO.