Vada per MAss Effect (*_*), gli altri, come già accennato, sono multi (seppur in versione minimamente migliore su 360, eccetto Oblivion (almno, presumo)).
Ma Blue Dragon, cosa c'entra li in mezzo? PRemetto che ho giocato diversi JRPG, è un genere che mi piace e che mi appassiona, ma Blue Dragon è il peggiore dei peggiori, un titolo che, a mio parere, è stato lanciato il più presto possibile solo per aumentare il numero di console vendute in Giappone. Microsoft avrà pensato che un giapponese si sarebbe si preso una 360 per BD, ma non per viva pinata e FM2, o project sylpheed. Tuttavia, subito dopo BD, avrebbe potuto comprare questi altri giochi senza problemi. Se no, se ne sarebbe parlato con ES o Ace Combat 6, o Dinasty Warrior 6.
Ti consiglio maggiormente Eternal Sonata, nell'attesa di vedere se questo Lost Odyssey farà veramente rivivere la "fantasia", persa ormai dopo FFX (o FF9, per chi non ha apprezzato il decimo capitolo). Ma comunque, con tutti questi titoli, non dovresti aver bisogno di altri giochi, per il momento. Goditi Mass Effect più che puoi.
Io ho appurato che la accoppiata Mass Effect + Super Mario Galaxy, è una delle più potenti che abbia mai potuto apprezzare
