Wd 500gb 7200rpm ext. o toshiba 200gb 5400 interno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Wd 500gb 7200rpm ext. o toshiba 200gb 5400 interno?

Cambio titolo
  1. #1
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724

    Wd 500gb 7200rpm ext. o toshiba 200gb 5400 interno?

    ragazzi ho un bel dilemma:
    conviene installare e eseguire i giochi da questo hd esterno collegato in usb (wd 500gb, 16mb cache, ncq, 7200)


    o da quello del portatile? un 5400 della toshiba:



    da notare che il tempo di accesso del wd è migliore,
    anche se il transfer rate è fortemente limitato dalla connessione usb. allora dove installo crysis?

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    interno

    quello esterno (usb) tienilo solo come archivio di dati/file

    x esecuzioni e sempre meglio quello interno
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    ma il tempo di accesso dell'esterno è migliore, e come caratteristiche quello esterno è molto migliore... anche la cache è di più. insomma non sono convinto: conta più il transfer rate o il tempo di accesso nei giochi?

  4. #4
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Direi ambedue. Comunque è meglio il disco interno. Anche io ho un portatile con disco a 5.400 rpm e non ho problemi dovuti alla lentezza di questo nell'esecuzione di BF2 e Call of Juarez.

    PS a breve lo cambio con un 7.200 e, con i prezzi di oggi, ti consiglio di farlo.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  5. #5
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    fammi sapere quale ti compri, e dove lo compri

  6. #6
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione Ilanur Visualizza Messaggio
    fammi sapere quale ti compri, e dove lo compri
    Ho visto che da Tibucc gli hd 2,5'' hanno prezzi accessibili. Penso lo prenderò qui, anche perchè altrove non riesco a trovare un hd pata da 7.200 rpm.
    Però noto ora che non hanno hd sata da 7.200 rpm.
    Il tuo notebook che hd monta?
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  7. #7
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    da tiburcc ci sono passato ieri per prendere il box esterno, a me serve sata comunque.

  8. #8
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Azz, allora mi sa che devi cercare altrove
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •