Dagoth Gares
Rispondo pian pianino a tutti quanti...
Allora,
diciamo che ho seri problemi a trovare ragazza, sia perché sono un tipo silenzioso e chiuso, sia perché magari faccio cagare fisicamente.
Quando la cozza di nome Ilenia mi è venuta a dire che gli piacevo un mondo all'inizio ci ho creduto poco, poiché ho poca auto-stima di me stesso, mi sento un bruttissimo e anche per il fatto che nessuna mi si è avvicinata e mi ha detto che sono bello.
La gnocca di nome Federica non mi ha mai detto nulla, se sono bello o meno, ma di sicuro un paio di volte l'ho sentita bisbigliare su di me con qualche amichetta e non so se questa sia un bella notizia o meno. Fatto sta che sembra che con me ci provi anche se penso perlopiù che sia una mia sega mentale.
La terza opzione è quella che ho sempre seguito in queste situazioni "disperate". E' vero che per la maggior parte delle volte divento scontroso e triste, ma strafottendomene di tutto e tutti in un certo senso vivo meglio e magari penso come migliorare nel futuro.
Ilenia non mi piace per nulla fisicamente, caratterialmente è troppo simile a me e per questo voglio tenermi alla larga.
Federica è una a cui piace il divertimento, sembra un anime giapponese xD sia perché è una ragazza solare sia perché sa divertirsi con poco, ma come tutte le ragazzine della mia età lei pensa solo ai + grandi (o perlomeno fa pensare così perché la maggior parte delle volte che mi ha detto di stare con uno di 18 anni era una cazzata immane).
@agente_47: emo o no anche tu ne avrai avuti di questi problemi!
i problemi, di questo genere o di altro genere, ce li hanno tutti. Il diverbio è il metodo su come affrontarli. Non posso dire di essere un "duro" xkè ti ho dato dell'EMO, anchio qualche volta ho parlato dei miei problemi più leggeri sul forum, di quelli pesanti nn mi sognerei mai e poi mai. Tu, però, hai dimostrato di averlo fatto in emo-style, un mio riferimento cmq sarcastico...dici di averlo scritto sul blog, questo denota sicuramente la voglia di esibizionismo pessimista degli emo, e tra l'altro questo si nota anche dal titolo, in cui ti definisci ragazzino sfigato. S'è c'è una cosa su cui ripiegano gli emo e la compassione, il fardi del male per attirare l'attenzione, e tu diciamo mi hai dato questa forte impressione.
Riguardo il tuo problema nn mi sembra cosi grave. Provaci con la bona,se non te la dà ripiega sulla cozza, fattela, mollala, e vivrai un periodo sereno nella terza opzione,cercando qualcuna che ti piaccia fisicamente e intellettivamente.
edit : aspe, fai retromarcia. Non avevo letto che hai 13 anni. Cancella dalla mente tutte le risposte che ti ho dato, fai come se non avessi mai parlato. A 13 uno parla di deprimersi e deprimere è tristissimo...io a 13 anni giocavo a nascondino...ma pure più grande..
pensa a divertirti