Problema all'avvio di Call of Duty 4 MW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema all'avvio di Call of Duty 4 MW

Cambio titolo
  1. #1
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607

    Problema all'avvio di Call of Duty 4 MW

    Salve.. la mia è una vera e propria epopea con questo gioco.

    L'ho acquistato circa 2 settimane fa, tutto contento lo installo ma purtroppo mi compare un errore che dice in somma ''Hai una sceda video che fa pena, cambiala o vendimi''.. siccome la voglia di giocarlo è tanta.. ho rotto il mio salvadanaio ed ho acquistato una Radeon x1650 pro.. che secondo i requisiti minimi può far girare perfettamente il gioco.

    Quindi, cambio la sceda, installo i driver e faccio partire il gioco.. questo parte.. contento guardo il filmato iniziale ed arrivo alla schermata iniziale (nuova partita ecc..).. prima però mi dice di creare un nuovo profilo.. lo creo.. e puff.. il gioco mi crasha senza alcun messaggio d'errore.. mi torna a windows zitto zitto..

    Provo a farlo ripartire ma arrivato alla schermata iniziale mi crasha in modo identico..

    Sto impazzendo.. che genere di problema è? E come posso risolverlo? Sono nelle vostre mani.. aiutatemi vi prego!!!

    Da segnalare è che prima di farlo partire mi dice se voglio farlo in modalità sicura, dato che prima s'è interrotto bruscamente..

    Il mio PC è un: Athlon XP 2800, 1GB di RAM, Scheda video ATI RADEON Sapphire x1650 pro ddr2 512MB, serve qualcos'altro posso cercare ma sono sicuro che i miei requisiti sono più che buoni..

    Aiutatemi.. sono accetti anche consigli del tipo ''Prega il padre eterno''..

    CIAO!

  2. #2
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Usa il topic ufficiale

    Segnalo
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  3. #3
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Salve.. la mia è una vera e propria epopea con questo gioco.

    L'ho acquistato circa 2 settimane fa, tutto contento lo installo ma purtroppo mi compare un errore che dice in somma ''Hai una sceda video che fa pena, cambiala o vendimi''.. siccome la voglia di giocarlo è tanta.. ho rotto il mio salvadanaio ed ho acquistato una Radeon x1650 pro.. che secondo i requisiti minimi può far girare perfettamente il gioco.

    Quindi, cambio la sceda, installo i driver e faccio partire il gioco.. questo parte.. contento guardo il filmato iniziale ed arrivo alla schermata iniziale (nuova partita ecc..).. prima però mi dice di creare un nuovo profilo.. lo creo.. e puff.. il gioco mi crasha senza alcun messaggio d'errore.. mi torna a windows zitto zitto..

    Provo a farlo ripartire ma arrivato alla schermata iniziale mi crasha in modo identico..

    Sto impazzendo.. che genere di problema è? E come posso risolverlo? Sono nelle vostre mani.. aiutatemi vi prego!!!

    Da segnalare è che prima di farlo partire mi dice se voglio farlo in modalità sicura, dato che prima s'è interrotto bruscamente..

    Il mio PC è un: Athlon XP 2800, 1GB di RAM, Scheda video ATI RADEON Sapphire x1650 pro ddr2 512MB, serve qualcos'altro posso cercare ma sono sicuro che i miei requisiti sono più che buoni..

    Aiutatemi.. sono accetti anche consigli del tipo ''Prega il padre eterno''..

    CIAO!
    sistema operativo? directx aggiornate? i driver video? ancora non va? formatta. Non va? vendi.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703
    Hai installato net framework 2 ?? A volte alcuni giochi mi facevano lo stesso errore poi ho installato netframework 2 e microsoft visual c+++ e sono partiti.

  5. #5
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Usa il topic ufficiale

    Segnalo
    ma che topic ufficiale basta di bacchettare per i problemi tecnici va bene aprire una nuova discussione. E poi diciamocelo: negli ufficiali nessuno caga nessuno! @ autore: esegui il dxdiag e dimmi i tuoi driver video e audio.

  6. #6
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione thegamer23 Visualizza Messaggio
    Hai installato net framework 2 ?? A volte alcuni giochi mi facevano lo stesso errore poi ho installato netframework 2 e microsoft visual c+++ e sono partiti.
    Ma se il gioco li necessita dovrebbe installarli da solo...

  7. #7
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Allora, ho sia il net framework 2 e il visual, me li ha installati con la scheda video..

    ho fatto dxdiag e:

    la directx è la 9.0c ( quella che richiede il gioco)
    i miei driver audo sono: Realtek ac97 - versione: 5.10.0000.5140

    i driver video sono : 6.14.0010.6706


    Potete aiutarmi?

    Comunque ho letto da qualche parte che sto gioco ha problemi con i processori di tipo Athlon XP.. è vero? qualcuno di voi lo usa con l'xp?

    Cmq ho provato ad installare gli ultimi driver rilasciati dall'ATI, ma mi dava un errore di directx.. che dite formatto?

    Cmq se potete aiutarmi, aiutatemi!!!

    GRAZIE in anticipo e per chi ha risposto

    EDIT: l'OS è windows XP Home..
    Ultima modifica di Squall87[ThErEaL]; 24-11-2007 alle 23:44:08

  8. #8
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    allora scaricati i catalyst 7.9, se i 7.11 non riesci a installarli. Poi fammi sapere.

  9. #9
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    allora scaricati i catalyst 7.9, se i 7.11 non riesci a installarli. Poi fammi sapere.

    l'errore di directx me lo dava appena facevo partire il gioco.. lo schermo sfasava tutto e poi mi dava st' errore ( con i 7.11), adesso provo a scaricare i 7.9..

  10. #10
    Utente L'avatar di c.latta
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    19
    quoto al 100x100

  11. #11
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Cosa quoti? :P

    Comunque mi date un link funzionante e buono per i driver? Quelli che ho usato non vanno, me li scarica a metà..

  12. #12
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    qui

  13. #13
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Il mio è un xp non un Vista, li ho scaricati dal sito AMD ed in pratica il PC mi stava saltando in aria.. è comparsa la classisca schermata blu quando ho riavviato e sono stato costretto ad avviare windows in modalità provvisoria per disinstallare i 7.9 :\

    Quando finirà!!! :P

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •