Incomprensibili rumori a Roma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Incomprensibili rumori a Roma

Cambio titolo
  1. #1
    cc84ars
    Ospite

    Incomprensibili rumori a Roma

    Ora, vi sembrerò schizofrenico, ma credetemi. Mi trovo a Roma Prati, vicino al Vaticano, e continuo a sentire dalla mia finestra dei rumori assurdi, tipo fischietti che riproducono il verso di un animale, ma forte. Capita spesso che li senta a quest'ora, ma non sono mai riuscito a capire cosa siano! Sto davvero uscendo pazzo! Non c'è nessuno zoo da queste parti, non ci sono allevamenti - pensavo fosse qualche coglione che protesta, siccome c'è una zona militare, ma non li vedo! La cosa è veramente intollerabile, dura più di un'ora ogni volta. Vorrei chiamare la polizia, ma che gli dico, che sento le voci?
    Sapete qualcosa a riguardo?

  2. #2
    SeRvEr^
    Ospite
    Citazione cc84ars Visualizza Messaggio
    Ora, vi sembrerò schizofrenico, ma credetemi. Mi trovo a Roma Prati, vicino al Vaticano, e continuo a sentire dalla mia finestra dei rumori assurdi, tipo fischietti che riproducono il verso di un animale, ma forte. Capita spesso che li senta a quest'ora, ma non sono mai riuscito a capire cosa siano! Sto davvero uscendo pazzo! Non c'è nessuno zoo da queste parti, non ci sono allevamenti - pensavo fosse qualche coglione che protesta, siccome c'è una zona militare, ma non li vedo! La cosa è veramente intollerabile, dura più di un'ora ogni volta. Vorrei chiamare la polizia, ma che gli dico, che sento le voci?
    Sapete qualcosa a riguardo?
    Da me succede perchè negli alberi della piazza ci sono delle specie di altoparlanti che riproducono i versi dei falchi o altri rapaci per mandare via i piccioni da alberi e monumenti.
    E l'orario è proprio questo... La tarda serata...
    Magari pure da te è così

  3. #3
    WetSand
    Ospite
    Forse è un bambino che si allena con il flauto.

  4. #4
    cc84ars
    Ospite
    Citazione SeRvEr^ Visualizza Messaggio
    Da me succede perchè negli alberi della piazza ci sono delle specie di altoparlanti che riproducono i versi dei falchi o altri rapaci per mandare via i piccioni da alberi e monumenti.
    E l'orario è proprio questo... La tarda serata...
    Magari pure da te è così
    potrebbe essere, ora che ci penso... ma non ho mai visto un solo piccione da queste parti, nè altoparlanti sugli alberi.

  5. #5
    cc84ars
    Ospite
    Citazione WetSand Visualizza Messaggio
    Forse è un bambino che si allena con il flauto.
    magari lo fosse. Si ritroverebbe impalato sul cancello, a monito per tutti, e pace.

  6. #6
    tinopokemon
    Ospite
    sono i semafori per non vedenti...

  7. #7
    SeRvEr^
    Ospite
    Citazione cc84ars Visualizza Messaggio
    potrebbe essere, ora che ci penso... ma non ho mai visto un solo piccione da queste parti, nè altoparlanti sugli alberi.
    Gli altoparlanti non si vedono perchè sono in mezzo ai rami...
    Per quanto riguarda i piccioni... non è solo per piccioni.. anzi in realtà qua piccioni c'è ne pochi..è usato più per altri tipi di volatili come passerri, cardelini, fringuelli, verdoni... Roba piccola... che però cagano quanto un cavallo... Panchine tutte sporche...e sgagazzata sulla camicia.... Non so quanto si risolva con questo metodo..ma per ora sembra funzioni

  8. #8
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione tinopokemon Visualizza Messaggio
    sono i semafori per non vedenti...
    protrebbe essere

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Dovrebbe appunto essere quell'affare per scacciare i volatili.

    Se in zona Prati hai presente Piazza Mazzini, lì solitamente il pomeriggio attivano quei cosi lì

  10. #10
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285
    Citazione cc84ars Visualizza Messaggio
    potrebbe essere, ora che ci penso... ma non ho mai visto un solo piccione da queste parti, nè altoparlanti sugli alberi.
    Allora vedi che è quello?

  11. #11
    cc84ars
    Ospite
    Ora leggo che in questa zona c'è forte concentrazione di storni... se facciamo 2+2, magari ho trovato il colpevole. Ora non mi resta che andare di notte con una pila e la pistola ad aria compressa per rompere queste macchine infernali.

  12. #12
    Utente L'avatar di speaker
    Registrato il
    05-05
    Località
    C:\WINDOWS\system32
    Messaggi
    2.378
    Citazione cc84ars Visualizza Messaggio
    Ora leggo che in questa zona c'è forte concentrazione di storni... se facciamo 2+2, magari ho trovato il colpevole. Ora non mi resta che andare di notte con una pila e la pistola ad aria compressa per rompere queste macchine infernali.
    ma così i piccioni torneranno all'attacco!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1.533
    Ma non potevano risolvere con una frequenza non udibile dall'orecchio umano?
    Ma err... era uno scherzo questo?

  14. #14
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione cc84ars Visualizza Messaggio
    Ora leggo che in questa zona c'è forte concentrazione di storni... se facciamo 2+2, magari ho trovato il colpevole. Ora non mi resta che andare di notte con una pila e la pistola ad aria compressa per rompere queste macchine infernali.
    Verrai punito con una scagazzata sulla cabeza.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #15
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Località
    Detonation Blvd.
    Messaggi
    4.752
    A prati hai la sede del maligno vicina... E' di sicuro l' influenza malefica del vaticano che corrode la tua sanità mentale.....


    Cmq scherzi a parte potrebbero essere i fottutissimi gabbiani reali, che ammorbano Roma ormai da tempo

    [lastFM]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •