Acquisto PC Portatile Natale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Acquisto PC Portatile Natale

Cambio titolo
  1. #1
    Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nel mondo ps3....
    Messaggi
    1.845

    Acquisto PC Portatile Natale

    Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo in questa sezione ma spero sia quella giusta..allora vi espongo il mio quesito,io ho un pc acer travel mate 250 vecchio e rotto..per questo e miei genitori me ne regalano un altro a Natale...volevo un consiglio su che modello portatile...io il pc lo userei per giocare e quindi vorrei una buona grafica e lo userei anche molto in internet...consigliatemi voi qualche modello


    "Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

  2. #2
    alnews
    Ospite
    Per i portatili adatti a giocare, devi cercare uno che presenti come scheda video dedicata la Nvidia 8600M GT.
    Il più consigliato è l'Acer 5920G, ed è anche l'unico che ti permetta di giocare decentemente.
    Altrimenti dovrebbero uscire i nuovi portatili con le 8800M, ma non so nè quando nè il prezzo.

  3. #3
    Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nel mondo ps3....
    Messaggi
    1.845
    vorrei giocare con la massima grafica a crysis


    "Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    per giocare al massimo a crysis mi sa che dovrai aspettare i nuovi portatili con le 8800 gtx se ti accontenti non proprio del massimo, ma qualcosa meno l'acer che ti è già stato consigliato va benissimo...o altrimenti l'asus g2, che però costa 1800€...a proposito, qual è il tuo budget?
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  5. #5
    alnews
    Ospite
    Altrimenti un bel fisso e via...

  6. #6
    Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nel mondo ps3....
    Messaggi
    1.845
    per il budget nn ci sono problemi...mi dovete solo consigliare un buon modello che mi permetta di giocare se non al massimo lì vicino

    edit: no fisso no xkè viaggio molto con i miei e tipo a natale sto via 10 giorni e me lo porto dietro


    "Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

  7. #7
    alnews
    Ospite
    Ecco qua:
    http://www.alienware.com/product_det...de=SKU-DEFAULT

    Credo sia il miglior notebook per giocare.
    Altrimenti, se non vuoi prenderlo d'importazione, l'Asus G2.
    Ricorda che comunque un portatile non è adatto per giocare. Con la cifra esorbitante che spendi per un notebook da gioco, ti fai un fisso che è davvero una bomba.

  8. #8
    Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nel mondo ps3....
    Messaggi
    1.845
    si lo so che mi faccio un fisso da bomba ma io giro x la casa cambio stanza viaggio etc etc e mi serve qualcosa che possa muovere senza ricorrere alla ditta di traslochi

    edit: ma questo non lo trovo se non di impo?oppure in italia già lo trovo??qual'è il prezzo??
    Ultima modifica di MonsterHunter; 25-11-2007 alle 16:11:53


    "Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

  9. #9
    alnews
    Ospite
    Vabbè, i modelli sono quelli, poi vedi tu.
    In ordine di costo:

    Alienware Area-51 m9750
    Asus G2
    Acer 5920G

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  11. #11
    Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nel mondo ps3....
    Messaggi
    1.845
    l'alienware mi sembra il migliore ed anche il più bello...ma è import?


    "Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

  12. #12
    alnews
    Ospite
    Citazione MonsterHunter Visualizza Messaggio
    l'alienware mi sembra il migliore ed anche il più bello...ma è import?
    L'alienware è un portatile mostruoso, ma comunque arriverebbe dall'America e non so se il sito spedisce in Italia.
    Rivenditori italiani non ne conosco.

  13. #13
    Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nel mondo ps3....
    Messaggi
    1.845
    ok grazie per le info cheiderò al mio rivenditore


    "Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

  14. #14
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ...lo sai che comunque a crysis non ci giocherai al massimo, vero?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  15. #15
    Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nel mondo ps3....
    Messaggi
    1.845
    ehm...xke???sto pensando di comprarmi un fisso e farmi aggiustare il portatile che ora ho..cm fisso cosa mi consigliate?????


    "Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •