AIUTO! OVERCLOCK riva tuner rispondete e' importante - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: AIUTO! OVERCLOCK riva tuner rispondete e' importante

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    85
    ma quindi anche se ci sono degli artefatti non significa che non posso andare su...
    se le tempratura in game rimangono sotto i 78 circa posso mettere qualche MHz in +

  2. #17
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    sn gialli in ati tool, prova nei vg, di solito o hanno un colore diverso oppure noti per un secondo strani grafici. Non so come descriverteli, testa personalmente. quel pixel non credo sia un errore grave. E' un errore di visualizzazione che avresti. Ci sono persone alle quali nei vg danno molto fastidio. per farti un esempio mio cugino non può vederli. io sì. Prova nei vg e controlla con benchmark se migliorano le prestazioni e se c'è stabilità.

    EDIT: Prova a salire ancora ma aumenterebbe di molto il numero di artefatti. penso dovresti cambiare dissi per la scheda per avere temp più basse, non tanto d'inverno ma in estate...in estate infatti i componenti overcloccati salgono di TROPPO con le temp e penso solo i dissi potranno risolvere. Ah, magari un cambio di pastatermoconduttiva potrebbe essere conveniente (ricorda di togliere la vecchia e di spalmarne un filetto, altrimenti avrà l'effetto contrario).
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 23-11-2007 alle 19:38:12
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •