Solidus Snake
ripeto: ico e scadow of the colossus non hanno niente di tutto ciò, eppure sono dei titoloni con la "T" maiuscola che fanno il culo cubico ad halo 3 in ambito "emozioni che regala la trama"...
hanno il gameplay che sta su con due stuzzichini, pure quelli. C'è poco da fare, i sonari vanno in crisi quando si trovano ste orgione giocose, non ci sono abituati.
vogliono le emozioni servite su un piatto d'argento, non create dal contesto ludico.
vogliono il filmatino che gli spieghi le cose, mica vedere un miliardo di ghost che ti girano attorno e tu impegnato a trovare un modo per distruggere lo scarab, in mezzo al fango, alla merda, a una tonnellata di esplosioni e attacchi ovunque. Dovevano farlo vedere in un filmato, giocarsi quella scena è troppo spiazzante per chi si è trovato i momenti più 'difficili' spiegati col video.
E' gente che non amerà nemmeno half life 2, questa, perchè non è spiegato col video, vedi tutto tu mentre giochi.
E' gente che ama cod alla follia, perchè è tutto scriptato e non ti permette di fare mezzo passo al di fuori di tale script. Vogliono sentirsi al sicuro, protetti da un gameplay che porta alla trama.
Chi ha votato halo 3, infatti, è nel migliore dei casi gente che non sa nemmeno cosa sia, sto halo.
Che non è rimasto a mascella a terra 3 anni fa per il matchmaking, che scrive che la funzione cinema NON E' importante, che non considera il coop in 4 per tutta la campagna, che l'anno scorso giocava ancora con le scalette e non con Live.
sadness.