Primo Precedente 3 di 3
  1. L'avatar di kenji1987 kenji1987kenji1987 è offline #31
    24-11-07 00:27

    ahahaha si evvai PS3 rulez boxari e nintendari a casa
    e intanto in USA la PS3 vende un terzo della 360, e addirittura un quinto rispetto al Wii
    ma ovviamente non lo sapevate vero?

  2. L'avatar di Utubar UtubarUtubar è offline #32
    24-11-07 02:26

    lol, che belli questi topic, dovreste intitolarli "l'angolo del fanboy represso", ma vi fate le pippe per 2 settimane sopra quando il wii nel complessivo ha il triplo di base installata

    dico io, ma almeno stare zitti...

  3. L'avatar di Vasco fan Vasco fanVasco fan è offline #33
    24-11-07 02:30

    Citazione ombromanto92 Visualizza Messaggio
    forse...ma io se conti già quante persone c'è l'hanno....ad ogni modo per 40 euro in più preferisco di gran lunga la psps ( appena trovo quella bianca me la compro)
    eh certo perchè ha la grafica quasi come quella della ps2 e perchè e comodissima da giocare...ah no spè...ci posso sentire la musica...però poi che ci faccio dell'ipod?...boh

  4. L'avatar di §pode§ §pode§§pode§ è offline #34
    24-11-07 02:41

    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    ahahaha si evvai PS3 rulez boxari e nintendari a casa
    e intanto in USA la PS3 vende un terzo della 360, e addirittura un quinto rispetto al Wii
    ma ovviamente non lo sapevate vero?
    Beh bisogna vedere come si è comportata a Novembre con il taglio di prezzo prima di giudicare. Comunque si, sta vendendo davvero poco rispetto alle altre in territorio americano.

  5. L'avatar di nemesi84 nemesi84nemesi84 è offline #35
    24-11-07 03:28

    Citazione god wolf amaterasu Visualizza Messaggio
    Articolo gamesradar

    La PSP è nel sedere del DS come vendite grazie ai titoli decenti che finalmente escono (era ora) e sta vendendo più del Day One, PS3 si è liberata dell'unico difetto che aveva, il prezzo, e ha stracciato per la seconda volta il Wii, anche se con meno margine rispetto alla scorsa settimana, e ovviamente l'XBOX, che però, essendo il mercato jappo quello preso in questione, non sarebbe giusto tirare in ballo.

    Questo thread ha più una funzione di simbolismo che di utilità, perchè sapete, dopo che ogni settimana, il boxaro/nintendaro di turno veniva a scassarci le guglie con i soliti risultati di vendite dicendo che PS3 e PSP non vendevano un caxxo (cosa per altro vera), beh, mi pareva doveroso...
    la cosa bella è che ci credono davvero a quello che dicono...

  6. L'avatar di nightside nightsidenightside è offline #36
    24-11-07 04:23

    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    infatti ps3 NON E' decollata, ha venduto una manciata di copie in più di wii, perchè nintendo NON NE SMOLLA, dato che sta tenendo gli scortoni infiniti per il periodo natalizio. Ma ogni anno dobbiamo spiegarvelo?

    tra l'altro..due settimane sopra al wii (di cui nintendo distribuisce 40k copie alla settimana in giappone) in un anno

    e per psp l'unico modo per raggiungere il ds è essere allegata all'happy meal.

  7. L'avatar di Zatoichi666 Zatoichi666Zatoichi666 è offline #37
    24-11-07 04:30

    Citazione god wolf amaterasu Visualizza Messaggio
    ce la fai ad arrivare alla 5 riga: è ciò che ho detto...

    però nessuno diceva niente quando veniva un utente (di cui non ricordo il nick, mi scusi l'utente in questione) per dire che ps3 vendeva meno di GC nei primi undici mesi di vita, eh, li si diceva con vocine da innocenti che erano solo dati di fatto e blablabla. allora anche qui sono dati di fatto!
    siccome quel'utente era un demente non è che tu devi rincarare la dose, comunque non fraintendermi, a me di vendite non me ne frega niente, per non bisticciare con me stesso ho preso la 360 e la ps3, ora sto bene

  8. Vegeth SsjVegeth Ssj è offline #38
    24-11-07 09:04

    Chiudo. Delle vendite si discute nell'apposito thread nella sezione multi.

 
Primo Precedente 3 di 3