![]()
#46
25-11-07 19:56
![]()
Archaon UnBornUnDyng ![]()
#46
25-11-07 19:56
ritengo che cc84ars si sia sentito l'oggetto della tua critica ( che se fosse rivolta a lui troverei piuttosto fantasiosa ),nel fraintendere mi è sembrato fin troppo delicato nella risposta!
cc84ars #47
25-11-07 20:08
semplicemente trovo indisponente che qualcuno alla luce di pochi messaggi si metta a concionare sulle meccaniche del forum, sostenendo che abbia del bimbominkia chiunque si permetta di contraddire. Non so che forum sia quello in cui tutti sono d'accordo, ma certamente non mi pare GR sia uno zoo di bestie feroci come sosteneva quell'utente.
cc84ars #49
25-11-07 20:19
Tutti quelli non prettamente fisici. Andiamo dal semplice sentimento fino alle perversioni.
[/quote]Oddio ma basta con st'interpretazione letterale delle cose.
No non sono panteista ma come si fà a dire che è sbagliato essere come siamo?
Mi sembra simile al dire che il leone è cattivo perchè mangia la gazzella e la uccide brutalmente...[/quote]
Scusa, tu non fai altro che dire "la natura dice, la natura decide". E poi pretendi che sia io ad interpretare letteralmente? Senza interpretazione letterale il discorso non regge, perchè la natura, essendo semplicemente sinonimo de "la somma dei fenomeni", non può decidere proprio niente, nè costituire fonte di etica. La fonte dell'etica è la cultura, che si sovrappone alle pulsioni naturali. è il motivo per cui, chessò, non lasciamo morire i membri più deboli della nostra specie.
Chi ha parlato di divieto? Sei tu che sei partito lancia in resta a dire che, se il corpo è adatto, allora si può trombare (che poi è quello che direbbe qualsiasi cinquantenne che va una dodicenne). Le conseguenze possono ripercuotersi sull'educazione sentimentale, comunque, a meno di scindere completamente i legami fra sesso, intimità fisica e sentimento.
Complesso nel senso che non si risolve con un "si può fare, quindi è giusto farlo"
Ora sarei pure aggressivo? Bah...
![]()
Susanoo ![]()
#50
25-11-07 21:07
E perchè li trovi fondamentali?
Ma mi sembra palese che la natura non può essere nulla di preciso,identificato e cosciente...Scusa, tu non fai altro che dire "la natura dice, la natura decide". E poi pretendi che sia io ad interpretare letteralmente? Senza interpretazione letterale il discorso non regge, perchè la natura, essendo semplicemente sinonimo de "la somma dei fenomeni", non può decidere proprio niente, nè costituire fonte di etica. La fonte dell'etica è la cultura, che si sovrappone alle pulsioni naturali. è il motivo per cui, chessò, non lasciamo morire i membri più deboli della nostra specie.
Per quanto rigurda l'etica che limita l'impulso sessuale vediamo da dove viene quest'etica e discutiamo della sua validità.Dunque da chi o cosa deriva quell'etica riguardo al sesso?
L'ho detto perchè la penso cosi,se il corpo è pronto è legittimo scopare.Tu mi dici di no,ok ma spiegami perchè.Chi ha parlato di divieto? Sei tu che sei partito lancia in resta a dire che, se il corpo è adatto, allora si può trombare (che poi è quello che direbbe qualsiasi cinquantenne che va una dodicenne). Le conseguenze possono ripercuotersi sull'educazione sentimentale, comunque, a meno di scindere completamente i legami fra sesso, intimità fisica e sentimento.
Perchè?
Un pò mi sembra,ma mi sbagliarò io di sicuro.
Mha,sarà una mia impressione.Però vedi anche questo tuo "è stato fin troppo buono"...cioè...
Ho letto molto,specialmente in questa sezione e penso di poter esprimere una sensazione.Comunque come preferisci.semplicemente trovo indisponente che qualcuno alla luce di pochi messaggi si metta a concionare sulle meccaniche del forum, sostenendo che abbia del bimbominkia chiunque si permetta di contraddire. Non so che forum sia quello in cui tutti sono d'accordo, ma certamente non mi pare GR sia uno zoo di bestie feroci come sosteneva quell'utente.
