![]()
#46
25-11-07 17:56
Si è ancora qui a ragionarci?!E usate sto pugno di ferro, per dio .-.
![]()
wonderboy1991 ![]()
#46
25-11-07 17:56
Si è ancora qui a ragionarci?!E usate sto pugno di ferro, per dio .-.
![]()
Rex Lozuresky ![]()
#47
25-11-07 19:05
Io bannerei tutti per ostentato fanboyismo.
Non puoi parlare male di galaxy perché è Dio
Purtroppo è così che va GR...
![]()
LordMagus ![]()
#48
25-11-07 19:45
Mah, io sinceramente ero contrario anche all'attuazione di una politica ferrea come quella attuale di ACGG.
Il pugno di ferro non mi è mai piaciuto, molte volte rende l'aria della sezione nella quale è attuato troppo "ansiosa" e mina l'evolversi di discussioni su toni più simpatici, distesi e tranquilli, sebbene naturalmente faccia pure in modo di fermare quelli flammosi e flooddosi.
Per me la situazione in PSW e Vox può essere nettamente migliorata anche senza attuare una politica da miniban a raffica ma solo:
- Inserendo un/dei nuovo/i moderatore/i.
- Segnalando di più, da parte dell'utenza, i post di flame e CW.
- Attuando alla lettera il regolamento del forum sul flood.
- Piccola modifica da me creata per il forum che spero venga accettata e attuata presto.
Ad oggi, non ritengo sia il caso di estendere il regolamento sezionale di ACGG anche alle console.
![]()
Sentient// ![]()
#49
25-11-07 19:56
Occhio ai tanti topic sull'R4 nella sezione GBA/DS
Neo 1977 #50
26-11-07 11:48
molti utenti, me compreso, richiedono i vari punti da eoni....Per me la situazione in PSW e Vox può essere nettamente migliorata anche senza attuare una politica da miniban a raffica ma solo:
- Inserendo un/dei nuovo/i moderatore/i.
- Segnalando di più, da parte dell'utenza, i post di flame e CW.
- Attuando alla lettera il regolamento del forum sul flood.
- Piccola modifica da me creata per il forum che spero venga accettata e attuata presto.
Neo 1977 #52
26-11-07 12:06
non sono d'accordo, Vox è migliorata dopo l'introduzione di Evil come mod, PSW è allo sbando da tempo, diciamo dal tempo del "fattaccio" noumeno, solo ultimamente la situazione è migliorata con una presenza maggiore di flepa
verissimoIl secondo sta a voi.
ci spero proprioIl quarto vedremo.
![]()
AdamWarlock ![]()
#54
26-11-07 12:16
Perchè i ragazzini si concentrano solo in quelle; con le dovute eccezioni, è ovvio, ma generalmente (e basta guardare la media) si tratta di ragazzetti che al posto della donna hanno la console.
Io spesso ci vado solo per farmi 2 risate.
![]()
LordMagus ![]()
#55
26-11-07 12:20
Infatti, solo non mi sembra che il fattaccio sia successo da eoni.
Comunque ho paura che bisognerà aspettare che passi il periodo natalizio e pre-natalizio, molto pesante per le redazioni, prima di cercare di risolvere per bene i problemi della sezione.Bisogna anche considerare che nel forum ci sono due (o più) sezioni perennemente in "lotta" come PSW e Vox.
Se proviamo ad immaginare due sezioni: una per discutere della destra e una della sinistra, non credo che nelle stesse ci sarebbe molto meno flame.![]()
![]()
Azure Kite ![]()
#56
26-11-07 12:24
Neo 1977 #57
26-11-07 13:32
eoni no, troppo tempo si
cioè 6 mesi circa per riuscire a trovare un/più mod sezionali?Comunque ho paura che bisognerà aspettare che passi il periodo natalizio e pre-natalizio, molto pesante per le redazioni, prima di cercare di risolvere per bene i problemi della sezione.
francamente lo trovo troppo esagerato, in fondo gli "utenti più affidabili" si conoscono già
che dire, rimaniamo in perenne attesa
![]()
Stefy ![]()
#60
26-11-07 14:18
A me stupisce che molti utenti frequentino il forum solo per provocare e flammare.E anche le altre sezioni non sono immuni a tutto ciò.Si bisticcia e ci si offende per qualsiasi argomento.Politica, sport, videogiochi, cinema o semplicemente discutendo di argomenti banali.
Certo riuscire a litigare per una console o per i videogiochi, che in teoria dovrebbero accomunare tutti quelli che condividono questa passione, è davvero irreale.Però ci si riesce.