![]()
Sf-Recon ![]()
#53
26-11-07 14:48
secondo me la tua e tutta invidiaSera...
Oggi pomeriggio ero con degli amici al barrettino ed un mio amico mi ha raccontato di quando quest'estate era in una vacanza studio in finlandia e per passare del tempo fecero uno strano gioco delle carte. IOl gioco consisteva nell'estrarre delle carte e da li si capiva quando avrebbero fatto sesso la prima volta (cazza*a). Il mio amico (15 anni) estrasse una carta e disse che la prima volta sarebbe stato a 17 anni.
-Lui disse: ok, va bene.
-Lei rispose: cosa va bene??? è tardissimo!
-Lui: scusami quando è stata la tua prima volta?
-Lei: a 13 anni
Ma vantiamocene....
Cioè qui cari amici vi chiedo... Come mai le generazioni sono degenerate in questo modo??? Come mai i bambini si sentono sempre più adulti e si vantano di far cose alla loro età che se le avessi fatte io mi sarei vergognato a dirle in giro8(. Esprimiamo qui in questo thread le nostre opinioni su questo "fenomeno".
Questo è il mio primo thread su Agorà, siate buoni con me e se è da OTR spostate pure.
b.e.c.a.![]()
![]()
b.e.c.a. ![]()
#54
26-11-07 15:22
E secondo me queste persone non dovrebbero postare se non sanno le cose come stannoCome la mettiamo???
Il-mio-era-un-esempio!!!
Sono fiero ancora di non averlo fatto anche perchè penso che la 1 volta vada con una persona che reputo importante e se lo fanno prima sono affari loro! Non voglio parlare di sessualita anche perchè non si può.. Ho solamente solamente domandato come mai le generazioni di oggi "si sviluppano" così in fretta non fisicamente ma mentalmente...
Ironcaccia #55
26-11-07 15:25
Nessuno a 13 anni è psicologicamente pronto a comprendere l'importanza di un rapporto sessuale e di ciò che comporta, nessuno; e i risultati tra aborti, vizi, storielle idiote che rendono idioti e malattie in continuo aumento si vedono.
Il sesso non è roba per bambini, sarebbe ora che la gente se lo ricordasse.
meteor1 #57
26-11-07 15:41
Perchè presumo tu abbia alle spalle una famiglia come si deve, che ti ha fatto capire si come gira il mondo, ma anche qual è il modo migliore per farlo girare. E come ragionare su argomenti riguardo i quali molti giovani banalizzano.
Inoltre la testa è necessaria. E se una persona l'ha ben salda sulle spalle e si rende conto OGGETTIVAMENTE di cosa non vada o meno, è avvantaggiato.
Ed inoltre, a mio parere, ci si fa anche un'ottima figura ad essere mediamente posati.
![]()
b.e.c.a. ![]()
#58
26-11-07 15:54
Lo sai? Incomincio a pensare anch'io sia causata dalla non vicinanza dalla parte dei familiare e l'odio verso di loro da parte del figlioPerchè presumo tu abbia alle spalle una famiglia come si deve, che ti ha fatto capire si come gira il mondo, ma anche qual è il modo migliore per farlo girare. E come ragionare su argomenti riguardo i quali molti giovani banalizzano.
Inoltre la testa è necessaria. E se una persona l'ha ben salda sulle spalle e si rende conto OGGETTIVAMENTE di cosa non vada o meno, è avvantaggiato.
Ed inoltre, a mio parere, ci si fa anche un'ottima figura ad essere mediamente posati...
meteor1 #60
26-11-07 16:00
Non in tutti i casi perchè le teste matte non si sistemano neanche con famiglie ad hoc, però la colpa la do in gran parte alle famiglie. Non è possibile che ogni giorno tornino a casa alle 14 da scuola ed alle 14.30 siano già fuori in motorino per poi rientrare per le 20...dai cavolo...